piccola e breve considerazione.
non so se ci avete fatto caso, ma Marotta con Barzagli ha acquistato 3 difensori!
non scherzo, né dico che Barzagli vale per 3; ma da quando è arrivato lui Chiellini è finalmente tornato a sinistra. questo spostamento ha creato una positiva reazione a catena:
1) finalmente non vediamo sulle fasce i vari Grygera, De Ceglie e Traore
2) finalmente può giocare anche Bonucci, che ha personalità ma che era offuscato da quella di Chiellini (per il suo modo di giocare al centro è sprecato!)
3) finalmente la Juventus ha 2 centrali di ruolo che non si pestano i piedi e ognuno fa quello che deve fare!
quindi alla fine dei conti Marotta ha acquistato 1 terzino sinistro(Chiellini)e 2 centrali (Barzagli e Bonucci).
Via Amauri e Iaquinta per Gilardino
Io però non capisco sta cosa... ***** ma se in un ruolo rendi di più di un'altro perchè le tue caratteristiche si addicono di più.... perchè devi rompere il *****...
Quando giocavo a Basket anche a me piaceva fare il playmaker.... Ma avevo più qualità come centro nonostante mi piacesse di meno...
Perchè terzino deve correre a fare cross e tornare indietro e gli secca per quello che piglia
vorrei precisare che la dichiarazione di chiellini è stata data una giornata dopo il cambiamento,quindi forse del neri lo convincerà a stare li,visto e considerato che cosi la situazione va meglio.
E poi chiellini secondo me,non è male come terzino,ha corsa e a grinta.
Anche se come centrale è un mostro!
Bisogna sdoppiare Chiellini allora