Prima l'Inter spendeva tanto e non vinceva. Ora la Juve spende tanto e non vince. Giustamente entrambe vengono prese per il culo..
Io non capisco perchè invece si è finito per parlare di successi passati/presenti/futuri/oltretempo
Prima l'Inter spendeva tanto e non vinceva. Ora la Juve spende tanto e non vince. Giustamente entrambe vengono prese per il culo..
Io non capisco perchè invece si è finito per parlare di successi passati/presenti/futuri/oltretempo
Io sbeffeggio la juve e soprattutto gli juventini perchè negli ultimi anni a giugno fate i leoni e terminate l'anno da.... la rima è facile via....
Il motivo per cui il mondo sportivo vi deride è proprio questo: a giugno tanti proclami e a fine stagione tutti con un pugno di mosche in mano.
Posto il fatto che alla coppa italia ci partecipano tutte le squadre di A e B, non mi sembra di aver mai disprezzato la COPPA UEFA (a cui accedevano la 2-3-4-5 dei campionati più importanti e non di certo come ora) nè tantomeno l'EUROPA LEAGUE, mi diverto tanto perchè gli juventini parlano di Europa League come se fosse merda e puntualmente da qualche anno è il vostro vero obbiettivo.
Parlo di tifoseria juventina in generale, anche io sono interista ma non ho lanciato un motorino dal secondo anello...che centra...
Tutto poi è iniziato dalla classica frase che si mettono in bocca gli juventini quando non sanno cosa dire...per 20 anni non avete vinto nulla...la vostra ultima champions era in bianco e nero, il 5 maggio e bla bla bla bla...E invece gli interisti godono come dei maiali per il presente e provano pena per voi che siete ancorati al passato, convinti che i vostri sfottò triti e ritriti possano minimamente infastidirci...