ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 178 di 198 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,771 a 1,780 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1771
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    iturbe (se non mi ricordo male) lo avete pagato 30... se lo rivendete a 22mln di sterline (anche se adesso al volo non sò quanto diventa in € ) fate una minusvalenza
    Iturbe è stato messo a bilancio a 23,5 milioni, di tanti numeri diversi tra loro che sono circolati per i sei mesi precedenti. Comunque 22 milioni di sterline dovrebbero essere una 30ina di milioni di euro o poco meno (il cambio è sugli 0,72) .



    Dybala alla stessa cifra Zamparini te lo impacchetta, considerando che rischia di perderlo a zero il prossimo giugno, a meno che non lo convinca a rinnovare.
    Per come si comporta normalmente la Juve, non mi stupirei che proponesse a Dybala un altro anno a Palermo per poi prenderlo a zero. Solo che a quel punto il Zampa abbasserebbe le pretese pur di cederlo in estate. Sono convinto che alla fine qualsuno se lo accatterà per una 15ina di milioni (e sarebbe l'affare dell'anno).
    Dybala-Iturbe non mi dispiacerebbe affatto.

  2. # ADS
     

  3. #1772
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Iturbe è stato messo a bilancio a 23,5 milioni, di tanti numeri diversi tra loro che sono circolati per i sei mesi precedenti. Comunque 22 milioni di sterline dovrebbero essere una 30ina di milioni di euro o poco meno (il cambio è sugli 0,72) .

    Dybala alla stessa cifra Zamparini te lo impacchetta, considerando che rischia di perderlo a zero il prossimo giugno, a meno che non lo convinca a rinnovare.
    Per come si comporta normalmente la Juve, non mi stupirei che proponesse a Dybala un altro anno a Palermo per poi prenderlo a zero. Solo che a quel punto il Zampa abbasserebbe le pretese pur di cederlo in estate. Sono convinto che alla fine qualsuno se lo accatterà per una 15ina di milioni (e sarebbe l'affare dell'anno).
    anche iturbe l'anno scorso aveva un potenziale enorme e non avrei mai speso piu di 20 milioni ,quest'anno non si è confermato.Personalmente alle cifre di zamparini io dybala non lo prenderei,spendere 30 milioni o piu per un ragazzo di 20anni che non ha dimostrato ancora nulla per me sono troppi,a quelle cifre ci sono giocatori molto piu ''sicuri''

  4. #1773
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Dybala alla stessa cifra Zamparini te lo impacchetta, considerando che rischia di perderlo a zero il prossimo giugno, a meno che non lo convinca a rinnovare.
    Per come si comporta normalmente la Juve, non mi stupirei che proponesse a Dybala un altro anno a Palermo per poi prenderlo a zero. Solo che a quel punto il Zampa abbasserebbe le pretese pur di cederlo in estate. Sono convinto che alla fine qualsuno se lo accatterà per una 15ina di milioni (e sarebbe l'affare dell'anno).
    Dybala-Iturbe non mi dispiacerebbe affatto.
    A quindici milioni Dybala? A quel prezzo lo prenderebbe chiunque, Inter compresa xD
    Forse il 31 Agosto, dopo che lui magari si è accordato con una squadra rifiutando tutte le altre, forse
    Altrimenti sotto i trenta col cacchio che lo vendono.

  5. #1774
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    A quindici milioni Dybala? A quel prezzo lo prenderebbe chiunque, Inter compresa xD
    Forse il 31 Agosto, dopo che lui magari si è accordato con una squadra rifiutando tutte le altre, forse
    Altrimenti sotto i trenta col cacchio che lo vendono.
    io non ho capito quanto lo pagheresti dybala

  6. #1775
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    io non ho capito quanto lo pagheresti dybala
    Dipende da che budget mi metti a disposizione
    Se mi promuovi direttrice generale del PSG anche quaranta xD
    Se mi dai l'Inter invece, sempre considerando che è in scadenza, offrirei venti. Ma il problema è che la me stessa DS del PSG offrirebbe molto di più e rimarrei comunque a bocca asciutta
    Ma dai! Con gente in giro come gli sceicchi di PSG & co. voi sperate ancora di prendere uno come Dybala a quindici milioni?
    Illusi

  7. #1776
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Iturbe è stato messo a bilancio a 23,5 milioni, di tanti numeri diversi tra loro che sono circolati per i sei mesi precedenti. Comunque 22 milioni di sterline dovrebbero essere una 30ina di milioni di euro o poco meno (il cambio è sugli 0,72) .

    Dybala alla stessa cifra Zamparini te lo impacchetta, considerando che rischia di perderlo a zero il prossimo giugno, a meno che non lo convinca a rinnovare.
    Per come si comporta normalmente la Juve, non mi stupirei che proponesse a Dybala un altro anno a Palermo per poi prenderlo a zero. Solo che a quel punto il Zampa abbasserebbe le pretese pur di cederlo in estate. Sono convinto che alla fine qualsuno se lo accatterà per una 15ina di milioni (e sarebbe l'affare dell'anno).
    Dybala-Iturbe non mi dispiacerebbe affatto.
    confermo, perchè zamparini è furbo come i dirigenti dell'inter.

    sbandierare ai quattro venti che cederai un giocatore come fa lui significa poi svenderlo.. perchè nessuno offrirà 40 milioni per un giocatore che DEVE essere ceduto.

    io dico che al massimo lo vende a 20.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Dipende da che budget mi metti a disposizione
    Se mi promuovi direttrice generale del PSG anche quaranta xD
    Se mi dai l'Inter invece, sempre considerando che è in scadenza, offrirei venti. Ma il problema è che la me stessa DS del PSG offrirebbe molto di più e rimarrei comunque a bocca asciutta
    Ma dai! Con gente in giro come gli sceicchi di PSG & co. voi sperate ancora di prendere uno come Dybala a quindici milioni?
    Illusi
    l'inter a 15 a preso shaqiri, penso più interessante e conosciuto a livello europeo di dybala.

    in più come dicevo sopra c'è lo sbandieramento ai 4 venti di zampa... fidati che a 30 non ci arrivano nemmeno se fanno un asta in 3..
    A P S Y C H O piace questo intervento

  8. #1777
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    confermo, perchè zamparini è furbo come i dirigenti dell'inter.

    sbandierare ai quattro venti che cederai un giocatore come fa lui significa poi svenderlo.. perchè nessuno offrirà 40 milioni per un giocatore che DEVE essere ceduto.

    io dico che al massimo lo vende a 20.

    - - - Aggiornamento - - -



    l'inter a 15 a preso shaqiri, penso più interessante e conosciuto a livello europeo di dybala.

    in più come dicevo sopra c'è lo sbandieramento ai 4 venti di zampa... fidati che a 30 non ci arrivano nemmeno se fanno un asta in 3..
    Shaqiri era reduce da anni di panchine, è normale che un giocatore che non gioca titolare a più di quello non riesci a venderlo. Anche se resta comunque ottimo.
    Dybala invece è un potenziale fuoriclasse (che da ragazzino Zamparini ha pagato più di dieci milioni) reduce da una stagione da protagonista assoluto.
    Secondo te gente che l'estate scorsa ha speso SESSANTA MILIONI per uno scarpone come David Luiz ha paura di offrirne trentacinque o quaranta per lui? Magari proprio per rimpiazzare Cavani o Lavezzi (giocatori presi a cifre simili sempre dall'Italia)?

  9. #1778
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Shaqiri era reduce da anni di panchine, è normale che un giocatore che non gioca titolare a più di quello non riesci a venderlo. Anche se resta comunque ottimo.
    Dybala invece è un potenziale fuoriclasse (che da ragazzino Zamparini ha pagato più di dieci milioni) reduce da una stagione da protagonista assoluto.
    Secondo te gente che l'estate scorsa ha speso SESSANTA MILIONI per uno scarpone come David Luiz ha paura di offrirne trentacinque o quaranta per lui? Magari proprio per rimpiazzare Cavani o Lavezzi (giocatori presi a cifre simili sempre dall'Italia)?
    si ma forse ti sfugge che era panchinaro nel bayern e che panchinaro, dybala è titolare nel palermo!

    il psg butta i soldi ma non va preso come riferimento del normale mercato.. si se il psg vuole dybala spende 40 milioni ma secondo te lo vuole? io ne dubito visto che loro cercano solo il meglio disponibile e quest'estate punteranno tutto su pogba.

    cavani e lavezzi erano giocatori più maturi e affermati di dybala.
    staremo a vedere comunque...

  10. #1779
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    il psg butta i soldi ma non va preso come riferimento del normale mercato.. si se il psg vuole dybala spende 40 milioni ma secondo te lo vuole? io ne dubito visto che loro cercano solo il meglio disponibile e quest'estate punteranno tutto su pogba.
    Se non lo vuole il PSG ci sono sempre il Manchester City, il Manchester United, o magari squadre "minori" tipo Atletico Madrid e Borussia Dortmund. Squadre che l'estate scorsa hanno fatto la fortuna del Torino comprando a peso d'oro Cerci e Immobile.

    P.s. Cerci e Immobile attaccanti molto più affermati di Dybala vero?

  11. #1780
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    cerci 18 milioni, immobile idem.

    e senza sponsorizzazione di cessione da parte dei presidenti

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38