Emergenza Supercoppa: Juve, Morata out 30 giorni - Sportmediaset
di solito non bestemmio mai... però quando è troppo è toppo
di sto passo siamo al "ne rimarrà solo 1... simone padoin"
Emergenza Supercoppa: Juve, Morata out 30 giorni - Sportmediaset
di solito non bestemmio mai... però quando è troppo è toppo
di sto passo siamo al "ne rimarrà solo 1... simone padoin"
In compenso pare che almeno Barzagli possa probabilmente farcela, almeno così mi sembra di aver letto. Certo, perdere Morata, Chiellini e Khedira non è cosa da poco...ma per lo meno in attacco siete copertissimi
In difesa purtroppo vi capisco...senza Ogbonna è difficile ...
avete visto l'autogol con cui ogbonna si è presentato in inghilterra?
voi ridete e scherzate sulle prodezze in mezza rovesciata acrobatica di angelone ogbonna ma intanto noi in questo mese ci giochiamo 2 partite importanti (perchè una è comunque una partita con un trofeo in palio... e l'altra è uno scontro diretto in trasferta con una delle rivali + quotate x lo scudetto) senza 3 titolari fissi
comunque il terzino sinistro lo abbiamo praticamente fatto... siqueira
opinione secca su siqueira? 29 anni... un anno buono di benfica... un altro inferiore alle aspettative all'atletico (che lo ha fatto partire senza farsi troppi problemi)... costerà solo 9/10mln (in totale tra presitito e obbligo di riscatto) ma io onestamente avrei preferito a. sandro
a sto punto io spero davvero in gundogan... sarebbe l'erede ideale di pirlo... è un giocatore anche lui un pò "fragile" (come khedira e come sarebbe pure draxler) però mi piace... mi piace proprio come giocatore... me lo ricordo soprattuto x la champions di 2 anni fa col borussia ed era veramente un cazzo di signor centrocampista
se riuscissimo a fare un gundogan + un trequartista forte (gotze o draxler) sarebbe il top... anche se ci credo poco
la cosa importante però è un'altra... la cosa + importante è che le voci su guarin rimangano solo voci
(che l'altro giorno quando dopo l'infortunio di khedira si è iniziato a parlare di lui x poco non ci resto secco porca di quella troia )
Dai cuccatevi Guarin che noi ne abbiamo le palle piene....
che culo quest'anno già tutti rotti ancor prima di iniziare la stagione, però almeno abbiamo Padoin
CHE CE FREGA DE RONALDO NOI C'ABBIAMO PADOIN!!! PADOIN!! PUTTANA MAIALA!
CHE CE FREGA DE RONALDO NOI C'ABBIAMO PADOIN!!!
(pigliamola sul ride va che è meglio )