ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 190 di 198 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,891 a 1,900 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1891
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    nella conferenza di oggi marotta ha detto che arriveranno 2 giocatori... 1 di questi quasi sicuramente sarà julian draxler

    trequartista (ma all'occorrenza anche mezzala) di 22 anni... grande prospetto

    il dubbio adesso viene sul 2° acquisto... che sarà o un terzino sinistro (a. sandro) o forse un altro giocatore offensivo (gotze)

    su a. sandro (nei giorni scorsi dato x quasi preso) sempre marotta ha detto che non è un tipo di giocatore che serve alla juve



    e a questo punto l'idea di un draxler + gotze potrebbe anche starci

    perchè comunque sulla fascia sinistra non dovesse arrivare nessuno rimarremmo comunque come l'anno scorso (non parte nessuno e non arriva nessuno) con evra asa e all'occorrenza il tuttofare padoin

    mentre a centrocampo avremmo draxler in grado di coprire sia il ruolo di trequartista che di mezzala e gotze che (oltre naturalmente al trequartista) potrebbe anche fare la 2a punta

    se arrivassero i 2 tedeschi il potenziale offensivo aumenterebbe tantissimo... comunque da quello che ha fatto capire la juve i colpi li farà a breve (senza aspettare gli ultimi giorni) quindi entro poco tempo sapremo

  2. # ADS
     

  3. #1892
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    prendessero oltre il trequartista che ormai è cosa nota, 2 Terzini 1 x fascia cristo!! che Evra è vecchio e non je la fa a fa chissa quante partite e lichtsteiner non è capace di fare un cross nemmeno se non ci sono avversari davanti -.-
    quando mai lo capiranno?

  4. #1893
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    prendessero oltre il trequartista che ormai è cosa nota, 2 Terzini 1 x fascia cristo!! che Evra è vecchio e non je la fa a fa chissa quante partite e lichtsteiner non è capace di fare un cross nemmeno se non ci sono avversari davanti -.-
    quando mai lo capiranno?
    lich i cross li sa fare ,vatti a vedere quanti assist ha fatto in questi anni.il suo vero problema è che non riesce a saltare l uomo

  5. #1894
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    prendessero oltre il trequartista che ormai è cosa nota, 2 Terzini 1 x fascia cristo!! che Evra è vecchio e non je la fa a fa chissa quante partite e lichtsteiner non è capace di fare un cross nemmeno se non ci sono avversari davanti -.-
    quando mai lo capiranno?
    è vero che ci farebbero comodo... però licht e evra non è che siano degli scarponi eh (e in + c'è il ritorno di asa)

    se davvero arriveranno solo 2 acquisti (come ha detto marotta) e dovessi scegliere io preferirei 2 giocatori di spessore sulla 3/4 (come draxler e gotze)... x me ci farebbero fare un maggior salto di qualità

  6. #1895
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Non degnamente....casomai decentemente, degnamente vuol dire cambiarli con giocatori di pari livello, il che non mi pare sia stato fatto, poi contenti voi....va benissimo, nel caso che la gobba lo prenda nel culo farà più male
    Hai ragione.dybala mandzukic e khedira non sono degni di giocare nella juve.chissà perché nn sono andati all Inter

  7. #1896
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è vero che ci farebbero comodo... però licht e evra non è che siano degli scarponi eh (e in + c'è il ritorno di asa)

    se davvero arriveranno solo 2 acquisti (come ha detto marotta) e dovessi scegliere io preferirei 2 giocatori di spessore sulla 3/4 (come draxler e gotze)... x me ci farebbero fare un maggior salto di qualità
    ah si? E metteresti in panca uno dei due?

  8. #1897
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    ah si? E metteresti in panca uno dei due?
    volendo potrebbero anche giocare insieme (gotze x me può tranquillamente fare la 2a punta... come draxler anche la mezzala)

    e comunque in una stagione dove parti x lottare su 3 fronti anche le alternative extralusso servono eh

  9. #1898
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    volendo potrebbero anche giocare insieme (gotze x me può tranquillamente fare la 2a punta... come draxler anche la mezzala)

    e comunque in una stagione dove parti x lottare su 3 fronti anche le alternative extralusso servono eh
    premettendo che gotze e draxler non verranno MAI insieme,secondo me è solo una trovata dei giornalai, bisogna dire grazie se viene uno dei due .


    alla faccia delle alternative extralusso ..non sarebbe meglio prendere un regista e un terzino ? io al momento la juve la schiererei cosi:
    buffon
    lich chiellini bonucci evra
    marchisio
    pogba khedira
    dybala
    mandz morata

    oppure se comprano un regista la stessa, con dybala al posto di mandz

  10. #1899
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    al momento lo schieramente si che è così... però 2 acquisti arriveranno di sicuro

    pure x me è + facile che arrivi un trequartista e un terzino... però se arrivassero 2 giocatori con quelle caratteristiche lì (un trequartista in grado di fare pure la 2a punta e un altro in grado di fare pure la mezzala) non mi dispiacerebbe x niente

    perchè in fondo di prendere un trequartista si parlava anche prima della partenza di vidal eh... e come terzini adesso come adesso abbiamo gli stessi dell'anno scorso con in + il ritorno di asa

  11. #1900
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    lich i cross li sa fare ,vatti a vedere quanti assist ha fatto in questi anni.il suo vero problema è che non riesce a saltare l uomo
    che sappia crossare ho molti dubbi XD gli assist ne ha fatti vero, ma nn certo con i cross come cristo comanda XD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è vero che ci farebbero comodo... però licht e evra non è che siano degli scarponi eh (e in + c'è il ritorno di asa)

    se davvero arriveranno solo 2 acquisti (come ha detto marotta) e dovessi scegliere io preferirei 2 giocatori di spessore sulla 3/4 (come draxler e gotze)... x me ci farebbero fare un maggior salto di qualità
    ma io non dico che sono scarponi,però ci vorrebbe qualcosa di meglio sopratutto a destra mi dispiace Licht è generosissimo ma io secondo me è tanta corsa e poco il resto apparte qualche lampo improvviso, invece Evra è un signor terzino infatti per la fascia sinistra intendevo un ricambio solo x il fatto che evra è vecchio e non potra fare tutte le partite da titolare a palla, è vero ce asa ma che spreco terzino, sarebbe un ottima alternativa a centrocampo visto che lui è sopratutto una grande mezzala!e secondo me Allegri lo vede proprio mezzala quest'anno per questo cerchiamo un terzino sinistro! per quanto riguarda il trequartista l ho detto anche io,li va preso un pezzo grosso,ma questo lo si sà gia!

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38