ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 168 di 198 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,671 a 1,680 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Mi sono messo a ridere pure io quando ha chiarito per bene la faccenda di Alejandro Dominguez

2. # ADS

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi sono messo a ridere pure io quando ha chiarito per bene la faccenda di Alejandro Dominguez
    La cosa bella è che prima a tirato in ballo lui la faccenda, poi si è imbarazzato.
    "Lo chiamano così perché ehm ehm uhm ah come dire ehm... le dimensioni uhm del suo ehm ehm organo sessuale"
    A Mad Hatter piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

Piccinini mi piace pochissimo, è da vent'anni che ripete le stesse 7 o 8 cose per tutta la partita. Tra l'altro mi pare anche un po' troppo Juventino (non parlo delle telecronache di Champions, ma di quelle di campionato), ma forse è solo una mia impressione.
    Ieri, però, quando s'è messo a parlare per circa 1 minuto del salsicciotto di Dominguez è stato fantastico
    A P S Y C H O piace questo intervento

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Piccinini mi piace pochissimo, è da vent'anni che ripete le stesse 7 o 8 cose per tutta la partita.
    "SCIABOLATA MORBIDA, NUMERO, 'CCEZIONALE, MISCHIA FURIBONDA, PROPRIO LUI ! INCREDBILE !"

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mad Hatter;3361284Tra l'altro mi pare anche un po' troppo Juventino (non parlo delle telecronache di Champions, ma di quelle di campionato), ma forse è solo una mia impressione.
    [COLOR=#000000
    [/COLOR]
    Più che juventino, come molti altri del settore, probabilmente strizza l'occhio alle squadre con più tifosi, per aumentare l'odiens... cosa che fa più schifo dell'essere faziosi per passione!

Pinkman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

"SCIABOLATA MORBIDA, NUMERO, 'CCEZIONALE, MISCHIA FURIBONDA, PROPRIO LUI ! INCREDBILE !"
    Ci prova lui! Non va!

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

non una grande prestazione... ma siamo di nuovo a +3

1° tempo non giocato a altri ritmi... il palermo si è chiuso bene e abbiamo faticato

poi però è arrivata la fiammata (grande azione del trio de la muerte pereyra - tevez - vidal ) e abbiamo risolto il grande problema di questo tipo di partite... ossia sbloccarla!

nel 2° tempo + o - stesso copione... il palermo non ha cambiato atteggiamento (non si è sbilanciato)... fino al 2-0 di nando (finalmente s'è sbloccato!)

poi non c'è stata + partita... e ne avremmo potuti fare altri (giovinco sempre sfigatissimo)

migliore x me marchisio (ottimo come praticamente sempre quest'anno... in + si è inserito spessissimo e ha avuto pure un paio di occasioni x segnare)

peggiore ancora pirlo (altra prestazione che non m'ha convinto... deve ritrovarsi al + presto)

Uomo 32 anni

Predefinito

prima sconfitta in campionato

molto simile a quella di atene... con l'unica differenza che abbiamo dominato ancora di + e che il gol è arrivato in pieno recupero

la prestazione non è stata da buttare... abbiamo dominato (2 pali... e altre occasioni nitide... tra cui il miracolo di perin su morata all 88°)... però queste sono le classiche partite stregate... ci si può fare poco

fosse finita 0-0 non mi sarei incazzato x niente... l'avrei considerato un buon punto su un campo difficile... però prender gol in quel modo al 93°....

il migliore della juve è stato senza dubbio morata... è entrato e come si suol dire ha spaccato... spero che allegri si decida a farlo partire dal 1° minuto al posto di nando (che in questa prima parte di stagione non è quello dell'anno scorso)

i peggiori llorente appunto (a parte l'azione in cui ha preso il palo non ha combinato niente) e asamoah (idem come llorente... è solo un lontano parente di quello dell'anno scorso)

Uomo 32 anni

Predefinito

abbiamo giocato bene? no! però abbiamo vinto (e siamo tornati a +3)... il contrario di mercoledì in pratica

1° tempo male male... troppo frettolosi... errori di impostazione di pirlo... eccetera eccetera

2° tempo iniziato sulla stessa falsariga... poi però sono arrivati i numeri dei fuoriclasse che hanno risolto la partita... punizione di pirlo (fin lì peggiore in campo ) x sbloccarla... e paratissima di buffon subito dopo x evitare l'1-1 immediato prima che alvaro morata dimostrasse ancora una volta di valere una maglia da titolare in questa juve... e chiudesse definitivamente i conti

una vittoria da squadra cinica... una prestazione molto al di sotto di quella di mercoledì (almeno x me)... che però è valsa 3 punti invece che 0

migliori buffon (che ha fatto pure un'altra bella parata nel finale su tavano) e morata

peggiore forse chiellini e vidal (troppo fallosi e troppo confusionari)

e adesso prepariamoci x la 1a partita da dentro o fuori della stagione... martedi serve tutt'altra prestazione rispetto a quella di ieri... però se devo esser sincero sono abbastanza fiducioso

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Concordo sui peggiori, Vidal ieri ha perso un bel po' di palloni e Chiellini (che è in diffida) ha rischiato più volte il cartellino per interventi stupidi. Però sono arrivati i tre punti e Morata mi piace sempre di più. Io nutrivo molte speranze in lui, adesso ancora di più. Non so per quanto Allegri potrà permettersi di trovare scuse per lasciarlo in panchina, è veloce, tira, fà da sponda, ottimi passaggi.
    Il primo tempo comunque è stato tremendo, sbagliavamo qualsiasi cosa e se non ci fosse stato Buffon potevamo rischiare parecchio, questo ancora mi lascia parecchio perplessa dato che contro avevamo una neopromossa. Però l'importante è essere tornati davanti e aver portato a casa tre punti.
    Speriamo che Asa ed Ogbonna si riprendano perché altrimenti la vedo male per la Champion's senza difesa e con Evra rotto.