Moggi era più bravo a fare altro.
Tipo associazioni a delinquere...
Ma ovvio che quei giocatori verranno, mica siete in serie B, siete sempre la juve. Ma sperare nei vari aguero, rossi, tevez per me è utopia.
No, questa è una boiata clamorosa che solo tu, e qualche altro napoletano potete dire qua dentro.
Che la Juve dal 94 al 2006 sia stata la squadra più forte in italia e tra le più forti in europa è un dato di fatto...dimmi chi ha scovato i vari camoranesi trezeguet zidane...chi ha portato la juve a giocare tre finali di champions league...
Ma studiarti il processo no eh???
Scommetto che non sai manco per quale motivo la Juve è andata in B...
Ridicolo.
Torna a tifare la tua squadretta da quattro soldi che fa entrare quelli della camorra in campo, e poi se ce la fai evita di farti ammazzare e spala un pò di monnezza.
Capo di imputazione per altro caduto in sede di processo a Napoli.... Quindi non diciamo *******te
---------- Messaggio aggiunto alle 17:25 ----------
Dalla ragione passi nel torto!!!
Tanto qua dentro pochi davvero sanno o stanno seguendo il processo di Napoli... Io lo seguo ogni giorno... Per cui le cose che dice so che sono cazzate....
Per il resto... In effetti mi fa scappar da ridere che un tifoso di una squadra accusata di combinare le partite con la camorra parli della Juve... Io starei zitto...
Scusate ma quando leggo certe robe su Moggi mi sale il sangue agli occhi...cioè non credo che lo pensi davvero perchè ha dimostrato che di calcio ne capisce.
Il Napoli non è accusato di nulla. Si sta indagando sul quel tizio a bordocampo. Evita di scrivere da ebete. Graaazie.
La settimana scorsa:
ROMA - Cinque anni e otto mesi di reclusione sono stati chiesti nei confronti dell'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, al processo di Calciopoli. La richiesta è formulata al termine della requisitoria che si è svolta oggi davanti alla nona sezione del Tribunale di Napoli dai pm Stefano Capuano e Giuseppe Narducci.
Nell'accusa Moggi viene indicato come capo e promotore di una associazione per delinquere che avrebbe condizionato per anni gli esiti dei campionati. Sono complessivamente 21 le richieste di condanna e tre quelle di assoluzione sulle quali dovrà pronunciarsi la nona sezione del Tribunale di Napoli presieduta da Teresa Casoria. Le pene più alte sono state chieste per coloro che vengono ritenuti i promotori di calciopoli, ovvero i personaggi di maggiore rilievo del sodalizio: oltre a Moggi i due ex designatori arbitrali Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto (rispettivamente 5 anni e 4 anni e 6 mesi), l'ex ds del Messina Mariano Fabiani (3 anni e 8 mesi), e l'ex vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini (4 anni).
All'altro messaggio non ho reputato il caso rispondere. Davanti le offese i moderatori mi hanno implorato di segnalare. Anche se risponderei volentieri.