Juve, ecco il regalo di Marotta: arriva Giaccherini - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
Posso bestemmiare sul forum???
Un altro settimo posto alle porte...
Juve, ecco il regalo di Marotta: arriva Giaccherini - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
Posso bestemmiare sul forum???
Un altro settimo posto alle porte...
Bè, vi serviva un attaccante esterno, e se è sul mercato probabilmente Giaccherini è quello col miglior rapporto qualità-prezzo...non è che solo perchè non si chiama Lennon allora è scarso, eh Anzi, secondo me Giaccherini una grande squadra la meriterebbe eccome, giocatore sottovalutato così come, cambiando squadra e ruolo, lo è il portiere Handanovic dell'Udinese.
Mi dispiace solo per il mio Fantacalcio, volevo prendere Giaccherini ma di solito io per principio non prendo juventini
Ho capito ma hanno promesso nomi di rilievo e per ora ce li hanno soffiati tutti...
Bè, al mondo non esistono solo i top player...avete vinto anche con Birindelli, Pessotto e Tacchinardi (NON sono ironico, NON ho inserito Calciopoli nel discorso proprio perchè voglio parlare solo di calcio giocato al di là dei vari veleni, dei vari "forse" e "chissà se" ).
Anzi, in realtà dati gli schemi che ha in mente Antonio Conte, uno come Giaccherini è assolutamente ideale...non dico che ci vinci la Champions (ma tanto voi non la giocate ) però è comunque veloce, tecnico e "di polmoni". Non ti farà 20 goal all'anno ma è un DIGNITOSISSIMO giocatore che può integrarsi molto bene nella Juve
ma in italia anno dopo anno se ne andranno molti top player perchè anche inter e milan non possono competere finanziariamente con le top euroepe. adesso c è questa storia del contributo di solidarietà per i calciatori, tasse ancora piu alte sugli ingaggi e cartellini per le società quindi sarà sempre peggio
Il problema sono sempre i continui proclami.... Evidentemente io e Marotta abbiamo concetti di Top Player diversi...
Comunque ieri la Juve è stata la squadra migliore del trofeo tim.
Si ma alla lunga non c'è confronto...
Bisogna vedere, se prendete i due/tre giocatori che a quanto pare marotta sta cercando di prendere per me potete dire la vostra. L'unica cosa alla quale dovete stare attenti secondo me è il modulo che per quanto efficace è troppo dispendioso.
Quello di cui abbiamo bisogno sono difensori di livello... Li davanti se non si spacca nessuno siamo più che a posto...
Matri, Quagliarella, Vucinic, Del Piero, Toni (I vari cassoni Amauri e Iaquinta non li conto) sono più che sufficienti... Resto scettico sul reparto centrale di difesa... Bonucci a me fa paura...