ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 192 di 198 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,911 a 1,920 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1911
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    non so se vi conviene continuare.. visto che da quando è arrivato jovetic i gobbi hanno cominciato a gufare sulla sua rottura e per ora si stanno spaccando solo loro
    fino a quando si rompono ad inizio stagione va bene .ma mentre quanto è forte dybala? e mandzukic che difesa del pallone ha? .


  2. # ADS
     

  3. #1912
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    è saltato siqueira!!!! OH NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    cazzata

    sticazzi di siqueira... faceva tanto lo schizzinoso perchè voleva aspettare l'offerta del psg e alla fine lo abbiamo mandato affanculo noi

    che si attacchi adesso

    100000 volte meglio a. sandro (+ giovane e + forte)... tutto su di lui e o la va o la spacca


    sul centrocampista/trequartista ancora niente di nuovo... draxler a quanto pare sarebbe anche disposto a ridursi l'ingaggio pur di venire però sto 04 del cactus non molla e chiede sempre 30mln

    però il mio preferito rimane sempre gundogan... e anche eriksen (nome venuto fuori x la 1a volta oggi) non mi dispiacerebbe affatto... tra lui e draxler x me se la battono alla pari

  4. #1913
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    oggi ho letto che il terzino non lo prendiamo più perchè Asa sta meglio e Acciughina vorrebbe provare Padoin eventualmente
    e si punta forte su due centrocampisti di cui il famigerato trequartista! staremo a vedere,anche perchè parlano parlano ma siamo arrivati a ferragosto e qui non si è concluso nulla u.u

  5. #1914
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Juve, tegola Marchisio: fuori venti giorni - Sportmediaset



    va bene che a. sandro è praticamente preso ed è un gran colpo (anche se un pelino strapagato visto che era in scadenza giugno 2016)... ma mannaggia al patriarca lo volete comprare sto centrocampista/trequartista di staminchia????

    è da inizio estate che lo cercate ma adesso è ora! CI SERVE CAZZO!

    non possiamo presentarci all'olimpico con padoin titolare porcoggiuda!!!!!

  6. #1915
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    le chiavi del centrocampo in mano a Padoin Marotta cazzo ma ti vuoi muovere a comprare almeno un centrocampista, o contro udinese e Roma veramente giochiamo con tutti i Padoin di turno u.u
    cmq tutti questi infortuni non sono da sottovalutare, tutti muscolari poi, ma che cazzo di preparazione gli ha fatto fare quest'anno?

  7. #1916
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Una preparazione dai notevoli carichi di lavoro condensati in pochi giorni, non c'è certamente da stupirsi se poi i muscoli cedono

  8. #1917
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    infatti quest'anno è stata una preparazione diversa con poche amichevoli e tanto lavoro

    però stamattina ho letto che anche l'anno scorso ci siamo presentati alla 1a con 4 infortunati... solo che quest'anno sembrano di + perché a centrocampo abbiamo la coperta corta (sono partiti pirlo e vidal e x adesso è arrivato solo khedira che si è fatto subito male)

    NUMERICAMENTE CI SERVE ALMENO UN INNESTO (e fortunatamente pare che arriverà dato che lo 04 pare che finalmente si sia convinto a darci sto benedetto draxler )

  9. #1918
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Dateci una decina di milioni e vi diamo Guarin così riempite un pò il centrocampo

  10. #1919
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Dateci una decina di milioni e vi diamo Guarin così riempite un pò il centrocampo
    piuttosto niente e mettiamo padoin titolare

    e comunque (tralasciando quest'emergenza di inzio stagione che alla fine durerà solo fino alla sosta dopo la roma) con l'arrivo di a. sandro asa non verrà + impiegato da terzino e diventerà la 1a alternativa come mezzala... quindi penso che il vero obiettivo sia tornato ad essere un 10 (che il mio intuito mi dice sarà 1 tra draxler e mkhitaryan... oppure se si arriva all'ultimo giorno senza convincere sti tedeschi lamela)

  11. #1920
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Alex Sandro è tra i migliori terzini che potevate prendere.....invece Siqueira ho letto che potrebbe andare all'Inter, però non lo conosco per niente....credo che sia sul livello di un Montoya, un terzino normale

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38