ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 106 di 198 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,051 a 1,060 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1051
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Ma non scherziamo per favore. Diego può rimanere tranquillamente dov'è e su Mariga sono d'accordo con Eric Draven, se giocasse con più continuità Mariga diventerebbe in breve tempo un centrocampista fortissimo. Se l'inter dovesse prendere diego per 10 milioni inizierei a tifare milan.
    Finchè non ha litigato con Magath, nel Wolfsburg ha fatto benissimo...fece benissimo anche nel Werder Brema. Alla Juve giocò fuori ruolo e non si integrò bene, è vero, ma comunque alcuni lampi li ha avuti e qualche goal l'ha fatto.
    A uno così per 10 milioni non ci si può sputare sopra, specie col fair play finanziario in arrivo. Piuttosto che un Fabregas a 40 milioni o uno Schweinsteiger a 35 (per dire), un Diego a 10 lo prendo ben più che volentieri. Rapporto qualità-prezzo tremendamente favorevole, e all'Inter tornerebbe anche a giocare nei suoi ruoli naturali.

    Non esiste solo il Diego juventino...prima e dopo ha sempre giocato OTTIMI campionati, a parte quest'ultimo caso.


  2. # ADS
     

  3. #1052

  4. #1053
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Certo che parlare di Magath nel topic della Juventus è un po' come parlare di acqua santa a casa del diavolo...

  5. #1054
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ha ragione Pagnotta, era l'anno scorso, era già uscita abbondantemente dalla serie B, la Juve

    Poi, onestamente quel "anch'io spero lo prendiate" non so come interpretarlo...tendenzialmente lo interpreto male, visto che tu disprezzi Diego, al contrario di me
    All'Inter farebbe meglio perchè l'Inter è abituata da tempo a giocare con uno o più trequartisti, si inserirebbe a meraviglia...ed è un classe '85, con parecchia carrieradavanti ancora.
    Ovvio...in una squadra che gira può fare solo meglio che alla Juve.

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Mariga è uno dei giocatori più sottovalutati d'europa.

    Comunque visto che è il topic della Juve....Pirlo non rinnoverà col Milan e sembra che al 90% vada alla Juve
    Giusto, nel merito del progetto "Ringiovaniamo la rosa.".
    Comunque io Pirlo gratis lo trovo un colpaccio...anche se gli stanno dando una madonna di stipendio...si parla di 4 mln a stagione...

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Comunque è strano che nel topic della Juve postano solo interisti e 1 gobbo, cioè, il postpartita contro lo Schalke c'era la fiera dei gobbi, sbucavano anche dal mio culo quasi
    Sono scomparsi tutti, devo dire...
    Beh, almeno io posso dire di essere sempre presente, sia nei rari momenti di gioia che in quelli difficili...

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Poi non devo bestemmiare.

  6. #1055
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Eppure io continuo a pensare che Conte farà bene...fidati di me. Non lo sto dicendo per scaramanzia da avversario, lo penso VERAMENTE Non è "granitico" come Del Neri (ovvio, ha un suo schema di base, ma non è così monolitico), è per un gioco piuttosto arioso e d'attacco, pare avere una buona dose di personalità e sicuramente sui giocatori saprà avere ascendente.

    Idem Pirlo...ha 31 anni, non 37...e a parametro zero direi che non ci si può per niente sputare sopra...al contrario di Pazienza

  7. #1056
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eppure io continuo a pensare che Conte farà bene...fidati di me. Non lo sto dicendo per scaramanzia da avversario, lo penso VERAMENTE Non è "granitico" come Del Neri (ovvio, ha un suo schema di base, ma non è così monolitico), è per un gioco piuttosto arioso e d'attacco, pare avere una buona dose di personalità e sicuramente sui giocatori saprà avere ascendente.

    Idem Pirlo...ha 31 anni, non 37...e a parametro zero direi che non ci si può per niente sputare sopra...al contrario di Pazienza
    No ma poi le battute su Pazienza che dovrò sorbirmi...fpalm





    Adesso il Napoli deve avere un pò di pazienza...*la palla arriva a Pazienza*...eccolo Pazienza!!! cit. Compagnoni

  8. #1057
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    No ma poi le battute su Pazienza che dovrò sorbirmi...fpalm



    Adesso il Napoli deve avere un pò di pazienza...*la palla arriva a Pazienza*...eccolo Pazienza!!! cit. Compagnoni


    E' stato detto veramente così?

    A me il massimo che sarebbe venuto in mente è "La juve dovrà avere pazienza prima di tornare davvero grande"...e già mi sono auto-biasimato per essermi fatto venire in mente sta cosa Ma Compagnoni mi batte di gran lunga

  9. #1058
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Non capisco perchè tutti contro Pirlo *****.... Capisco lo avessi pagato 30 milioni!!!! Ma se viene a parametro zero a me va benissimo!!! Non dovremmo riscattare Aquilani che aimè purtroppo devo dare ragione a chi diceva che era un mezzo pacco!!!

    Cosa posso pensare di Conte....

    Antonio Conte - Wikipedia

    Direi che se non è uomo Juve lui.... gioca con tanti moduli.... ha carattere.... Ha spirito... ha a cuore la Juventus e soprattutto ha sempre portato a termine in modo egregio quanto richiesto dalle società per le quali ha prestato servizio...

    Il curriculum è ottimo... E senza le coppe di certo non si può pensare in grande più di tanto... La mia preoccupazione vale per la campagna acquisti... Senza le coppe.... Non so quanto i grossi nomi possano essere attirati.... A meno di grandi offerte...

  10. #1059
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Non dovremmo riscattare Aquilani che aimè purtroppo devo dare ragione a chi diceva che era un mezzo pacco!!!

  11. #1060
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    sarai anche un moderatore ma.......

    FOTTITI!!!!!

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38