ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 77 di 198 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 761 a 770 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #761
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Anche Quagliarella è in prestito... Potrei non essere dispiaciuto del suo mancato riscatto se chi arriva si rivela un giocatore importante
    Perchè, Quagliarella non lo è stato, scusa? Finchè non si è infortunato era l'unico che riusciva davvero a tenervi in piedi.
    Matri e Quagliarella secondo me per voi è D'OBBLIGO riscattarli...sempre che non vogliate tornare ad avere in attacco solo Del Piero, Amauri, Iaquinta, Toni e Libertazzi...



    Piuttosto buttate via Aquilani e puntate magari su Montolivo (che nonostante tutto ritengo comunque meglio dell'ex Liverpool), Cigarini, Simplicio, Cordova (giocatore sottovalutato, secondo me) o al limite D'Agostino...buttate via Lanzafame e Pepe e cercate di far rientrare Candreva e Giovinco.

  2. # ADS
     

  3. #762
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè, Quagliarella non lo è stato, scusa? Finchè non si è infortunato era l'unico che riusciva davvero a tenervi in piedi.
    Matri e Quagliarella secondo me per voi è D'OBBLIGO riscattarli...sempre che non vogliate tornare ad avere in attacco solo Del Piero, Amauri, Iaquinta, Toni e Libertazzi...

    Piuttosto buttate via Aquilani e puntate magari su Montolivo (che nonostante tutto ritengo comunque meglio dell'ex Liverpool), Cigarini, Simplicio, Cordova (giocatore sottovalutato, secondo me) o al limite D'Agostino...buttate via Lanzafame e Pepe e cercate di far rientrare Candreva e Giovinco.
    .... Per piacere.....

    Sono abituato ad altri nomi io... Quelli te li tieni tu...

  4. #763
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Marotta deve ancora riscattare il cappuccino di settembre

  5. #764
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    La cosa bella è che hanno gli stessi punti dell'anno scorso pur avendo speso 60 milioni di euro tra Agosto e Gennaio. Se non è un fallimento questo...

  6. #765
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    La cosa bella è che hanno gli stessi punti dell'anno scorso pur avendo speso 60 milioni di euro tra Agosto e Gennaio. Se non è un fallimento questo...
    Siamo sempre li.... Uno può dire 'spendi male'

    Ma io ci tengo a sottolineare la differenza tra la splendida Juve che ha battuto l'Inter e la Juve deprimente di domenica....

    C'è altro dietro...

  7. #766
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Siamo sempre li.... Uno può dire 'spendi male'

    Ma io ci tengo a sottolineare la differenza tra la splendida Juve che ha battuto l'Inter e la Juve deprimente di domenica....

    C'è altro dietro...

    Spendi male?

    No, spendi una mèrda, è diverso.

    Secondo me bisogna rendersi conto che il progetto Agnelli si sta rivelando più che fallimentare. Progetto tecnico e finanziario.

    Splendida Juve che ha battuto l'Inter? Io ho visto la partita, è stata mediocre da ambedue le parti. La Juve è stata solo meno scandalosa. Non so che intendi tu per splendida, forse non hai mai visto giocare il Barcellona, l'Arsenal, il Manchester Utd, il Milan vincente in Champion's League qualche anno fa.

  8. #767
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    .... Per piacere.....

    Sono abituato ad altri nomi io... Quelli te li tieni tu...
    Mo butti via pure Candreva e Giovinco?

    E Montolivo o Cigarini sono peggio di Aquilani?...

    E D'Agostino lo volevate fortissimamente fino a pochi anni fa

  9. #768
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Spendi male?

    No, spendi una mèrda, è diverso.

    Secondo me bisogna rendersi conto che il progetto Agnelli si sta rivelando più che fallimentare. Progetto tecnico e finanziario.

    Splendida Juve che ha battuto l'Inter? Io ho visto la partita, è stata mediocre da ambedue le parti. La Juve è stata solo meno scandalosa. Non so che intendi tu per splendida, forse non hai mai visto giocare il Barcellona, l'Arsenal, il Manchester Utd, il Milan vincente in Champion's League qualche anno fa.
    Il mio discorso è correlato ovviamente alle possibilità che la Juve offre quest'anno...

  10. #769
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    La cosa bella è che hanno gli stessi punti dell'anno scorso pur avendo speso 60 milioni di euro tra Agosto e Gennaio. Se non è un fallimento questo...
    Eh no ma quando io criticavo Marotta non capivo nulla Che poi non è solo colpa di Marotta ma anche di Agnelli.....il problema è che hanno fatto un mercato basato sulla quantità e non sulla qualità, che è quella che invece serviva....e questo l'ha detto anche il vostro amato Moggi cari gobbi.
    Comunque se la Juve contro l'Inter era splendida sono curioso di sapere com'è quando fa cagare a sto punto

  11. #770
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Eh no ma quando io criticavo Marotta non capivo nulla Che poi non è solo colpa di Marotta ma anche di Agnelli.....il problema è che hanno fatto un mercato basato sulla quantità e non sulla qualità, che è quella che invece serviva....e questo l'ha detto anche il vostro amato Moggi cari gobbi.
    Comunque se la Juve contro l'Inter era splendida sono curioso di sapere com'è quando fa cagare a sto punto
    non ti è bastato vederla a Lecce ?

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38