si è entrato nell'ultima mezzora... ma non l'ha vista mai classica prestazione da s. v.
(io non lo avevo mai sentito nominare... non sò nemmeno in che ruolo gioca... sò solo che è arrivato in prestito dal river perchè lo hanno detto durante la telecronaca)
secondo me la gente si illude troppo con sta storia che quando smette di giocare alla conte
e gioca alla allegri vediamo i risultati,perchè cmq la rosa è ampia e forte da poter sopperire
anche alla presenza di Allegri,che cmq non reputo cosi scandaloso che poi se uno nota bene
è vero che la juve gioca ancora col 3-5-2 ma lo fa in maniera diversa i movimenti sono diversi!
a mio parere la storiella di allegri che gioca alla conte ecc ecc è più una speranza degli avversari
che finalmente crolliamo piuttosto che la realtà
Era un pallino di Sabatini, un giovane centrocampista sudamericano, che essendo extracomunitario non ha potuto ingaggiare e alla fine se lo è preso il Cesena. Siccome Sabatini coi giovani sudamericani spesso ci prende, ero e resto curioso di vedere che campionato farà, ammesso che lo facciano giocare vista l'età acerba.
stavolta è stata un pochino + dura rispetto alle altre partite... ma il risultato è sempre lo stesso... vittoria netta senza subire reti
la partita è girata in 1 minuto... rigore parato da supergigi (che nonostante a vederlo in diretta sembrava netto a quanto pare nemmeno c'era )... e sul ribaltamento 0-2 di carlitos
migliori in campo appunto loro 2 (e come potrebbe essere altimenti )
a questo punto inizia una settimana importante e tosta (a dir poco... mercoledì si va a madrid e domenica sfida tra capoliste in casa con la roma) che è già un 1° crocevia importante della stagione... ci arriviamo come meglio non si potrebbe e personalmente le mie sensazioni sono positive
(unico appunto ad allegri... mi aspettavo forse un pò + di turnover in vista delle prossime partite... però c'è da dire che anche la roma non è che ne abbia fatto molto in vista di manchester)
Ora Buffon sa anche dove verranno tirati i rigori o meglio lo indica lui dove tirarli.
cuore bianconero!
madonna ma quest'anno Tevez è mostruoso