ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 127 di 198 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,261 a 1,270 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1261
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Moggi va valutato in primis come dirigente, non come opinionista...l'opinionista lo fa per passare il tempo, e anche con poca serietà...altrimenti non avrebbe detto il giorno prima "Juve, prendi Mazzarri!" e poi "Juve, Mazzarri è come Delneri"...
    O forse non sa cosa dire e va dove tira il vento no?


  2. # ADS
     

  3. #1262
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Pazienza ormai è della Juve
    Preferisco Inler lì :asd:

  4. #1263
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

  5. #1264
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Dzsudzsàl all'Anzhi...poi non devo mettermi a bestemmiare come un cane...mannaggia ***** di chi so io...
    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    O forse non sa cosa dire e va dove tira il vento no?
    Ma va va...non diciamo caxxate.
    Ancora ricordo quando disse che Diego era solo un buon giocatore dopo Roma Juventus quando c'era gente che lo paragonava a Messi e Maradona...

    A dire il vero, come ha detto lo stesso Di Marzio, è la Juve che ha frenato su Inler visto che Conte ha dei dubbi...ergo ci credo abbia scelto il Napoli...unica squadra interessata...
    Comunque mi sa che noi finiamo inculati di *****...senza nè Melo nè Inler...ma con Diarrea e mr. allegria a centrocampo...wa

  6. #1265
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io su Lassana Diarra non ci sputerei sopra...anzi, secondo me attualmente è uno dei migliori interditori di centrocampo d'Europa.
    Non sto dicendo che sia un gran regista, ovvio...però nel suo ruolo specifico è fra i migliori in assoluto. E' piccoletto ma comunque fisicamente tosto, è sia forte sia agile e non ti molla finchè tu in qualche modo la palla non la perdi. Considerando invece le caratteristiche fisiche pessime di Pirlo, uno come Diarra accanto a lui sarebbe preziosissimo.

  7. #1266
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Pirlo e Diarra assieme sarebbero un'ottima coppia invece

  8. #1267
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Pirlo e Diarra assieme sarebbero un'ottima coppia invece
    Purtroppo da uno juventino che pretendi? Devono rivolgersi addirittura ai loro peggiori nemici, per difendere qualcosina della loro squadra, pensa te come sono ridotti


















  9. #1268
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Purtroppo da uno juventino che pretendi? Devono rivolgersi addirittura ai loro peggiori nemici, per difendere qualcosina della loro squadra, pensa te come sono ridotti

    Ma anche perchè le alternative che hanno fanno cagare.....al posto di Diarra avrebbero Sissoko o Melo, che a me fanno uno più cagare dell'altro

  10. #1269
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ma anche perchè le alternative che hanno fanno cagare.....al posto di Diarra avrebbero Sissoko o Melo, che a me fanno uno più cagare dell'altro
    Anche per me sono entrambi inferiori rispetto a Diarra...Melo però, QUANDO STA BENE, ha forse più tempismo negli inserimenti, mentre Diarra è un po' più interditore puro.
    Rimane il fatto che uno come lui farebbe comodo in qualunque squadra...ormai nessuno può più fare a meno di interditori di centrocampo. Solo Prandelli crede che la nostra Nazionale possa giocare senza...e contro una squadra decente si sono visti i risultati...

  11. #1270
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Dzsudzsàl all'Anzhi...poi non devo mettermi a bestemmiare come un cane...mannaggia ***** di chi so io...
    Ma va va...non diciamo caxxate.
    Ancora ricordo quando disse che Diego era solo un buon giocatore dopo Roma Juventus quando c'era gente che lo paragonava a Messi e Maradona...


    A dire il vero, come ha detto lo stesso Di Marzio, è la Juve che ha frenato su Inler visto che Conte ha dei dubbi...ergo ci credo abbia scelto il Napoli...unica squadra interessata...
    Comunque mi sa che noi finiamo inculati di *****...senza nè Melo nè Inler...ma con Diarrea e mr. allegria a centrocampo...wa
    lo dissi anch'io eppure nessuno mi considera in italia come opinionista

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:38