ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 146 di 198 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,451 a 1,460 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1451
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Senti.... Hanno giudicato Moggi colpevole... ha preso 5 anni... BASTA!!!! Che altro c'è da dire?
    C'è da dire che Moggi (e Giraudo, non dimentichiamolo solo perché ha patteggiato, cioè ha ammesso le sue colpe) era un dirigente della Juventus, quindi ingaggiato dalla Juventus e quindi la Juventus era non solo consapevole, ma artefice di tante ruberie.



    Eviterei inoltre di fare paragoni con eventuali illeciti di altre squadre, perché nessuna comunque ha mai messo su un'associazione a delinquere (questa è l'accusa penale) per ottenere risultati sportivi falsi con quel che poi ne deriva economicamente. Tanto è vero che anche l'operato di altre squadre è stato analizzato e nessuna ha avuto un giudizio così pesante (e così leggero se paragonato a quanto commesso).

    Comunque è storia passata, la cosa vergognosa è chiedere un risarcimento ed era questo il senso del mio intervento.

  2. # ADS
     

  3. #1452
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    C'è da dire che Moggi (e Giraudo, non dimentichiamolo solo perché ha patteggiato, cioè ha ammesso le sue colpe) era un dirigente della Juventus, quindi ingaggiato dalla Juventus e quindi la Juventus era non solo consapevole, ma artefice di tante ruberie.

    Eviterei inoltre di fare paragoni con eventuali illeciti di altre squadre, perché nessuna comunque ha mai messo su un'associazione a delinquere (questa è l'accusa penale) per ottenere risultati sportivi falsi con quel che poi ne deriva economicamente. Tanto è vero che anche l'operato di altre squadre è stato analizzato e nessuna ha avuto un giudizio così pesante (e così leggero se paragonato a quanto commesso).

    Comunque è storia passata, la cosa vergognosa è chiedere un risarcimento ed era questo il senso del mio intervento.
    Penso sia normale che al di la tutto un dirigente cerchi di tutelare la propria squadra...

  4. #1453
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Penso sia normale che al di la tutto un dirigente cerchi di tutelare la propria squadra...

    Purché non la faccia cadere, e lui con essa, nel ridicolo.

  5. #1454
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Bella realtà questa juventus, io fossi in voi giuventini, punterei più allo scudetto del 2012 che a quello (ridicoliiii) del 2006; per quanto il milan sia un ostacolo duro da superare...

  6. #1455
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Bella realtà questa juventus, io fossi in voi giuventini, punterei più allo scudetto del 2012 che a quello (ridicoliiii) del 2006; per quanto il milan sia un ostacolo duro da superare...
    Noi puntiamo a tutto ciò che sentiamo di poter vincere o che abbiamo vinto... Io ho visto ogni dannata partita di quel 2006 e la Juve quello scudetto lo vinse sul campo così come l'anno prima... Non mi interessa cosa l'opinione pubblica ha fatto passare di calciopoli... Perchè Moratti spero se la sia goduta bene la punizione sotto il sette di Del Piero...

    Per il resto finchè dura resto contento di questa Juve... Secondo me non vinceremo lo scudetto in quanto il Milan ha più qualità di noi... Ma spero che almeno il campionato ci riservi quello che ci stiamo guadagnando

  7. #1456
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Non ve lo daranno mai indietro quello scudetto, fareste meglio a mettervela via sta storia e dovreste pensare a ritornare a vincere!

  8. #1457
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Non ve lo daranno mai indietro quello scudetto, fareste meglio a mettervela via sta storia e dovreste pensare a ritornare a vincere!
    Quando al Milan toglieranno una coppa campioni alla quale non avrebbe dovuto partecipare per via di Calciopoli smetterò di volerlo!!!

  9. #1458
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Quando al Milan toglieranno una coppa campioni alla quale non avrebbe dovuto partecipare per via di Calciopoli smetterò di volerlo!!!
    Si a voi vi tolgono due scudetti e a noi una coppa campioni ma che è?
    E poi noi al massimo avremmo dovuto finire in B

  10. #1459
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Si a voi vi tolgono due scudetti e a noi una coppa campioni ma che è?
    E poi noi al massimo avremmo dovuto finire in B
    Ti ricordo che l'anno successivo a calciopoli il Milan vinse la Champions League... O forse avete la memoria corta? A quella coppa nemmeno dovevate partecipare... Ma si sa.. L'unica da punire era solo la Juventus...

  11. #1460
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che l'anno successivo a calciopoli il Milan vinse la Champions League... O forse avete la memoria corta? A quella coppa nemmeno dovevate partecipare... Ma si sa.. L'unica da punire era solo la Juventus...
    Perchè non avremmo dovuto giocare la coppa?
    Ci dassero punti di penalità e li scontammo. Non è che secondo te juventino meritavamo pena ben peggiore allora non ha valora la coppa...

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38