Originariamente inviata da
monty
sono lontano dal lavoro da ormai 3 settimane, ma mi sembra di aver preso le ferie dal mondo: avevo la possibilità di seguire di + il calcio e invece mi son perso praticamente tutto!!! SONO FELICISSIMO!!!
la mia stagione calcistica è terminata sulla A1, all'altezza di Frascati, dopo Lazio-Juventus!!!
ma quindi sarà Conte il nostro nuovo allenatore???
beh, considerato che c'è stato per qualche mese il rischio che potesse venire Mancini, avrei accettato anche Iachini! e cmq di per sé non mi dispiace affatto la scelta; a prescindere dai discorsi di "uomo-Juve", sembra essere una persona che ci sa fare, ha creato un bello spogliatoio a Siena e ha retto la pressione che ha avuto per tutto il campionato.
e poi non dimentichiamo che Lippi, primi di allenare la Juve, aveva allenato solo Cesena e Napoli...quindi non capisco il perché di questa ricerca maniacale di un allenatore già affermato!
discorso
Aquilani: da quel poco che ho sentito, pare che la Juve abbia volutamente fatto cadere l'opzione che aveva su di lui xké 16 milioni erano tanti, per poi ritornare a Liverpool e trattarlo per un prezzo + ragionevole!
criticarlo però mi sembra eccessivo, si rischia di fare lo stesso errore fatto con Diego.
annate fallimentari non possono condizionare il giudizio sul valore assoluto di un giocatore!
discorso
Pirlo: non capisco, davvero! dopo le spese folli fatte la scorsa estate da Marotta, adesso lo vogliamo criticare per aver preso un signor calciatore a ZERO EURO??? se si parla tanto per parlare, allora ok ci sto...sennò non ha senso!
nessuno ha criticato l'acquisto di VanBommel del Milan per 6 mesi, che è + vecchio di Pirlo e non aveva la possibilità nemmeno di giocare in Champions'(e io Van Bommel l'avrei preso anche per giocare solo 2 partite...)
discorso
Pazienza: pazienza...se arriva a parametro zero, quello che farà in campo varrà sicuramente molto di + di quanto è stato pagato!