Che poi dico io
Pure voi avevate un patrimonio del calcio italiano e ve lo siete lasciato sfuggire
Non so se ti rendi conto
Sto parlando del mitico idolo
PAOLUCCI!
Che poi dico io
Pure voi avevate un patrimonio del calcio italiano e ve lo siete lasciato sfuggire
Non so se ti rendi conto
Sto parlando del mitico idolo
PAOLUCCI!
@diego
Torna alla Juve!
Tutti a criticare Marotta.... Mi sembra che tra Pepe e Quagliarella per ora il buon gioco e i goal non manchino.... Ti faccio presente che per ora abbiamo il migliore attacco della serie A....
Per cui sto iniziando seriamente a pensare che Marotta invece ci abbia visto bene!!!!
Facile improvvisarsi tutti grandi intenditori ma credo che visto gli esordi in stagione del nostro attacco per ora non ci possiamo lamentare proprio scusa....
più di dieci goal in 4 partite cacchio!!!!
E anche 7 subiti, se non erro.
E dall'inizio dell'estate che si criticava marotta per non aver preso la Punta di peso...
Perchè la juve non poteva segnare ecc ecc...Invece in queste ultime partite la juve ha segnato molto...
Per la difesa si deve risolvere solo sulle fasce,perchè i centrali Chiellini e Bonucci li vedo in grande sintonia..
Mentre Marotta ha venduto trezegol e al posto suo ha preso Quagliarella...
Che nell'ultima giornata ha fatto un magico gooll.
Peccato che il napoli l'ha venduto,vero Ultimate?buahahhahahah
DI LIVIO nel mio cuore
TMW: Juventus - ESCLUSIVA TJ - Di Livio: “Ora bisogna confermarsi”
Beh quando hai una difesa nuova e un allenatore nuovo in generale è normale dover assimilare schemi nuovi ed entrare in sintonia...
Vediamo in futuro.... Certo è che dell'attacco come pure della spinta sulle fasce non ci si può lamentare....
Krasic sta dimostrando di essere un ottimo acquisto, Melo sta dimostrando di essere sulla via del ritorno al grande giocatore ammirato nella fiorentina e nel brasile....
Sinceramente considerato il grosso rinnovamento per ora non mi lamento!!!
Via Diego,preso Quagliarella
Voi via Quagliarella,preso?
@Ultimate