bah... non credo proprio
anzi ti dirò... non disprezzo x niente il lavoro che sta facendo la società
pirlo è andato via gratis ma onestamente non era + quello di un paio d'anni fa... spiace dirlo ma ormai era + un peso che altro
tevez se n'è andato un anno d'anticipo ma (contro ogni mia aspettativa) siamo riusciti a ricavarci soldi e a opzinoare dei giovani
vendere ogbonna a 12 è un colpaccio
e vendere vidal x prendere un trequartista top è una mossa intelligente (come ho spiegato sopra)
in attacco abbiamo investito su dybala... zaza e mandzukic sono discreti ma x me quest'anno è morata che deve fare la differenza... dybala - morata può diventare una coppia gol in grado di far girare la testa a molte difese
a centrocampo è arrivato khedira a 0 che è un colpo mica da niente... e poi rientrerà un certo asamoah che non è proprio un fesso... e in difesa rugani è 1 dei migliori prospetti a livello internazionale
(non fatevi tante illusioni... vi siete rinforzati ma x me state ancora minimo 2 spanne sotto)

113Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Oltre ad aver lasciato andare via Pirlo ha venduto anche l'unico altro semi-regista della Juve, Vidal, il cui ricavato verrà reinvestito per tutt'altro tipo di giocatore. Credo che la scelta del trequartista da comprare sarà il vero ago della bilancia del mercato juventino. Finora secondo me non si sono affatto rinforzati...hanno dato via praticamente le tre colonne portanti della squadra, quando anche solo uno di quei tre era in giornata storta la squadra perdeva non poco del suo vigore. Dybala e Zaza messi assieme non fanno neanche mezzo Tevez (tra i migliori attaccanti degli ultimi 20 anni), e Mandzukic va comunque supportato in maniera adeguata. Onestamente temo di più la completezza a centrocampo di Sami Khedira, che non i nuovi attaccanti