Il 6 giugno gireranno molte immagini del triplete Se sarà quello dell'Inter per sfottere i gobbi perdenti in finale, o quello dei gobbi per festeggiare, in ogni caso gireranno
Juve-Tevez, fine della corsa. Gli agenti: "Ha
Grazie di tutto
si ma che cacci il denaro il Boca, e mica siamo la Caritas! cmq io son grato a Carlitos per questi due anni,però un po mi ha fatto rodere il culo,fino a ieri no no rispetto il contratto fino al 2016.....bah ormai di persone veramente serie come una volta ce ne sono ben poche -.-
purtroppo dubito che cacceranno qualcosa...
ho letto poco fa che ci dovrebbe essere un'intesa juve - barca x pogba... che però (grazie al blocco del mercato del barca) andrà via solo l'anno prossimo... il che x come la vedo io sarebbe una buonissima notizia
se rimane pogba infatti witsel non ci serve +... dove di fatto libererebbe oscar... oscar che nel nostro 4-3-1-2 ci starebbe benissimo
x quanto riguarda l'attacco a me sto mandzukic non mi piace proprio x niente... cavani è un sogno (che dipende molto anche da come andrà a finire la telenovela ibra - milan)... però io a mandzukic preferirei (di gran lunga) van persie
(sia perchè costerebbe molto di -... sia perchè lui si che è un bomber di razza... e sia perchè @Kathryn Merteuil si incazzerebbe abbestia )