Si certo, quasi lo ammazzano perchè dice di volere andare nell'altra sponda di madrid ma lui preferisce la juve... certo.
Si certo, quasi lo ammazzano perchè dice di volere andare nell'altra sponda di madrid ma lui preferisce la juve... certo.
Non credo Aguero abbia rifiutato la Juventus perchè altrimenti non staremmo lì a trattarlo se il giocatore non avesse dato il sì.
Comunque ho scoperto che Villas Boas aveva accettato la Juventus, ma Marmotta gli offrì un contratto ridicolo ad un milione e mezzo a stagione...
Che incompetente.
Comunque prima di prendere Bastos e altri, credo sia opportuno prendere un centrale forte...tipo Howedes o Hummels...
E intanto oggi nel CdA verrà approvato l'aumento di capitale intorno ai 120ml + un prestito della Exor di 70 ml da investire direttamente sul merda.
Waiting for El Kun *_____*
sergio-aguero.jpg
Dai che finalmente prendete un Giocatore!
Mah.... L'Inter è stata per ANNI un CESSO di squadra senza vincere un CAZZO ma voi potevate permetterveli... Noi per 2 e sottolineo 2 anni storti siamo delle merde.... Ma piantala di dire cazzate come sempre!!!!
Normale che la Juve debba alzare un minimo la posta!!! Ovvio!!! Ma insomma... Il capitale per dei top player adesso c'è!!! per cui vediamo se si riesce a combinare qualcosa... Io sono convinto di si... Il nome noi ce l'abbiamo sempre... Ma forse sei troppo inobbiettivo per risconoscere che nonostante un paio di anni bui la Juve il suo nome di tutto rispetto lo ha sempre... Non a caso è stata scelta la Juve per la partita di addio di Neville.... Giusto perchè il nome JUVE non se lo incula nessuno....
Perchè voi invece avete talmente il nome che BIELSA, noto grande allenatore di fama mondiale vincitore di 30 coppe campioni, VI HA MANDATO AFFANCULO!!! Così come Mihajlovic!!!!
Ma per piacere.... Due anni storti non cancellano una nomea che da 100 e rotti anni è sinonimo di vittorie e prestigio....
Ti adoro quando deliri
Comunque appunto come ho detto, se fate un'offerta faraonica è possibile, altrimenti considerando tutte le big europee interessate ad aguero mi sa che resterà un sogno. Di sicuro se lo prendete mi inchino dinanzi a Marotta
Il cesso di squadra senza vincere un cazzo senza Moggi non esisteva...chissà perchè.
Aguero
???? Ascolta..... segui il calcio da ieri.... Le stronzate valle a raccontare a chi come te ha la memoria breve.... Senza Wikipedia non sapresti manco che Bergomi ha giocato nell'Inter.... Ma per piacere..... Infatti dall'89 al 94, che Moggi manco era alla Juve, vi siete distinti per grandi vittorie (senza contare che nei primi anni di Moggi non siete arrivati oltre il 4 posto)
Nel 2004 o 2005, anno che secondo qualcuno vincevamo al telefono, voi avevate un allenatore. Mancini, soprannominato 'Mister X' che ha stabilito il record di pareggi in una stagione dell'inter....
Se non ricordo male inanellò 6 pareggi di fila....
Aaaaa già..... Colpa di Moggi se eravate GRAMMI COME LA MERDA!!!!
Ma lo seguirai te il calcio da ieri.
No,no...infatti Bergomi non lo so che ha giocato nell'Inter...mi ci vuole proprio Wikipedia! Ma sparisci!!!
Per me gli anni dove Moggi era nel calcio è tutto da rifare. Punto.
Bielsa ha rifiutato per motivi personali mentre mihajlovic è stato mandato a fare in culo da branca, cosa ampiamente risaputa. AVB sarebbe venuto se avessimo pagato la clausola, ma questo ovviamente non lo metti in conto, come non metti in conto il rifiuto alla juve di dinatale, inler e chissà quanti ne dimentico. Gli anni bui sono 4 e i giocatori piu ambiti del mondo non verranno a lottare per entrare in champions se hanno altre offerte, la vuoi capire o vuoi continuare a vaneggiare?