Resta comunque il fatto che sarebbe un ottimo acquisto ad un modico prezzo per cui per carità... Io ho deciso di seguire passivamente la cosa... Alla fine tireremo le somme!!!
Resta comunque il fatto che sarebbe un ottimo acquisto ad un modico prezzo per cui per carità... Io ho deciso di seguire passivamente la cosa... Alla fine tireremo le somme!!!
Rossi stia lontano da Torino, per carità, non ci servirebbe a nulla.
Non ho capito il senso, scusami...
Rossi è una prima punta atipica, un finalizzatore, abbiamo già Matri in quel ruolo e va benissimo, preferisco una seconda punta che crei gioco o comunque se proprio deve arrivare una prima punta voglio qualcuno di cazzuto come Dzeko o Higuain...
Per Candreva ancora rosico, anche se mi pare si sia bruciato quest'anno, mentre per Giovinco non mi rode molto anche perchè a sentirlo parlare si vede che muore dalla voglia di tornare alla Juve e l'anno prossimo sicuramente sarà a torino...
Avete anche preso Aguero, eh!?
Purtroppo non posso farci nulla se l'Atletico fa il doppio gioco e se arrivano gli sceicchi e offrono 45 milioni.
Questa è la realtà, c'è poco da fare, almeno che si ripieghi su giocatori degni però.
Comunque anche voi non mi pare stiate facendo un mercato indimenticabile.
A me pare che Marotta, o meglio, chi decide gli acquisti (Perchè mi pare strano che un incapace comee Marotta da oggni a domani riesce a ascoprire Vidal\Lugano\Lichtsteiner) sta pensando di fare così:
- Prendere subito un difensore centrale di spessore da affiancare a King Kong
- Prendere un esterno sx, e aspettare fino ad Agosto per vedere se Bastos piglia sto ***** di passaporto - per lacronaca io bastos non lo voglio
- Aspettare fine Agosto e prendere una punta, magari quando apre il Supermarket del Real
Mi pare che ci fosse un club italiano su Lucas Moura del San Paolo...tempo fa Conte lo ha citato tra i campioni del Brasile...io provo a sognare...così come per Dzeko, magari non vuol far panchina e viene in prestito da noi, oppure David Silva che pare voglia essere ceduto ma in tal caso Mancini si dimostrerebbe molto ignorante visto che Augeor non è una putna esterna.
Quando dicevo io che aguero e rossi erano sogni non ci credeva nessuno ma a me sembra che il vostro top player sia diventato vucinicccc