Mi sono messo a ridere pure io quando ha chiarito per bene la faccenda di Alejandro Dominguez
Mi sono messo a ridere pure io quando ha chiarito per bene la faccenda di Alejandro Dominguez
Piccinini mi piace pochissimo, è da vent'anni che ripete le stesse 7 o 8 cose per tutta la partita. Tra l'altro mi pare anche un po' troppo Juventino (non parlo delle telecronache di Champions, ma di quelle di campionato), ma forse è solo una mia impressione.
Ieri, però, quando s'è messo a parlare per circa 1 minuto del salsicciotto di Dominguez è stato fantastico
Più che juventino, come molti altri del settore, probabilmente strizza l'occhio alle squadre con più tifosi, per aumentare l'odiens... cosa che fa più schifo dell'essere faziosi per passione!Originariamente inviata da Mad Hatter;3361284Tra l'altro mi pare anche un po' troppo Juventino (non parlo delle telecronache di Champions, ma di quelle di campionato), ma forse è solo una mia impressione.
[COLOR=#000000
non una grande prestazione... ma siamo di nuovo a +3
1° tempo non giocato a altri ritmi... il palermo si è chiuso bene e abbiamo faticato
poi però è arrivata la fiammata (grande azione del trio de la muerte pereyra - tevez - vidal ) e abbiamo risolto il grande problema di questo tipo di partite... ossia sbloccarla!
nel 2° tempo + o - stesso copione... il palermo non ha cambiato atteggiamento (non si è sbilanciato)... fino al 2-0 di nando (finalmente s'è sbloccato!)
poi non c'è stata + partita... e ne avremmo potuti fare altri (giovinco sempre sfigatissimo)
migliore x me marchisio (ottimo come praticamente sempre quest'anno... in + si è inserito spessissimo e ha avuto pure un paio di occasioni x segnare)
peggiore ancora pirlo (altra prestazione che non m'ha convinto... deve ritrovarsi al + presto)
prima sconfitta in campionato
molto simile a quella di atene... con l'unica differenza che abbiamo dominato ancora di + e che il gol è arrivato in pieno recupero
la prestazione non è stata da buttare... abbiamo dominato (2 pali... e altre occasioni nitide... tra cui il miracolo di perin su morata all 88°)... però queste sono le classiche partite stregate... ci si può fare poco
fosse finita 0-0 non mi sarei incazzato x niente... l'avrei considerato un buon punto su un campo difficile... però prender gol in quel modo al 93°....
il migliore della juve è stato senza dubbio morata... è entrato e come si suol dire ha spaccato... spero che allegri si decida a farlo partire dal 1° minuto al posto di nando (che in questa prima parte di stagione non è quello dell'anno scorso)
i peggiori llorente appunto (a parte l'azione in cui ha preso il palo non ha combinato niente) e asamoah (idem come llorente... è solo un lontano parente di quello dell'anno scorso)
abbiamo giocato bene? no! però abbiamo vinto (e siamo tornati a +3)... il contrario di mercoledì in pratica
1° tempo male male... troppo frettolosi... errori di impostazione di pirlo... eccetera eccetera
2° tempo iniziato sulla stessa falsariga... poi però sono arrivati i numeri dei fuoriclasse che hanno risolto la partita... punizione di pirlo (fin lì peggiore in campo ) x sbloccarla... e paratissima di buffon subito dopo x evitare l'1-1 immediato prima che alvaro morata dimostrasse ancora una volta di valere una maglia da titolare in questa juve... e chiudesse definitivamente i conti
una vittoria da squadra cinica... una prestazione molto al di sotto di quella di mercoledì (almeno x me)... che però è valsa 3 punti invece che 0
migliori buffon (che ha fatto pure un'altra bella parata nel finale su tavano) e morata
peggiore forse chiellini e vidal (troppo fallosi e troppo confusionari)
e adesso prepariamoci x la 1a partita da dentro o fuori della stagione... martedi serve tutt'altra prestazione rispetto a quella di ieri... però se devo esser sincero sono abbastanza fiducioso
Concordo sui peggiori, Vidal ieri ha perso un bel po' di palloni e Chiellini (che è in diffida) ha rischiato più volte il cartellino per interventi stupidi. Però sono arrivati i tre punti e Morata mi piace sempre di più. Io nutrivo molte speranze in lui, adesso ancora di più. Non so per quanto Allegri potrà permettersi di trovare scuse per lasciarlo in panchina, è veloce, tira, fà da sponda, ottimi passaggi.
Il primo tempo comunque è stato tremendo, sbagliavamo qualsiasi cosa e se non ci fosse stato Buffon potevamo rischiare parecchio, questo ancora mi lascia parecchio perplessa dato che contro avevamo una neopromossa. Però l'importante è essere tornati davanti e aver portato a casa tre punti.
Speriamo che Asa ed Ogbonna si riprendano perché altrimenti la vedo male per la Champion's senza difesa e con Evra rotto.