ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 156 di 198 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,551 a 1,560 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

questo lo potrai dire a fine stagione eventualmente

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    questo lo potrai dire a fine stagione eventualmente
    ah beh guarda dubito fortemente che l'udinese ci arriverà davanti, anche solo dubitarlo è decisamente da pessimisti

comunque tornando alla juve, strama ha fatto una buona partita almeno?

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

comunque tornando alla juve, strama ha fatto una buona partita almeno?
    ha provato a giocarsela con 2 punte (di natale - muriel)... poi dopo un 1° tempo in cui non l'hanno vista mai ha tolto muriel e messo un centrocampista... e un pò meglio hanno fatto nella ripresa (prima del 2-0... lì la partita è morta )
    A Jack Daniels piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

non è stata una passeggiata... ma alla fine 3 punti sono arrivati... e non è una cosa da poco (vi ricordate la 1a dell'anno scorso a copenaghen? )

a differenza delle prime 2 di campionato meglio il 2° tempo del 1° (dopo il gol la squadra si è sciolta)... come al solito le palle gol fallite non sono mancate (e come sarebbe potuto essere altrimenti )... ma le notizie migliori x me è sono fatto di aver rischiato poco/nulla (anzi proprio niente a parte un'occasione dopo un quarto d'ora dove buffon ha fatto una bella parata)... e i 0 gol presi in 3 partite (anche se non è che abbiamo giocato con barca o chelsea però ste cose fanno sempre bene )

pollice in su x tevez (man of the match... finalmente s'è sbloccato in champions )... licht... asa... e caceres... in giù x pogba (troppi errori... non m'è piaciuto stasera)

ultima cosa su olympiakos - atletico 3-2... al mio amico claudio che (da juventino) era felice del risultato avrei tanto voluto spaccare la faccia non è manco x il cazzo una buona cosa x noi! e nel prossimo turno al calderon sarà già un crocevia importante

però la cosa importante x ora è aver preso noi i 3 punti poi si vedrà
    A Flou. piace questo intervento

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Secondo me non è male il risultato dell'Atletico, comunque abbiamo 3 punti, meglio non guardare gli altri e pensare a farne altri. Così non dovremo fare strani calcoli
    Mi aspettavo di vedere la squadra con in campionato invece ci siamo svegliati nel secondo tempo. Ad ogni modo non abbiamo rischiato praticamente mai e abbiamo creato abbastanza. Licht me lo sarei mangiato le due volte che ha passato invece di tirare!
    I migliori in campo sono stati lui e Tevez, Llorente m'è parso un po' svogliato stasera, boh. Avrei voluto veder giocare un po' di più Morata che in un minuto s'è guadagnato la punizione poi trasformata (wow) da Tevez.
    Un po' spento Marchisio, ma perché non giocando nel suo ruolo ha dovuto sostanzialmente dare equilibrio.
    Comunque, buona la prima adesso vediamo come si mettono le cose al Calderon.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ultima cosa su olympiakos - atletico 3-2... al mio amico claudio che (da juventino) era felice del risultato avrei tanto voluto spaccare la faccia non è manco x il cazzo una buona cosa x noi! e nel prossimo turno al calderon sarà già un crocevia importante
    Quando ho appreso del risultato inaspettato di Atene, mi sono chiesto anch'io se fosse una buona o cattiva notizia in chiave italiana.
    Alla fine ho concluso che se fossi stato juventino (grazie Manitù di non avermi reso così infelice!) non sarei stato così convinto della bontà della notizia... è vero che adesso sarà più facile di prima vincere il girone, avendo la pretendente n° 1 a tale posto perso 3 punti forse fatali; però è anche vero che la squadra che nel pronostico doveva finire al terzo posto, l'Olympiacos, con questi 3 punti addizionali potrebbe dar fastidio ai savoiardi... avrei preferito un secondo posto sicuro a un primo posto possibile, ma col rischio...

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Licht me lo sarei mangiato le due volte che ha passato invece di tirare!
    E' il triste destino di chi si fa il culo più di tutti... invece di ringraziarti, appena fai mancare per un secondo il tuo apporto, ti crocifiggerebbero!

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    - - - Aggiornamento - - -
    E' il triste destino di chi si fa il culo più di tutti... invece di ringraziarti, appena fai mancare per un secondo il tuo apporto, ti crocifiggerebbero!
    Bhé, alla fine i candidati come migliori da Sky erano lui e Tevez, e Licht forse lo avrebbe meritato. Ma si sa che chi segna diventa automaticamente il migliore

Uomo 32 anni

Predefinito

la juve ha giocato... è stranotte fonda... e come sempre è tempo dell'analisi della partita di scazzula2 (lo sò che la stavate aspettado tutti con ansia )

4 partite giocate (tra campionato e coppa)... 4 vittorie... e 0 GOL PRESI! se qualcuno nei giorni shock dell'addio di conte e dell'arrivo di allegri (in cui la società sembrava allo sbando... con iturbe soffiatoci dalla roma e vidal che doveva andare allo united da un momento all'altro) fosse venuto a dirmi che saremmo partiti così lo avrei preso x matto (e forse pure a cazzotti )... fatto stà che invece ci siamo partiti davvero la cosa che mi fa ridere però è un'altra... ossia il fatto che molti (anzi quasi tutti) dopo aver passato tutto il precampionato a inveire contro la società x aver preso allegri adesso invece già lo osannano e portano in trionfo... intendiamoci io x primo (come ho già detto tante volte) quando è arrivato allegri mi sono incazzato... però dopo la prima incazzatura a caldo ho detto "prima di criticarlo e fischiarlo almeno famolo lavorà... poi si giudica"... invece altri prima ne hanno dette peste e corna... invocando l'esonero già dopo l'amichevole persa col lucento... e adesso invece già dicono "stà facendo meglio di conte"... clamoroso il caso del mio amico daniele e di mio nonno... juventini e storici detrattori di allegri già ai tempi del milan... personaggi che l'anno scorso sfottevano i milanisti un giorno si e l'altro pure dicendo "ma quando lo mandate a casa sto allegri? se ve lo tenete a sto incompetente ci andate in b... il vostro problema è lui"... che quando è venuto alla juve hanno detto "io quest'anno le partite con questo in panchina non le voglio vedere x niente"... e che oggi invece esaltano il trionfo e la vendetta di allegri a s. siro... elogiandone le grandi capacità tattiche (quando si dice proprio la coerenza 0 )

sulla partita c'è poco da dire... abbiamo meritato di vincere... abbiamo tenuto sempre il pallino del gioco in mano... rischiato quasi niente (mi pare di ricordare solo il colpo di testa di honda nel 1° tempo)... e creato occasioni (non tantissime come nelle altre partite... ma giocare a s. siro col milan non è come giocare col chievo o col malmoe... quindi è normale)

abbiamo giocato forse a ritmi un pò + bassi delle altre partite... però credo che questo sia dipeso molto dal fatto che noi abbiamo giocato in champios martedì mentre loro no

migliori in campo: pereyra (altra ottima partita dopo quella con l'udinese... quando lo abbiam preso io non gli davo fiducia manco x niente... ma mi sà che mi sbagliavo... e di brutto )... tevez (altro gol a s. siro... come l'anno scorso... chissà perchè ma quando segna al milan godo di + che quando segna alle altre squadre )... e... OGBONNA (tranquilli mi sono fatto solo una birretta non sono ubriaco famo a capirci... non ha fatto grandi cose... però non ha fatto manco danni... e x questo lo metto tra i migliori... perchè quando s'è fatto male caceres e è entrato io ero convinto che cotro gente veloce come menez el shaarawy e honda non ci avrebbe capito un cazzo e avrebbe fatto macelli... e invece non li ha fatti... quindi bravo angelone! )

"peggiori" in campo: non ce ne stanno di peggiori... forse llorente non ha fatto granchè... ma il merito credo sia anche della difesa del milan che lo ha contenuto bene... pogba ha fatto un brutto primo tempo (tanto che nell'intervallo io ho detto che x me sarebbe dovuto entrare vidal al posto suo)... ma poi si è riscattato nella ripresa... e soprattutto ha fatto un assist strepitoso

quindi x concludere e ricapitolare il tutto... stò godendo come un riccio!

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

io ho sempre difeso allegri per due motivi, primo perchè ha vinto lo scudetto al primo anno contro l'inter del triplete, secondo perchè al milan prima gli hanno venduto i top player poi dopo i primi stenti lo hanno trattato come una merda mettendolo sempre sulla graticola e rendendogli il lavoro impossibile.

però nella juve di oggi di merito suo ne vedo poco.. ok ha buttato nella mischia i nuovi e stanno facendo bene, però la juve vista in queste partite mi sembra stia già perdendo la cattiveria di giocare a testa bassa che aveva la juve di conte.

allegri la sta forse facendo giocare un pò meglio, diciamo che a livello di gioco la sta ritoccando in positivo mentre a livello di ritmo/cattiveria sta già iniziando a perdere qualcosa.

poi magari mi sbaglio è certo che non mi aspetto nè mi aspettavo, quando ho saputo dell'addio di conte, che la juve arrivasse terza o quarta.. 20 punti sulla seconda sono sufficienti per rimanere di gran lunga favoriti..
    però potrebbe essere che il divario con la roma quest'anno si affievolisca.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    io ho sempre difeso allegri per due motivi, primo perchè ha vinto lo scudetto al primo anno contro l'inter del triplete,
    colpa della nostra prima parte di stagione con benitez, altro che allegri
    eravamo più forti del milan anche quell'anno lì