Sono capaci tutti a difendere la propria squadra quando si vince....
Sono capaci tutti a difendere la propria squadra quando si vince....
Direi che io l'ho difesa abbastanza... Quando la Juve è scesa in B il forum si è spopolato ma io sono rimasto a subirmi i vostri piagnistei... Semplicemente mi sono cagato il ***** di alcuni utenti... Tutto li... Non ho voglia di farmi bannare perchè utenti come Draven sarebbero da mandarceli ogni volta che aprono bocca... In quanto lui non risponde ai miei post per creare un discorso... ma solo per cagarmi il *****... E allora non ne ho più voglia!!!
Direi che la mia Juventus l'ho sempre difesa e sempre lo farò!
Queste frasi poi dette da un tifo che prima del 2006 era come sparito dalla faccia della terra mi fa ridere! Arrivato al punto di sentire interisti dire 'ehm mi vergogno un pò ma sono interista'...
Vergognarsi della propria squadra... Bah... La vergogna è una cosa che non conosco... L'orgoglio quello si... Francamente due anni andati male (in quanto i primi due della serie A abbiamo ottenuto un terzo e un secondo posto) non mi fanno cancellare la stima per la squadra e anni di ricordi gloriosi...
Allora si chiamava Bloodymaster, ma c'è sempre stato, anche con la Juve in B, questo va riconosciuto!!!
Meno male... Almeno uno che ha la memoria buona...
Io la mia squadra la sostengo SEMPRE.... Andiamo un pò a vedere invece su sto forum quanti erano gli utenti interisti prima del 2006
Detto dai voi che siete spuntati tutti nel 2006 non è male... Prima dove eravate?
Io prima del 2006 non ero proprio iscritto quindi da quel punto di vista non faccio testo
Ho iniziato a simpatizzare per l'Inter con Ronaldo, quindi anche in questo caso ho la coscienza pulita
Però anch'io spezzo una lancia a favore di DemiGod...se altri impegni non lo tengono lontano dal forum, nel bene o nel male più o meno c'è sempre, "sportivamente" parlando
Ecco una cosa di cui preoccuparci
Crisi Juve anche sul mercato: quanto ti sei deprezzata! - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
Esige il ritorno di un dirigente serio.
Non dei pagliacci buffoni.
bludi, mi raccomando continua a difendere quel pollo di Marotta eh...:imfao: