Non penso proprio, guarda Anche perchè rientrava da un infortunio, non segna da parecchio ed un rientro col goal gli avrebbe sicuramente fatto piacere (e non gliene faccio una colpa, SIA CHIARO, non sarebbe stato lui il colpevole di sta magagna), è un essere umano anche lui...
Qui si può parlare solo di "giustizia divina", che ogni tanto colpisce per bene
Ah sì, l'ho sentita anche io da Roberto Scarpini in occasione del rigore sbagliato da Ronaldinho nel derby di ritorno l'anno scorso
"PARATA! PARATA! Perchè San Giovanni non fa inganni!!"...come dimenticare quella serata!
Ti fa onore
No, non sono ironico, stavolta sono serio
Più onesto Krasic di quanto fu Nedved; mi ricordo un tuffo simile di Nedved con solito rigore accordato e lui, l'emblema dell'antisportività, la faccia come il culo, che diceva, esaltato come se si fosse appena fatto una striscia multipla di cocaina: "E' giusto così! E' giusto così!"
Che deficiente! (Nedved, non il povero Krasic, il cui errore ritengo veniale: uno che simula così grossolanamente non dev'esere poi tanto avvezzo a farlo...)
Nedved era sicuramente un GRANDISSIMO giocatore, e lo dico da interista...ma concordo sul fatto che la sportività ce l'aveva proprio sotto le scarpe, se pure...Mi auguro che riescano a non far prendere a Krasic la stessa strada.