ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 198 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #61
    ~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Povera la mia Juve


  2. # ADS
     

  3. #62
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Amauri azzecca 1 colpo di testa su 10, ma il bello è che continuano a buttargli sempre i cross, spesso imprecisi vista la qualità di alcuni esterni....gli ci vorrebbe uno come Dzeko che faccia da torre e qualche esterno decente magari uno come Elia...però invece si ritrovano Amauri e Pepe vabbè. Ma Marotta è uno che ne capisce..
    Et voilà..... Di colpo tutti dirigenti diventiamo....***** hanno preso Marotta a fare quando ci sono dirigenti come te!!!! Essere dirigente al primo anno di una squadra disastrata come siamo noi non significa avere la bacchetta magica e puff..... di colpo andare a vincere scudetto e Champions League.... Marotta sta iniziando a fissare le basi per un futuro iniziando a cacciare via tutti i bidoni come Poulsen, Grosso e compagnia bella... Credo che da uno che ha saputo regalare grandi sogni ai miei compaesani Genovesi gli si possa dare un pochino di fiducia no???

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Si vedo che ci arriva, spesso coi capelli davanti la faccia, fantastico
    Dovete cambiare un pò gli attaccanti dai, Trezeguet un tempo gli buttavi un cross e al 90% era gol, ma ormai è arruginito....invece di prendere tanti giocatori buoni/mediocri io ne avrei presi pochi ma bravi....ma meglio così eh...tanto quelli che le purgano siete voi.
    Il paragone con Lucio non c'entra una mazza.
    Trezeguet arrugginito???? Io Trezeguet lo scorso anno nemmeno l'ho visto giocare..... Quindi non so quale sia la base del tuo giudizio....

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    Povera la mia Juve
    Dai sono convinto che Marotta e Agnelli ci riporteranno la dove ci compete e dove siamo sempre stati senza quella pagliacciata di Farsopoli.... Dobbiamo solo armarci di tanta pazienza... I risultati non potranno ovviamente essere immediati.... Ci vorranno minimo altri 3 anni per tornare ad alzare un trofeo a meno di incredibili avvenimenti!!!!

  4. #63
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Trezeguet arrugginito???? Io Trezeguet lo scorso anno nemmeno l'ho visto giocare.....
    E non ti chiedi il motivo?


    Comunque, per quanto sembri assurdo, anche io da interista ritengo che Marotta (TENUTO CONTO DEI MEZZI CHE HA) stia facendo bene, in effetti si è liberato o sta cercando in ogni modo di liberarsi un po' di tutti i pesi morti, e si sta portando avanti per l'italianizzazione della rosa....certo, purtroppo l'Italia non offre grandi talenti ormai, e per me lasciar andar via Giovinco è stato un GRAVISSIMO errore, così come lo sarebbe il lasciar andare via Diego, ma non credo che Marotta faccia questa cazzata Lanzafame e Pepe sono le "chiavi" del mercato juventino....bisognerà vedere il loro rendimento a medio e lungo termine per capire se Marotta ha preso delle cantonate o ha fatto degli ottimi affari

  5. #64
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Et voilà..... Di colpo tutti dirigenti diventiamo....***** hanno preso Marotta a fare quando ci sono dirigenti come te!!!! Essere dirigente al primo anno di una squadra disastrata come siamo noi non significa avere la bacchetta magica e puff..... di colpo andare a vincere scudetto e Champions League.... Marotta sta iniziando a fissare le basi per un futuro iniziando a cacciare via tutti i bidoni come Poulsen, Grosso e compagnia bella... Credo che da uno che ha saputo regalare grandi sogni ai miei compaesani Genovesi gli si possa dare un pochino di fiducia no???
    Da Secco a Marotta il livello della squadra è rimasto uguale. Eravate una squadra da terzo posto e lo siete ancora. Non poteva fare miracoli, però sicuramente qualche acquisto migliore lo poteva fare...guardate il Genoa, se loro hanno preso Rafinha, Veloso e Boateng (tutti ottimi giocatori, che per me anche a voi avrebbero fatto più che comodo) la Juve non poteva prendere qualcuno di meglio? Per Pepe valeva la pena di spendere 12 milioni? Anzi, valeva la pena prenderlo? Bonucci è stato un grande acquisto, ma gli altri non mi dicono niente, cioè non sono giocatori che vanno ad alzare il livello della squadra.
    Sommate i milioni che avete speso per prendere:
    Martinez
    Bonucci
    Pepe
    Lanzafame
    M.Motta
    Storari

    Saranno una quarantina in totale...si parlava a inizio mercato di prendere:
    Palombo
    Dzeko
    Krasic (una vita per prenderlo manco fosse Messi)
    Mexes
    Elia
    Aogo
    Pazzini
    Taiwo
    Gilardino
    Questi erano dei giocatori all'altezza. Prenderne 3 di questi era difficile? Spendendo più o meno la stessa cifra? Marotta ha fatto un mercato da Sampdoria, non da una Juve che deve tornare a lottare per vincere.

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Trezeguet arrugginito???? Io Trezeguet lo scorso anno nemmeno l'ho visto giocare..... Quindi non so quale sia la base del tuo giudizio....
    Trezeguet è finito, lo si vede. Non mi dire che è uguale a 3-4 anni fa

  6. #65
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, io Storari e Martinez non li butterei via affatto.....li trovo pesantemente sottovalutati, secondo me sono tranquillamente degni anche di una squadra che vuole lottare per traguardi importanti Ed essendo interista ciò significa che sono preoccupato per davvero

    Marco Motta mi preoccupa parecchio in fase di spinta, ma difensivamente è un colabrodo quindi compensa U_U

    Pepe e Lanzafame sono i due di cui dubito di più.....Lanzafame per lo meno potrebbe crescere un altro po' dato che è ancora relativamente giovane.

    Bonucci.....un ottimo acquisto, in assoluto, certo, però non so....gli manca ancora quel "tocco" in più per consacrarlo ufficialmente fra i futuri campioni.

  7. #66
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, io Storari e Martinez non li butterei via affatto.....li trovo pesantemente sottovalutati, secondo me sono tranquillamente degni anche di una squadra che vuole lottare per traguardi importanti Ed essendo interista ciò significa che sono preoccupato per davvero

    Marco Motta mi preoccupa parecchio in fase di spinta, ma difensivamente è un colabrodo quindi compensa U_U

    Pepe e Lanzafame sono i due di cui dubito di più.....Lanzafame per lo meno potrebbe crescere un altro po' dato che è ancora relativamente giovane.

    Bonucci.....un ottimo acquisto, in assoluto, certo, però non so....gli manca ancora quel "tocco" in più per consacrarlo ufficialmente fra i futuri campioni.
    Ma infatti secondo me la juve farà un ottimo campionato, ha una bella squadra e si parla di ulteriori innesti. se riece a mandare via le zavorre la juve diventa un ottima squadra!

  8. #67
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io invece di Martinez avrei preso Elia. Comunque va bene, vedremo il ''mercato oculato'' di Marotta che risultati darà a fine stagione. Se ho ancora ragione vi prendo per il culo fino a natale Sia chiaro che non ho detto che ha fatto un mercato di merda, ho detto che ha fatto un mercato non adatto per migliorare il livello della squadra.

  9. #68
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Io invece di Martinez avrei preso Elia. Comunque va bene, vedremo il ''mercato oculato'' di Marotta che risultati darà a fine stagione. Se ho ancora ragione vi prendo per il culo fino a natale
    Io spero tu abbia ragione

  10. #69
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io spero tu abbia ragione
    Idem

    Se devo scegliere preferisco senz'altro essere preso per il culo da te che non dagli juventini, dato che significherebbe che la Juve ha fatto un altro campionato di merda

  11. #70
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Da Secco a Marotta il livello della squadra è rimasto uguale. Eravate una squadra da terzo posto e lo siete ancora. Non poteva fare miracoli, però sicuramente qualche acquisto migliore lo poteva fare...guardate il Genoa, se loro hanno preso Rafinha, Veloso e Boateng (tutti ottimi giocatori, che per me anche a voi avrebbero fatto più che comodo) la Juve non poteva prendere qualcuno di meglio? Per Pepe valeva la pena di spendere 12 milioni? Anzi, valeva la pena prenderlo? Bonucci è stato un grande acquisto, ma gli altri non mi dicono niente, cioè non sono giocatori che vanno ad alzare il livello della squadra.
    Sommate i milioni che avete speso per prendere:
    Martinez
    Bonucci
    Pepe
    Lanzafame
    M.Motta
    Storari

    Saranno una quarantina in totale...si parlava a inizio mercato di prendere:
    Palombo
    Dzeko
    Krasic (una vita per prenderlo manco fosse Messi)
    Mexes
    Elia
    Aogo
    Pazzini
    Taiwo
    Gilardino
    Questi erano dei giocatori all'altezza. Prenderne 3 di questi era difficile? Spendendo più o meno la stessa cifra? Marotta ha fatto un mercato da Sampdoria, non da una Juve che deve tornare a lottare per vincere.


    Trezeguet è finito, lo si vede. Non mi dire che è uguale a 3-4 anni fa
    Fammi capire e io dovrei prendere esempio da squadre che si fanno i debiti per poter comprare i giocatori.... Preferisco essere in regola con i conti piuttosto che finire sotto di 150 milioni e rischiare la bancarotta caro mio...

    Il calciomercato non è ancora finito... Vedremo cosa la Juve ha in serbo ancora a livello di mercato anche se per ora io stesso mi sento un pochino deluso ma evidentemente questo era il massimo realizzabile e questo arriva... Sinceramente io credo che la dirigenza confidi molto in quello che lo scorso anno non hanno dato i risultati sperati; parlo ovviamente di Amauri, Diego e Melo che a sorpresa con lo schema di Del Neri per quanto ne sappiamo potrebbero rivelarsi i migliori acquisti... La JUve ha tapullato intanto la dove vi erano mancanze (parlo di bonucci e motta) e buttato finalmente nella mischia Lanzafame ed era ora...

    Per il resto ripeto... Attendo sviluppi di mercato e vediamo prima di tirare le somme... ormai quello che doveva essere un colpo certo come Krasic si è rivelato un buco nell'acqua.... Non capisco come mai solo il real si sia fatto avanti per Ozil che sarebbe stato un bellissimo acquisto e che secondo me avrebbe risolto molti nostri problemi... Comunque per carità... Siamo una squadra ancora destinata a crescere... Purtroppo 3 anni sono da considerarsi BUTTATI AL VENTO e quindi ora è come se fossimo stati appena promossi 4 anni fa....

    Su una cosa mi trovi in accordo... Ho paura che Marotta debba capire che adesso la sua squadra è la JUVENTUS, sinonimo di Storia e grandi vittorie, Sinonimo della squadra storicamente più forte in Italia.... e non nella Sampdoria.... Per il quale ha fatto grandi cose ma che resta una piazza che esulta per un posto in champions.... Noi le champions vogliamo vincerle...

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38