Amauri azzecca 1 colpo di testa su 10, ma il bello è che continuano a buttargli sempre i cross, spesso imprecisi vista la qualità di alcuni esterni....gli ci vorrebbe uno come Dzeko che faccia da torre e qualche esterno decente magari uno come Elia...però invece si ritrovano Amauri e Pepe vabbè. Ma Marotta è uno che ne capisce..
Amauri ormai ha 30 anni, che deve migliorare più? Manco Lourdes ormai gli servirebbe
Riguardo Lucio....non mi preoccupo più di tanto perchè ormai so bene che (come del resto anche Balotelli) pur essendo possente ed alto non ha nel colpo di testa la sua arma migliore, tant'è che colpisce di testa solo quando non ha grandi alternative, ma se hai fatto caso preferisce più dribblare o lanciare via la palla di piede...ed anche sui calci d'angolo si stacca sempre per provare il tiro, o al limite per colpire sì di testa ma in solitudine in maniera da non avere pressione.
E' questione di caratteristiche anche istintive
Si vedo che ci arriva, spesso coi capelli davanti la faccia, fantastico
Dovete cambiare un pò gli attaccanti dai, Trezeguet un tempo gli buttavi un cross e al 90% era gol, ma ormai è arruginito....invece di prendere tanti giocatori buoni/mediocri io ne avrei presi pochi ma bravi....ma meglio così eh...tanto quelli che le purgano siete voi.
Il paragone con Lucio non c'entra una mazza.
Lucio non è di certo un problema... se fa come l'anno scorso anche se non colpisce bene di testa sono contento comunque!