Povera la mia Juve
Et voilà..... Di colpo tutti dirigenti diventiamo....***** hanno preso Marotta a fare quando ci sono dirigenti come te!!!! Essere dirigente al primo anno di una squadra disastrata come siamo noi non significa avere la bacchetta magica e puff..... di colpo andare a vincere scudetto e Champions League.... Marotta sta iniziando a fissare le basi per un futuro iniziando a cacciare via tutti i bidoni come Poulsen, Grosso e compagnia bella... Credo che da uno che ha saputo regalare grandi sogni ai miei compaesani Genovesi gli si possa dare un pochino di fiducia no???
Trezeguet arrugginito???? Io Trezeguet lo scorso anno nemmeno l'ho visto giocare..... Quindi non so quale sia la base del tuo giudizio....
Dai sono convinto che Marotta e Agnelli ci riporteranno la dove ci compete e dove siamo sempre stati senza quella pagliacciata di Farsopoli.... Dobbiamo solo armarci di tanta pazienza... I risultati non potranno ovviamente essere immediati.... Ci vorranno minimo altri 3 anni per tornare ad alzare un trofeo a meno di incredibili avvenimenti!!!!
E non ti chiedi il motivo?
Comunque, per quanto sembri assurdo, anche io da interista ritengo che Marotta (TENUTO CONTO DEI MEZZI CHE HA) stia facendo bene, in effetti si è liberato o sta cercando in ogni modo di liberarsi un po' di tutti i pesi morti, e si sta portando avanti per l'italianizzazione della rosa....certo, purtroppo l'Italia non offre grandi talenti ormai, e per me lasciar andar via Giovinco è stato un GRAVISSIMO errore, così come lo sarebbe il lasciar andare via Diego, ma non credo che Marotta faccia questa cazzata Lanzafame e Pepe sono le "chiavi" del mercato juventino....bisognerà vedere il loro rendimento a medio e lungo termine per capire se Marotta ha preso delle cantonate o ha fatto degli ottimi affari
Da Secco a Marotta il livello della squadra è rimasto uguale. Eravate una squadra da terzo posto e lo siete ancora. Non poteva fare miracoli, però sicuramente qualche acquisto migliore lo poteva fare...guardate il Genoa, se loro hanno preso Rafinha, Veloso e Boateng (tutti ottimi giocatori, che per me anche a voi avrebbero fatto più che comodo) la Juve non poteva prendere qualcuno di meglio? Per Pepe valeva la pena di spendere 12 milioni? Anzi, valeva la pena prenderlo? Bonucci è stato un grande acquisto, ma gli altri non mi dicono niente, cioè non sono giocatori che vanno ad alzare il livello della squadra.
Sommate i milioni che avete speso per prendere:
Martinez
Bonucci
Pepe
Lanzafame
M.Motta
Storari
Saranno una quarantina in totale...si parlava a inizio mercato di prendere:
Palombo
Dzeko
Krasic (una vita per prenderlo manco fosse Messi)
Mexes
Elia
Aogo
Pazzini
Taiwo
Gilardino
Questi erano dei giocatori all'altezza. Prenderne 3 di questi era difficile? Spendendo più o meno la stessa cifra? Marotta ha fatto un mercato da Sampdoria, non da una Juve che deve tornare a lottare per vincere.
Trezeguet è finito, lo si vede. Non mi dire che è uguale a 3-4 anni fa
Bè, io Storari e Martinez non li butterei via affatto.....li trovo pesantemente sottovalutati, secondo me sono tranquillamente degni anche di una squadra che vuole lottare per traguardi importanti Ed essendo interista ciò significa che sono preoccupato per davvero
Marco Motta mi preoccupa parecchio in fase di spinta, ma difensivamente è un colabrodo quindi compensa U_U
Pepe e Lanzafame sono i due di cui dubito di più.....Lanzafame per lo meno potrebbe crescere un altro po' dato che è ancora relativamente giovane.
Bonucci.....un ottimo acquisto, in assoluto, certo, però non so....gli manca ancora quel "tocco" in più per consacrarlo ufficialmente fra i futuri campioni.
Io invece di Martinez avrei preso Elia. Comunque va bene, vedremo il ''mercato oculato'' di Marotta che risultati darà a fine stagione. Se ho ancora ragione vi prendo per il culo fino a natale Sia chiaro che non ho detto che ha fatto un mercato di merda, ho detto che ha fatto un mercato non adatto per migliorare il livello della squadra.
Fammi capire e io dovrei prendere esempio da squadre che si fanno i debiti per poter comprare i giocatori.... Preferisco essere in regola con i conti piuttosto che finire sotto di 150 milioni e rischiare la bancarotta caro mio...
Il calciomercato non è ancora finito... Vedremo cosa la Juve ha in serbo ancora a livello di mercato anche se per ora io stesso mi sento un pochino deluso ma evidentemente questo era il massimo realizzabile e questo arriva... Sinceramente io credo che la dirigenza confidi molto in quello che lo scorso anno non hanno dato i risultati sperati; parlo ovviamente di Amauri, Diego e Melo che a sorpresa con lo schema di Del Neri per quanto ne sappiamo potrebbero rivelarsi i migliori acquisti... La JUve ha tapullato intanto la dove vi erano mancanze (parlo di bonucci e motta) e buttato finalmente nella mischia Lanzafame ed era ora...
Per il resto ripeto... Attendo sviluppi di mercato e vediamo prima di tirare le somme... ormai quello che doveva essere un colpo certo come Krasic si è rivelato un buco nell'acqua.... Non capisco come mai solo il real si sia fatto avanti per Ozil che sarebbe stato un bellissimo acquisto e che secondo me avrebbe risolto molti nostri problemi... Comunque per carità... Siamo una squadra ancora destinata a crescere... Purtroppo 3 anni sono da considerarsi BUTTATI AL VENTO e quindi ora è come se fossimo stati appena promossi 4 anni fa....
Su una cosa mi trovi in accordo... Ho paura che Marotta debba capire che adesso la sua squadra è la JUVENTUS, sinonimo di Storia e grandi vittorie, Sinonimo della squadra storicamente più forte in Italia.... e non nella Sampdoria.... Per il quale ha fatto grandi cose ma che resta una piazza che esulta per un posto in champions.... Noi le champions vogliamo vincerle...