ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 86 di 198 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 851 a 860 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #851
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Prima l'Inter spendeva tanto e non vinceva. Ora la Juve spende tanto e non vince. Giustamente entrambe vengono prese per il culo..
    Io non capisco perchè invece si è finito per parlare di successi passati/presenti/futuri/oltretempo


  2. # ADS
     

  3. #852
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Ci piace ricordate il passato ,perchè NOI nel passato vincevamo qualcosa,voi sempre secondi a tutto e a tutti...
    Ti chiedo e chiedo a wolverine immensamente scusa sull'enorme errore che ho fatto,del resto ai tempi vi accontentavate di poco,e una vittoria in coppa uefa per voi era oro,aspetta aspetta aspetta,ma voi non siete quelli che ci sbeffeggiano dicendo che parteciperemo alla coppa uefa o alla coppa italia?
    Com'è la storia?
    Prima sbeffeggiate e poi ci tenete a puntualizzare le vittorie in coppa uefa o in quella italiana??
    COERENZA
    Io sbeffeggio la juve e soprattutto gli juventini perchè negli ultimi anni a giugno fate i leoni e terminate l'anno da.... la rima è facile via....
    Il motivo per cui il mondo sportivo vi deride è proprio questo: a giugno tanti proclami e a fine stagione tutti con un pugno di mosche in mano.
    Posto il fatto che alla coppa italia ci partecipano tutte le squadre di A e B, non mi sembra di aver mai disprezzato la COPPA UEFA (a cui accedevano la 2-3-4-5 dei campionati più importanti e non di certo come ora) nè tantomeno l'EUROPA LEAGUE, mi diverto tanto perchè gli juventini parlano di Europa League come se fosse merda e puntualmente da qualche anno è il vostro vero obbiettivo.

  4. #853
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Io sbeffeggio la juve e soprattutto gli juventini perchè negli ultimi anni a giugno fate i leoni e terminate l'anno da.... la rima è facile via....
    Il motivo per cui il mondo sportivo vi deride è proprio questo: a giugno tanti proclami e a fine stagione tutti con un pugno di mosche in mano.
    Posto il fatto che alla coppa italia ci partecipano tutte le squadre di A e B, non mi sembra di aver mai disprezzato la COPPA UEFA (a cui accedevano la 2-3-4-5 dei campionati più importanti e non di certo come ora) nè tantomeno l'EUROPA LEAGUE, mi diverto tanto perchè gli juventini parlano di Europa League come se fosse merda e puntualmente da qualche anno è il vostro vero obbiettivo.
    Non faccio parte dei tifosi che dicono di vincere tutto a inizio anno..
    Non ho mai sottovalutato la coppa uefa.

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Prima l'Inter spendeva tanto e non vinceva. Ora la Juve spende tanto e non vince. Giustamente entrambe vengono prese per il culo..
    Io non capisco perchè invece si è finito per parlare di successi passati/presenti/futuri/oltretempo
    si supera la soglia perchè lo spirito di tifoso a volte prende il sopravvento!

  5. #854
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Non faccio parte dei tifosi che dicono di vincere tutto a inizio anno..
    Non ho mai sottovalutato la coppa uefa.
    Parlo di tifoseria juventina in generale, anche io sono interista ma non ho lanciato un motorino dal secondo anello...che centra...
    Tutto poi è iniziato dalla classica frase che si mettono in bocca gli juventini quando non sanno cosa dire...per 20 anni non avete vinto nulla...la vostra ultima champions era in bianco e nero, il 5 maggio e bla bla bla bla...E invece gli interisti godono come dei maiali per il presente e provano pena per voi che siete ancorati al passato, convinti che i vostri sfottò triti e ritriti possano minimamente infastidirci...

  6. #855
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Parlo di tifoseria juventina in generale, anche io sono interista ma non ho lanciato un motorino dal secondo anello...che centra...
    Tutto poi è iniziato dalla classica frase che si mettono in bocca gli juventini quando non sanno cosa dire...per 20 anni non avete vinto nulla...la vostra ultima champions era in bianco e nero, il 5 maggio e bla bla bla bla...E invece gli interisti godono come dei maiali per il presente e provano pena per voi che siete ancorati al passato, convinti che i vostri sfottò triti e ritriti possano minimamente infastidirci...
    non immagino quanto scrivevi se i miei sfottò ti infastidivano!
    Dai per favore,sia io che te abbiamo detto un po di cazzate.
    La chiudiamo qui che è meglio.

  7. #856
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    non immagino quanto scrivevi se i miei sfottò ti infastidivano!
    Dai per favore,sia io che te abbiamo detto un po di cazzate.
    La chiudiamo qui che è meglio.
    Liberissimo di pensare quello che vuoi. E no, io non ho detto cazzate.

  8. #857
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Io sbeffeggio la juve e soprattutto gli juventini perchè negli ultimi anni a giugno fate i leoni e terminate l'anno da.... la rima è facile via....
    Il motivo per cui il mondo sportivo vi deride è proprio questo: a giugno tanti proclami e a fine stagione tutti con un pugno di mosche in mano.
    Posto il fatto che alla coppa italia ci partecipano tutte le squadre di A e B, non mi sembra di aver mai disprezzato la COPPA UEFA (a cui accedevano la 2-3-4-5 dei campionati più importanti e non di certo come ora) nè tantomeno l'EUROPA LEAGUE, mi diverto tanto perchè gli juventini parlano di Europa League come se fosse merda e puntualmente da qualche anno è il vostro vero obbiettivo.
    I proclami li fa Tuttosport non i tifosi.... Ovvio che io da tifoso quest'anno ero convinto la Juve avesse le carte in regola per potersela giocare fino in fondo...

  9. #858
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    I proclami li fa Tuttosport non i tifosi.... Ovvio che io da tifoso quest'anno ero convinto la Juve avesse le carte in regola per potersela giocare fino in fondo...
    ... alla classifica!



    Ovviamente scherzo, la mia Roma non è che sia messa meglio...

  10. #859
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    ... alla classifica!



    Ovviamente scherzo, la mia Roma non è che sia messa meglio...
    Bè ma la juve sta molto ma molto piu a terra della roma

  11. #860
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Bè ma la juve sta molto ma molto piu a terra della roma
    In classifica + o - stanno lì...

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38