ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 131 di 198 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,301 a 1,310 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1301
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    O gli dai un ingaggio che non possono rifiutare ossenò se devono decidere tra Barcellona e Juve dove vanno?


  2. # ADS
     

  3. #1302
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    O gli dai un ingaggio che non possono rifiutare ossenò se devono decidere tra Barcellona e Juve dove vanno?
    Se la Juve vuole qualche grande campione secondo me deve mettersi in testa per un anno o due di liberare un pò di monte stipendi... Fossi Aguero... Se la Juve offre 8 e il Barcellona 6 vado al Barcellona...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:55 ----------

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Bielsa ha rifiutato per motivi personali mentre mihajlovic è stato mandato a fare in culo da branca, cosa ampiamente risaputa. AVB sarebbe venuto se avessimo pagato la clausola, ma questo ovviamente non lo metti in conto, come non metti in conto il rifiuto alla juve di dinatale, inler e chissà quanti ne dimentico. Gli anni bui sono 4 e i giocatori piu ambiti del mondo non verranno a lottare per entrare in champions se hanno altre offerte, la vuoi capire o vuoi continuare a vaneggiare?
    Beh Di Natale di rifiuto per essere ricordato nella propria squadra allora... Cosa centra.... Non facciamo paragoni scemi...

    Tempo fa il Manchester City non si giocava un cazzo ma giocatori di grosso calibro sono andati.... Per cui non vaneggio...

    Seconda cosa.... Miele... Io non sparisco... Sono note alla maggioranza degli utenti le emerite STRONZATE che scrivi!!!! Per piacere va.... Almeno abbia la faccia buona... Sono tutti capaci a giustificare 18 anni di 4,6 e 7mi posti con Moggi.... Ma fammi il piacere.... La verità è che avete trovato il modo di giustificare 18 anni di SQUADRE DI MERDA!!!!

    Dio bono quanto mi fate SCHIFO!!!!

  4. #1303
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    13.12 — Sergio Aguero è vicinissimo alla Juventus. La trattativa sembra correre, e lo confermano le parole dell'agente dell'argentino ad As che segnano una svolta. L'agente Bruno Satin ha detto: "I contatti con la Juventus sono costanti, Aguero vuole andare in un grande club e la società bianconera lo è. Conosciamo la politica di rinnovamento in atto a Torino e non c'è nessun ostacolo per arrivare all'accordo". Ha chiuso: "La possibilità che Aguero vesta la maglia della Juventus è concreta. Assottolinea l'imminente arrivo a Madrid di Beppe Marotta, pronto a chiudere l'operazione con l'Atletico Madrid.

    El Kun *_____*

  5. #1304
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Dio bono, se facciamo una formazione così

    Buffon
    Lichtsteiner Chiellini Barzagli Ziegler
    Pirlo Melo Vidal
    Krasic Aguero Quagliarella

    Sarebbe da scudetto immediato...

  6. #1305
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Dio bono, se facciamo una formazione così

    Buffon
    Lichtsteiner Chiellini Barzagli Ziegler
    Pirlo Melo Vidal
    Krasic Aguero Quagliarella

    Sarebbe da scudetto immediato...
    Proprio così non si può perché Conte gioca con un 4-4-2, con gli esterni di centrocampo molto offensivi.

    Quindi semmai:

    BUFFON

    LICHTSTEINER
    CHIELLINI
    BARZAGLI
    ZIEGLER (anche se non sono convinto lo farà giocare terzino)

    VIDAL (che non credo verrà)
    FELIPE MELO

    KRASIC
    AGUERO (ma non verrà)
    QUAGLIARELLA
    BASTOS

  7. #1306
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Penso che conte si possa adattare no?

  8. #1307

  9. #1308
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    scudetti-di-carta.jpg

    Beati voi che riuscite a ritenere vostri quei scudetti .___. Per me sono sempre 29.
    Sinceramente da questa giustizia poco mi aspetto. Palazzi è un uomo di moratti e la FIGC veste di nerazzurro quindi non vedo come sperare nella "vera" giustizia. Ma voi siete onesti, dormite sogni tranquilli mi raccomando !


    Detto ciò, spero che chiudano al più presto per Aguero porca zozza! Stanotte ha fatto un altro grande gol e anche decisivo per l'argentina! Dai Marotta su! Portaci El Kun! *__*


  10. #1309
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Questo scudesto scudetto non sarà nostro, ma sicuramente gli scudetti vinti dalla juve sono 27.

  11. #1310
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    gli scudetti sono 29.
    A Xanadu piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:38