O forse non sa cosa dire e va dove tira il vento no?
Visualizzazione stampabile
Dzsudzsàl all'Anzhi...poi non devo mettermi a bestemmiare come un cane...mannaggia ***** di chi so io...Ma va va...non diciamo caxxate.
Ancora ricordo quando disse che Diego era solo un buon giocatore dopo Roma Juventus quando c'era gente che lo paragonava a Messi e Maradona...:lol:
A dire il vero, come ha detto lo stesso Di Marzio, è la Juve che ha frenato su Inler visto che Conte ha dei dubbi...ergo ci credo abbia scelto il Napoli...unica squadra interessata...:lol:
Comunque mi sa che noi finiamo inculati di *****...senza nè Melo nè Inler...ma con Diarrea e mr. allegria a centrocampo...wa
Io su Lassana Diarra non ci sputerei sopra...anzi, secondo me attualmente è uno dei migliori interditori di centrocampo d'Europa.
Non sto dicendo che sia un gran regista, ovvio...però nel suo ruolo specifico è fra i migliori in assoluto. E' piccoletto ma comunque fisicamente tosto, è sia forte sia agile e non ti molla finchè tu in qualche modo la palla non la perdi. Considerando invece le caratteristiche fisiche pessime di Pirlo, uno come Diarra accanto a lui sarebbe preziosissimo.
Pirlo e Diarra assieme sarebbero un'ottima coppia invece
Purtroppo da uno juventino che pretendi? :( Devono rivolgersi addirittura ai loro peggiori nemici, per difendere qualcosina della loro squadra, pensa te come sono ridotti :(
http://media.comicvine.com/uploads/5...face_thumb.jpg
Anche per me sono entrambi inferiori rispetto a Diarra...Melo però, QUANDO STA BENE, ha forse più tempismo negli inserimenti, mentre Diarra è un po' più interditore puro.
Rimane il fatto che uno come lui farebbe comodo in qualunque squadra...ormai nessuno può più fare a meno di interditori di centrocampo. Solo Prandelli crede che la nostra Nazionale possa giocare senza...e contro una squadra decente si sono visti i risultati...