Bonucci ha avuto un'involuzione pazzesca...e pensare che fra lui e Ranocchia molti scommettevano soprattutto su di lui e che gli juventini ci prendevano per il culo dicendo che avevamo preso il più scarso dei due
Bonucci ha avuto un'involuzione pazzesca...e pensare che fra lui e Ranocchia molti scommettevano soprattutto su di lui e che gli juventini ci prendevano per il culo dicendo che avevamo preso il più scarso dei due
bisogna abbattere de ceglie...e comprare un forte giocatore di fascia sinistra.con vargas sarei piu che soddisfatto.
In difesa ancora non ci siamo... Non capisco come sia possibile... Sembra che solo noi tifosi lo vediamo!!!
La juve ha speso tanto mi sembra, non cagano soldi, ci stanno lavorando. E' il primo anno dopo tanto in cui vedo una buona juve.
El Kun *_*
Sbaglio o tu e Noze lo criticavate aspramente?
Io l'ho sempre difeso...edinuccio mio!
Comunque per fare il megapost (più eventuale bestemmia) aspetto il 31 alle 19.05...
Tutto passa dai prossimi due giorni, se arriva un centrale forte sono felicissimo...essersi fatti scappare Lugano così è da idioti teste di ***** che nerviiii
Io lo criticavo? Mi è capitato di criticare molti giocatori, ma non Dzeko Per me quello sopravvalutato è Higuain, e un po' Aguero...ma di Dzeko davvero non ricordo di aver parlato male
Ah, Pagnò, lo sai che probabilmente perderete Ziegler, vero?...
Sì, di Ziegler ho saputo, sono già pronto col calendario in mano.