Bè, a quel poco che so Rafinha non è e non era quotato quanto Taiwo E non dico "quotato" solo in senso economico, eh, ma proprio in senso calcistico.
Io poi non lo so bene perchè non mi è praticamente mai capitato di veder giocare Taiwo, quindi per quello che so in realtà potrebbe anche rivelarsi una mezza sega
Non lo dico per fare polemica, ma...se una squadra (non voglio entrare nel COME e nel PERCHE') comunque non vince assolutamente nulla da 5 anni circa e negli ultimi 2-3 anni non raggiunge neanche posizioni di rilievo, non puoi pretendere che abbia un grande "appeal"...
L'Inter di 10 anni fa, tanto per farti capire che per l'appunto il mio non è un discorso di parte, non sarebbe MAI riuscita ad ingaggiare Eto'o e Lucio...Così come la Roma pre-Spalletti non sarebbe credo mai riuscita ad ingaggiare Mexes e Menez.
Bè, aspetta...Matri magari non ha esperienza internazionale ma ha dimostrato di essere un buon cannoniere, Quagliarella ha ANCHE l'esperienza internazionale e ha dimostrato di saper segnare ovunque e comunque...
Se non lo riscatta la Juve nel caso lo vorrei all'Inter AL VOLO, altrochè
Scusami se ti contraddico ma credo che oramai nel mondo del calcio non esiste il fattore appeal e se esiste non è considerato piu come prima.
Perchè se esistesse, allora non mi spiegherei come Balotelli,silva e tevez tre nomi a ''caso'' sono andati al Manchester City ahhahaha
Non credo che il manchester City abbia tutto questo APPEAL
Siamo nel 21 secolo e il fattore DENARO al giorno d'oggi(ed è brutto dirlo)è molto piu importante della storia di una squadra.
Le squadre piu in forma,stranamente,oggi sono quelle che hanno piu soldi.
La juve è una società con tanti soldi ,ma con un dg non all'altezza della storia e della situazione.
L'inter invece oltre ad avere i soldi,che sono cmq fondamentali,ha anche grandi persone competenti.
Purtroppo è cosi,perchè la juve se vedi in questi due tre anni ha speso moltissimo rispetto a quanto faceva prima,ed è brutto dire che Moggi oltre ad essere un criminale e una persona non corretta sapeva fare benissimo il suo lavoro.
E' vero quello che dici... Ma finchè non vedremo un concreto aumento di capitale la Juve difficilmente potrà investire...
Meglio due grandi campioni che 8 mediocri... Il problema è che la Juve ora sta facendo fatica...
Purtroppo inutile negare che abbia perso l'appeal di un tempo...