ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 187 di 198 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,861 a 1,870 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1861
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    Mi sa che a fine calciomercato vi resteranno solo quelli
    bah... non credo proprio

    anzi ti dirò... non disprezzo x niente il lavoro che sta facendo la società

    pirlo è andato via gratis ma onestamente non era + quello di un paio d'anni fa... spiace dirlo ma ormai era + un peso che altro

    tevez se n'è andato un anno d'anticipo ma (contro ogni mia aspettativa) siamo riusciti a ricavarci soldi e a opzinoare dei giovani



    vendere ogbonna a 12 è un colpaccio

    e vendere vidal x prendere un trequartista top è una mossa intelligente (come ho spiegato sopra)

    in attacco abbiamo investito su dybala... zaza e mandzukic sono discreti ma x me quest'anno è morata che deve fare la differenza... dybala - morata può diventare una coppia gol in grado di far girare la testa a molte difese

    a centrocampo è arrivato khedira a 0 che è un colpo mica da niente... e poi rientrerà un certo asamoah che non è proprio un fesso... e in difesa rugani è 1 dei migliori prospetti a livello internazionale

    (non fatevi tante illusioni... vi siete rinforzati ma x me state ancora minimo 2 spanne sotto )

  2. # ADS
     

  3. #1862
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    bah... non credo proprio

    anzi ti dirò... non disprezzo x niente il lavoro che sta facendo la società

    pirlo è andato via gratis ma onestamente non era + quello di un paio d'anni fa... spiace dirlo ma ormai era + un peso che altro

    tevez se n'è andato un anno d'anticipo ma (contro ogni mia aspettativa) siamo riusciti a ricavarci soldi e a opzinoare dei giovani

    vendere ogbonna a 12 è un colpaccio

    e vendere vidal x prendere un trequartista top è una mossa intelligente (come ho spiegato sopra)

    in attacco abbiamo investito su dybala... zaza e mandzukic sono discreti ma x me quest'anno è morata che deve fare la differenza... dybala - morata può diventare una coppia gol in grado di far girare la testa a molte difese

    a centrocampo è arrivato khedira a 0 che è un colpo mica da niente... e poi rientrerà un certo asamoah che non è proprio un fesso... e in difesa rugani è 1 dei migliori prospetti a livello internazionale

    (non fatevi tante illusioni... vi siete rinforzati ma x me state ancora minimo 2 spanne sotto )
    può darsi tu abbia ragione, ma forse no. è ancora presto per dirlo.
    Però quando ad un meccanismo che gira bene inizi a togliergli dei pezzi fondamentali devi ricostruire certe dinamiche. Poi la Juve prima di tevez aveva il problema attaccante...ora vedremo se chi arriva ora saRà in grado di non fare rimpiangere carlitos

  4. #1863
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    può darsi tu abbia ragione, ma forse no. è ancora presto per dirlo.
    Però quando ad un meccanismo che gira bene inizi a togliergli dei pezzi fondamentali devi ricostruire certe dinamiche. Poi la Juve prima di tevez aveva il problema attaccante...ora vedremo se chi arriva ora saRà in grado di non fare rimpiangere carlitos
    bè ovviamente chi ha ragione lo vedremo + in là (queste son solo chiacchiere di metà luglio )

    tevez dei 3 è l'unico che avrei davvero preferito tenere ancora 1 anno

    però c'è da dire che la società x sostituirlo i soldi li ha spesi (68mln di cui 35 x dybala + 18 x zaza + 15 x mandzukic)

    l'attacco attuale non mi pare affatto da buttare (non è quello del barca ma le potenzialità ci stanno)... i 35 x dybala ho sempre detto che x me son troppi x un giocatore così giovane però resta il fatto che è un potenziale crack di livello assoluto... morata è una certezza... e gli altri 2 sono attaccanti molto validi (da noi non saranno titolari fissi ma in serie a penso che qualunque squadra farebbe carte false x averli )

  5. #1864
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    l'importante se va via Vidal a quelle cifre ovvero 40 cucuzze, che vengano reinvestite completamente x un trequartista coi contro cazzi,lo so che sembra scontanto, ma conoscendo Marotta ho sempre qualche ansia XD

  6. #1865
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Allegri conferma di portare sul cazzo i registi, a quanto pare Oltre ad aver lasciato andare via Pirlo ha venduto anche l'unico altro semi-regista della Juve, Vidal, il cui ricavato verrà reinvestito per tutt'altro tipo di giocatore. Credo che la scelta del trequartista da comprare sarà il vero ago della bilancia del mercato juventino. Finora secondo me non si sono affatto rinforzati...hanno dato via praticamente le tre colonne portanti della squadra, quando anche solo uno di quei tre era in giornata storta la squadra perdeva non poco del suo vigore. Dybala e Zaza messi assieme non fanno neanche mezzo Tevez (tra i migliori attaccanti degli ultimi 20 anni), e Mandzukic va comunque supportato in maniera adeguata. Onestamente temo di più la completezza a centrocampo di Sami Khedira, che non i nuovi attaccanti Che poi, dando per scontato che i titolari saranno Dybala e Morata, che senso ha avuto prendere un attaccante di livello europeo come Mandzukic per fargli fare praticamente la riserva quando già hai Zaza e Coman in panchina? Mah...

  7. #1866
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mandzukic è un ottimo attaccante, non credo farà la riserva di uno dei giovani che avete davanti
    Sarà anche costato meno, ma gli altri sono stati sopravvalutati, i 18 per Zaza sono ridicoli.....i 35 per Dybala sono da manicomio direttamente

    Detto questo, non c'è nessuno al livello di Tevez, però potrebbe compensare avere un trequartista fenomeno tipo Gotze o Oscar, o anche Isco che secondo me è un grandissimo giocatore, al Real è un pò offuscato da James... ma se lo metti in primo piano in una Juve rende molto di più

    Una cosa che non ho capito....mica avevate bisogno di vendere Vidal per prendere un trequartista top, avete fatto un sacco di soldi la scorsa stagione, se l'Inter può prendere Kondogbia per 40, il Milan prendere Bacca per 30, la Juve non può sganciarne 50-60 senza vendere?
    Io non credo che una squadra che vuole puntare alla CL si accontenti di un attacco Morata Mandzukic Dybala Zaza.....secondo me prendete anche un grande attaccante degno di sostituire Tevez, sarebbe logico se questo è veramente l'obiettivo

    Quindi alla fine il Bayern prende Vidal al posto di Schweinsteiger che va allo United....i grandi giocatori se li girano tutti le solite squadre

  8. #1867
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Allegri conferma di portare sul cazzo i registi, a quanto pare Oltre ad aver lasciato andare via Pirlo ha venduto anche l'unico altro semi-regista della Juve, Vidal
    ma il regista della juve quest'anno sarà marchisio

    che poi lo è stato anche l'anno scorso in assenza di pirlo... vidal ha sempre fatto la mezzala

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Una cosa che non ho capito....mica avevate bisogno di vendere Vidal per prendere un trequartista top, avete fatto un sacco di soldi la scorsa stagione, se l'Inter può prendere Kondogbia per 40, il Milan prendere Bacca per 30, la Juve non può sganciarne 50-60 senza vendere?
    di soldi già ne abbiamo spesi (se bene o male si vedrà)... 70mln se ne sono andati solo x l'attacco... altri verranno spesi x 1 o forse 2 terzini

    vidal era sacrificabile perchè effettivamente in quel ruolo siamo comunque coperti... la cosa importante ora è prendere un grande n°10

  9. #1868
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma il regista della juve quest'anno sarà marchisio
    Minchia! Allora siete a posto

  10. #1869
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Minchia! Allora siete a posto
    ma guarda che l'anno scorso se l'è cavata alla grande in regia... forse anche meglio di pirlo (o x meglio dire del pirlo dell'anno scorso)

    (forse hai visto poche partite della juve ma ti garantisco che è così )

  11. #1870
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    a me marchisio piace un botto, però pirlo è quel giocatore che anche se corre poco e fa cacare ti cambia le partite da un momento all'altro, senza contare che avere uno che quando batte le punizioni le mette dentro come fossero rigori, costringe spesso a lasciar passare azioni pericolose per evitare di fare fallo.

    probabilmente nel complesso la juve si è anche rinforzata, però perde molto in mentalità, questo potrebbe essere l'anno buono per veder vincere qualcun altro.

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38