ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 157 di 198 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,561 a 1,570 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1561
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la juve ha giocato... è stranotte fonda... e come sempre è tempo dell'analisi della partita di scazzula2 (lo sò che la stavate aspettado tutti con ansia )

    4 partite giocate (tra campionato e coppa)... 4 vittorie... e 0 GOL PRESI! se qualcuno nei giorni shock dell'addio di conte e dell'arrivo di allegri (in cui la società sembrava allo sbando... con iturbe soffiatoci dalla roma e vidal che doveva andare allo united da un momento all'altro) fosse venuto a dirmi che saremmo partiti così lo avrei preso x matto (e forse pure a cazzotti )... fatto stà che invece ci siamo partiti davvero la cosa che mi fa ridere però è un'altra... ossia il fatto che molti (anzi quasi tutti) dopo aver passato tutto il precampionato a inveire contro la società x aver preso allegri adesso invece già lo osannano e portano in trionfo... intendiamoci io x primo (come ho già detto tante volte) quando è arrivato allegri mi sono incazzato... però dopo la prima incazzatura a caldo ho detto "prima di criticarlo e fischiarlo almeno famolo lavorà... poi si giudica"... invece altri prima ne hanno dette peste e corna... invocando l'esonero già dopo l'amichevole persa col lucento... e adesso invece già dicono "stà facendo meglio di conte"... clamoroso il caso del mio amico daniele e di mio nonno... juventini e storici detrattori di allegri già ai tempi del milan... personaggi che l'anno scorso sfottevano i milanisti un giorno si e l'altro pure dicendo "ma quando lo mandate a casa sto allegri? se ve lo tenete a sto incompetente ci andate in b... il vostro problema è lui"... che quando è venuto alla juve hanno detto "io quest'anno le partite con questo in panchina non le voglio vedere x niente"... e che oggi invece esaltano il trionfo e la vendetta di allegri a s. siro... elogiandone le grandi capacità tattiche (quando si dice proprio la coerenza 0 )

    sulla partita c'è poco da dire... abbiamo meritato di vincere... abbiamo tenuto sempre il pallino del gioco in mano... rischiato quasi niente (mi pare di ricordare solo il colpo di testa di honda nel 1° tempo)... e creato occasioni (non tantissime come nelle altre partite... ma giocare a s. siro col milan non è come giocare col chievo o col malmoe... quindi è normale)

    abbiamo giocato forse a ritmi un pò + bassi delle altre partite... però credo che questo sia dipeso molto dal fatto che noi abbiamo giocato in champios martedì mentre loro no

    migliori in campo: pereyra (altra ottima partita dopo quella con l'udinese... quando lo abbiam preso io non gli davo fiducia manco x niente... ma mi sà che mi sbagliavo... e di brutto )... tevez (altro gol a s. siro... come l'anno scorso... chissà perchè ma quando segna al milan godo di + che quando segna alle altre squadre )... e... OGBONNA (tranquilli mi sono fatto solo una birretta non sono ubriaco famo a capirci... non ha fatto grandi cose... però non ha fatto manco danni... e x questo lo metto tra i migliori... perchè quando s'è fatto male caceres e è entrato io ero convinto che cotro gente veloce come menez el shaarawy e honda non ci avrebbe capito un cazzo e avrebbe fatto macelli... e invece non li ha fatti... quindi bravo angelone! )

    "peggiori" in campo: non ce ne stanno di peggiori... forse llorente non ha fatto granchè... ma il merito credo sia anche della difesa del milan che lo ha contenuto bene... pogba ha fatto un brutto primo tempo (tanto che nell'intervallo io ho detto che x me sarebbe dovuto entrare vidal al posto suo)... ma poi si è riscattato nella ripresa... e soprattutto ha fatto un assist strepitoso

    quindi x concludere e ricapitolare il tutto... stò godendo come un riccio!

    La juve di Allegri, almeno per ora, è quella di Conte riveduta e corretta.
    Mi sembra prematuro esprimere giudizi, se non quello relativo all'astuzia del tecnico toscano, che ha avuto l'umiltà di non demolire un giocattolo funzionante per deliri di onnipotenza.
    Resta il fatto che immagino che gradatamente lui voglia comunque trasformare questa squadra in una sua creatura e solo allora il giudizio su di lui sarà completo.
    Di fatto mi incuriosisce il passaggio (se mai ci sarà) della difesa da 3 a 4 e il conseguente riassetto del centrocampo.
    Non è da escludere che tiri così fino a fine stagione rimandando il tutto a quando avrà assodato la fiducia dei tifosi, ricordo che Ranieri applicando alla Roma di Spalletti la stessa formula del "riveduta e corretta" a momenti ci vinceva il campionato... Magari Allegri ci arriva in finale di champions...

    Sulla partita ai punti sicuramente la juve ha meritato più del milan, ma a me il milan ha impressionato positivamente lo stesso. Inzaghi sta lavorando veramente bene!

    Tra le occasioni del milan dovresti aggiungerci il fallo in area di marchisio su menez all'85esimo.

    Tutto ciò dà ancora più valore ai 3 punti presi, non credo che altri ci riusciranno facilmente.

    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1562
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Volevo vedere Milan-Juve ma l'hanno fatta di sabato sera quindi nada...
    Mi aspettavo la vittoria dei bianconeri. Torres ha giocato?

  4. #1563
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Volevo vedere Milan-Juve ma l'hanno fatta di sabato sera quindi nada...
    Mi aspettavo la vittoria dei bianconeri. Torres ha giocato?
    Si un quarto d'ora in cui è riuscito a toccare due palloni e a prendersi un'ammonizione.

  5. #1564
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    colpa della nostra prima parte di stagione con benitez, altro che allegri
    eravamo più forti del milan anche quell'anno lì
    si è vero, e se vinci contro una squadra piu forte vuol dire che hai ancora piu meriti.

    ti ricordo che nonostante gli errori arbitrali, nella partita decisiva ci schiantarono 3-0.

  6. #1565
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    le vittorie diventano 4 (5 contando pure la champions)... i punti diventano 12... e i gol subiti rimangono 0... cosa vuoi di + dalla vita? magari che pjanic non segna a 3 dalla fine a parma però non si può pretendere tutto... quindi va + che bene così

    poco da dire sulla partita... abbiamo dominato in lungo e largo... e concesso niente (ma niente niente nel vero senso della parola)

    ok che oggi giocavamo contro il cesena... però la cosa che mi ha colpito di + in queste prime partite è proprio questa... che la squadra finora non ha mai sofferto contro nessuno... al di là degli 0 gol presi (che potrebbero essere frutto anche di una questione di culo... ma non è questo il caso) abbiamo concesso pochissime occasioni agli avversari... non siamo mai andati (seriamente) in difficoltà... e abbiamo sempre comandato il gioco

    migliori in campo: vidal (2 gol quindi non poteva essere altrimenti... anche se il rigore l'ha tirato maluccio )... e i 2 canterani giovinco e marchisio

    peggiori non ci possono essere in una partita così... forse si potrebbe mettere buffon... ma solo perchè non ha praticamente dovuto fare niente x tutta la partita
    A Flou. piace questo intervento

  7. #1566
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con te! La cosa bella è che le energie sono più "dosate" rispetto a Conte ma la squadra domina in lungo e in largo concedendo zero all'avversario. Pur vero che giocavamo contro una neopromossa, però è tutto di guadagnato.
    Ma cosa s'è mangiato Morata? cavolo Giovinco ha giocato benissimo, peccato che non sia riuscito a segnare. Sono molto contenta per Ogbonna, sembra un altro rispetto a quello dello scorso anno (speriamo continui così XD).

    E sono contenta per il nuovo record italiano di zero gol incassati nelle prime quattro partite, non c'era mai riuscita nessuna squadra. E grazie a Paolino De Ceglie non ci è riuscita neanche la Roma

  8. #1567
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sapete dirmi come ha giocato il cesenate Carbonero, che dovrebbe essere entrato nell'ultima mezzora circa?

  9. #1568
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Aspettiamo che Allegri smetta di giocare come giocava Conte e inizi a giocare come gioca Allegri. Poi ne riparliamo!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #1569
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se non è totalmente stupido, Allegri capirà di valere soltanto un capello finto di Conte...e dunque farà al limite piccoli aggiustamenti qua e là, mantenendo però tutte le basi costruite dal suo predecessore.

  11. #1570
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se non è totalmente stupido, Allegri capirà di valere soltanto un capello finto di Conte...e dunque farà al limite piccoli aggiustamenti qua e là, mantenendo però tutte le basi costruite dal suo predecessore.
    Però ogni tanto te ne esci con queste microcattiverie bellissime
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38