ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 188 di 198 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,871 a 1,880 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

di soldi già ne abbiamo spesi (se bene o male si vedrà)... 70mln se ne sono andati solo x l'attacco... altri verranno spesi x 1 o forse 2 terzini

vidal era sacrificabile perchè effettivamente in quel ruolo siamo comunque coperti... la cosa importante ora è prendere un grande n°10
    Ma i pagamenti di Zaza e Dybala sono dilazionati, mi pare...
    Certo è che per quei soldi potevate fare di meglio, secondo me

2. # ADS

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Ma i pagamenti di Zaza e Dybala sono dilazionati, mi pare...
    Certo è che per quei soldi potevate fare di meglio, secondo me
    vabbè ma adesso è raro che una squadra quando compra un giocatore paghi tutto in una rata e subito

pure x me con quei soldi potevamo fare meglio... però son 2 giovani (molto promettenti... su questo non credo ci siano dubbi)... il rischio che si rivelino mezzi flop c'è... però è altrettanto vero che potrebbero esplodere e rivelarsi affaroni in stile pogba (o anche in stile vidal che quando è arrivato nessuno ci avrebbe scommesso 2 lire che potesse fare quello che ha fatto)

(comunque queste son cose che scopriremo tra un paio di mesi )

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vabbè ma adesso è raro che una squadra quando compra un giocatore paghi tutto in una rata e subito

pure x me con quei soldi potevamo fare meglio... però son 2 giovani (molto promettenti... su questo non credo ci siano dubbi)... il rischio che si rivelino mezzi flop c'è... però è altrettanto vero che potrebbero esplodere e rivelarsi affaroni in stile pogba (o anche in stile vidal che quando è arrivato nessuno ci avrebbe scommesso 2 lire che potesse fare quello che ha fatto)

(comunque queste son cose che scopriremo tra un paio di mesi )
    Si ma una squadra che punta alla Champions, non sono questi gli acquisti che deve fare Deve prendere gente già affermata e di livello, se parte uno come Tevez....va preso un Cavani, o comunque un altro campione, se partono Vidal e Pirlo non ti può bastare un Khedira... altrimenti è chiaro che il cammino europeo della passata stagione viene considerato come un exploit a sè stante, e non come un reale obiettivo da raggiungere per i prossimi anni

Per me al momento siete inferiori alla scorsa stagione, poi il mercato è ancora lungo....ma fossi in voi non sarei così soddisfatto anche perchè le altre italiane si stanno rinforzando, le milanesi ma anche la Roma pare vicina a prendere Dzeko e Salah

Ecco per esempio Dzeko sarebbe già stato più all'altezza di sostituire Tevez, con quei 35 milionazzi per Dybala potevate prendere anche Lacazette, per farti un altro nome (o forse per 40, ma siamo lì)

Che cacchio volete fare con Dybala e Morata contro il Bayern o il Chelsea e compagnia bella, tenete presente che il culo della scorsa stagione non ce l'avete ogni anno

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bè, Dzeko non è poi molto diverso da Mandzukic...anzi, forse quest'ultimo ha anche più "garra" Entrambi comunque sono certamente inferiori a Tevez, così come sono inferiori anche Zaza e Dybala.

Vedremo come si assortiranno e soprattutto quale trequartista prenderanno. Dipenderà molto anche da questo, perchè perdere in un botto solo la spina dorsale della squadra è dura, molto dura

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, Dzeko non è poi molto diverso da Mandzukic...anzi, forse quest'ultimo ha anche più "garra" Entrambi comunque sono certamente inferiori a Tevez, così come sono inferiori anche Zaza e Dybala.

Vedremo come si assortiranno e soprattutto quale trequartista prenderanno. Dipenderà molto anche da questo, perchè perdere in un botto solo la spina dorsale della squadra è dura, molto dura
    Sai, si dicevano le stesse cose dopo che l'Inter mandò via Ibra.....però noi avevamo preso Eto'o, Milito, Sneijder...loro qualche marmocchio e Mandzukic, quindi non capisco il loro entusiasmo, poi non avevamo perso Cambiasso e Stankovic che erano un pò i Pirlo e Vidal di quell' Inter, un pò simili
    Trequartista o meno non mi pare che questo mercato faccia intendere che vogliano puntare alla CL, poi si vedrà alla fine

A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1014 volte

Predefinito

cmq al di la di tutto,anche io Vidal che cmq è arrvato ai 28 anni lo avrei venduto a 40 milioni,calcolando che tra 2 anni finisce il contratto,e se si fosse impuntanto di non rinnovare per andare in un altra squadra,li vedevamo col binocolo 40 cuccuzze, quindi la cessione ci sta,il nodo cruciale è la sostituzione di pari livello,è quello che mi preoccupa con Marotta XD

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Sai, si dicevano le stesse cose dopo che l'Inter mandò via Ibra.....però noi avevamo preso Eto'o, Milito, Sneijder...loro qualche marmocchio e Mandzukic, quindi non capisco il loro entusiasmo, poi non avevamo perso Cambiasso e Stankovic che erano un pò i Pirlo e Vidal di quell' Inter, un pò simili
    Trequartista o meno non mi pare che questo mercato faccia intendere che vogliano puntare alla CL, poi si vedrà alla fine
    A onor del vero c'è anche Khedira, dai Che secondo me sarà il vero uomo in più di questa Juve...anche più di Dybala. Mi prendo la responsabilità fin da ora di questa affermazione XD

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Pirlo era ormai un pippone e Marchisio l anno scorso ha giocato molto meglio di lui nel suo ruolo,mancherà al limite solo per le punizioni.al posto d vidal c'è khedira e al posto d tevez dybala/mandzukic a me sinceramente va benissimo così anche senza un gotze Draxler o isco d turno.
    L operazione vidal è stata ottima.

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

pirlo pippone? ha segnato un gol ogni 5 partite quest'anno.. avercene di centrocampisti pipponi cosi.
    senza pirlo, tevez e vidal la juve perde un botto di gol, questo è sicuro.

sicuramente alla juve avrebbero preferito perdere solo un paio di big, ma uno lo avrebbero venduto sicuro vista la supervalutazione dovuta alla finale di champions, probabilmente avrebbero voluto trattenere almeno uno tra pirlo e tevez per dare continuità.

è ovvio che la juve resta forte, resta favorita e tutto il resto, però perdendo 3 giocatori chiave sicuramente allegri dovrà lavorare molto più dell'anno scorso per farvi restare al top.

poi economicamente l'operazione vidal è stata sicuramente ottima.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

CredO che i giocatori che sn andati via ,la juve li ha sostituti degnamente e se noi siamo una squadra da scoprire le altre ,come Milan e Inter cosa sono?