ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 80 di 198 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 791 a 800 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #791
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Secondo te Taiwo va alla Juve?

    Ecco, Criscito l'avevo dimenticato una coppia di terzini come Cassani-Criscito o anche magari De Silvestri-Balzaretti non sarebbe affatto male.
    Se Rafinha è andato al Genoa, perchè Taiwo non potrebbe andare alla Juve?


  2. # ADS
     

  3. #792
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Allora cambiamo...purtroppo non puoi guardare solo Bale, Marcelo o Michel Bastos...ti va meglio?

    Il concetto comunque non cambia...devi considerare anche "bersagli" RAGGIUNGIBILI e possibilmente anche ITALIANI viste le regole che interverranno il prossimo o i prossimi anni...
    E Gareth Bale, tanto, alla Juve non ci andrà mai...come anche gli altri due che ho nominato.

    Ergo, tanto vale considerare altre opzioni. Se è per quello anche altri giocatori sono "esplosi" tardi...questo non li rende meno validi. A 28 anni sei nel pieno della tua maturità...ed anche a 30, se hai un buon fisico come quello che appunto ha Balzaretti, puoi dare ancora molto.
    E' qua che sbagli.......

    Prima la Juve non aveva problemi a ingaggiare quei giocatori... Ora si... C'è da chiedersi perchè...

  4. #793
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Se Rafinha è andato al Genoa, perchè Taiwo non potrebbe andare alla Juve?
    Bè, a quel poco che so Rafinha non è e non era quotato quanto Taiwo E non dico "quotato" solo in senso economico, eh, ma proprio in senso calcistico.

    Io poi non lo so bene perchè non mi è praticamente mai capitato di veder giocare Taiwo, quindi per quello che so in realtà potrebbe anche rivelarsi una mezza sega

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    E' qua che sbagli.......

    Prima la Juve non aveva problemi a ingaggiare quei giocatori... Ora si... C'è da chiedersi perchè...
    Non lo dico per fare polemica, ma...se una squadra (non voglio entrare nel COME e nel PERCHE') comunque non vince assolutamente nulla da 5 anni circa e negli ultimi 2-3 anni non raggiunge neanche posizioni di rilievo, non puoi pretendere che abbia un grande "appeal"...

    L'Inter di 10 anni fa, tanto per farti capire che per l'appunto il mio non è un discorso di parte, non sarebbe MAI riuscita ad ingaggiare Eto'o e Lucio...Così come la Roma pre-Spalletti non sarebbe credo mai riuscita ad ingaggiare Mexes e Menez.

  5. #794
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, a quel poco che so Rafinha non è e non era quotato quanto Taiwo E non dico "quotato" solo in senso economico, eh, ma proprio in senso calcistico.

    Io poi non lo so bene perchè non mi è praticamente mai capitato di veder giocare Taiwo, quindi per quello che so in realtà potrebbe anche rivelarsi una mezza sega



    Non lo dico per fare polemica, ma...se una squadra (non voglio entrare nel COME e nel PERCHE') comunque non vince assolutamente nulla da 5 anni circa e negli ultimi 2-3 anni non raggiunge neanche posizioni di rilievo, non puoi pretendere che abbia un grande "appeal"...

    L'Inter di 10 anni fa, tanto per farti capire che per l'appunto il mio non è un discorso di parte, non sarebbe MAI riuscita ad ingaggiare Eto'o e Lucio...Così come la Roma pre-Spalletti non sarebbe credo mai riuscita ad ingaggiare Mexes e Menez.
    Il perchè lo so anche io.... Oppure un modo c'è.... Cacciare il grano!

  6. #795
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Diciamo circa una 50 milioni al MASSIMO... Sperando ovviamente che vengano fatti sconti...

    Ma io detta onestamente non riscatterei Aquilani... Troppo discontinuo
    Alla fine di quei tre io non riscatterei nessuno se si vuole costruire una squadra vincente negli anni.

  7. #796
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Alla fine di quei tre io non riscatterei nessuno se si vuole costruire una squadra vincente negli anni.
    Bè, aspetta...Matri magari non ha esperienza internazionale ma ha dimostrato di essere un buon cannoniere, Quagliarella ha ANCHE l'esperienza internazionale e ha dimostrato di saper segnare ovunque e comunque...

    Se non lo riscatta la Juve nel caso lo vorrei all'Inter AL VOLO, altrochè

  8. #797
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, a quel poco che so Rafinha non è e non era quotato quanto Taiwo E non dico "quotato" solo in senso economico, eh, ma proprio in senso calcistico.

    Io poi non lo so bene perchè non mi è praticamente mai capitato di veder giocare Taiwo, quindi per quello che so in realtà potrebbe anche rivelarsi una mezza sega



    Non lo dico per fare polemica, ma...se una squadra (non voglio entrare nel COME e nel PERCHE') comunque non vince assolutamente nulla da 5 anni circa e negli ultimi 2-3 anni non raggiunge neanche posizioni di rilievo, non puoi pretendere che abbia un grande "appeal"...

    L'Inter di 10 anni fa, tanto per farti capire che per l'appunto il mio non è un discorso di parte, non sarebbe MAI riuscita ad ingaggiare Eto'o e Lucio...Così come la Roma pre-Spalletti non sarebbe credo mai riuscita ad ingaggiare Mexes e Menez.
    Scusami se ti contraddico ma credo che oramai nel mondo del calcio non esiste il fattore appeal e se esiste non è considerato piu come prima.
    Perchè se esistesse, allora non mi spiegherei come Balotelli,silva e tevez tre nomi a ''caso'' sono andati al Manchester City ahhahaha
    Non credo che il manchester City abbia tutto questo APPEAL
    Siamo nel 21 secolo e il fattore DENARO al giorno d'oggi(ed è brutto dirlo)è molto piu importante della storia di una squadra.
    Le squadre piu in forma,stranamente,oggi sono quelle che hanno piu soldi.

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Il perchè lo so anche io.... Oppure un modo c'è.... Cacciare il grano!
    La juve è una società con tanti soldi ,ma con un dg non all'altezza della storia e della situazione.
    L'inter invece oltre ad avere i soldi,che sono cmq fondamentali,ha anche grandi persone competenti.
    Purtroppo è cosi,perchè la juve se vedi in questi due tre anni ha speso moltissimo rispetto a quanto faceva prima,ed è brutto dire che Moggi oltre ad essere un criminale e una persona non corretta sapeva fare benissimo il suo lavoro.

  9. #798
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Alla fine di quei tre io non riscatterei nessuno se si vuole costruire una squadra vincente negli anni.
    E' vero quello che dici... Ma finchè non vedremo un concreto aumento di capitale la Juve difficilmente potrà investire...

    Meglio due grandi campioni che 8 mediocri... Il problema è che la Juve ora sta facendo fatica...
    Purtroppo inutile negare che abbia perso l'appeal di un tempo...

  10. #799
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Alla fine di quei tre io non riscatterei nessuno se si vuole costruire una squadra vincente negli anni.
    se la juve non riscatta nessuno, Marotta fa la figura del cioccolataio e si potrà scordare altri giocatori con la stessa formula che è particolarmente conveniente.

  11. #800
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    se la juve non riscatta nessuno, Marotta fa la figura del cioccolataio e si potrà scordare altri giocatori con la stessa formula che è particolarmente conveniente.
    Concordo. Ma poi comunque secondo me Matri e Quagliarella meritano ampiamente il riscatto.

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:38