ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 189 di 198 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,881 a 1,890 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1881
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    CredO che i giocatori che sn andati via ,la juve li ha sostituti degnamente e se noi siamo una squadra da scoprire le altre ,come Milan e Inter cosa sono?
    Questa è la solita mentalità italiana....se qualcuno ci dice che stiamo male noi guardiamo sempre a chi sta peggio e facciamo dei paragoni per risollevarci

    Mandukic non vale Tevez a mio avviso, e Khedira non vale Vidal, Pirlo anche se anzianotto era un arma in più a volte e Dybala e Zaza devono dimostrare di riuscire a fare bene in una dimensione più grande...a palermo anche Amauri era un grandissimo poi l'ha preso la juve e ....

    poi ripeto quando una squadra che vince tanto cambia tanto potrebbero sorgere problemi...considerando che poi l'anno prossimo sicuramente andrà via pure pogba io non vedo cosa ci stia da essere felici



  2. # ADS
     

  3. #1882
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    Questa è la solita mentalità italiana....se qualcuno ci dice che stiamo male noi guardiamo sempre a chi sta peggio e facciamo dei paragoni per risollevarci

    Mandukic non vale Tevez a mio avviso, e Khedira non vale Vidal, Pirlo anche se anzianotto era un arma in più a volte e Dybala e Zaza devono dimostrare di riuscire a fare bene in una dimensione più grande...a palermo anche Amauri era un grandissimo poi l'ha preso la juve e ....

    poi ripeto quando una squadra che vince tanto cambia tanto potrebbero sorgere problemi...considerando che poi l'anno prossimo sicuramente andrà via pure pogba io non vedo cosa ci stia da essere felici
    giocano nella stessa competizione,non c'entra nulla con la solita mentalità all'italiana.ci arrivi?

  4. #1883
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    giocano nella stessa competizione,non c'entra nulla con la solita mentalità all'italiana.ci arrivi?

    anche il frosinne giocherà nella stessa competizione.. ci arrivi ?
    Quindi se la lazioo la sampdoria mi fanno un punto più del frosinone possono consolarmi perchè qualcuno fa peggio ? bah

  5. #1884
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio



    anche il frosinne giocherà nella stessa competizione.. ci arrivi ?
    Quindi se la lazioo la sampdoria mi fanno un punto più del frosinone possono consolarmi perchè qualcuno fa peggio ? bah
    non ho capito

  6. #1885
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma qui nessuno dice che la juve non resta favorita eh..

    diciamo che al mercato attuale secondo me c'è un indebolimento, sia di mentalità che tecnico, che certo però non la fa stare sotto alle altre in serie a.
    in champions però la vedo piu indietro rispetto a prima.

  7. #1886
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ragà... ma davvero l'anno scorso pensavate che tevez-llorente-morata-matri-coman fosse un attacco da finale di champions?

    quest'anno in italia x me rimaniamo favoriti... in champions partiamo + o - tra le prime 8... l'anno scorso i pronostici (tra cui anche i vostri) non ci davano nemmeno tra le prime 16

  8. #1887
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ragà... ma davvero l'anno scorso pensavate che tevez-llorente-morata-matri-coman fosse un attacco da finale di champions?

    quest'anno in italia x me rimaniamo favoriti... in champions partiamo + o - tra le prime 8... l'anno scorso i pronostici (tra cui anche i vostri) non ci davano nemmeno tra le prime 16
    ma io resto dell'idea che voi non eravate da finale di champions nemmeno l'anno scorso.

    se poi fai un bilancio di squadra, avevate un centrocampo della madonna, tra i migliori, che compensa magari il non essere tra i top davanti e dietro.

    potenzialmente anche l'anno scorso eravate da prime 8, cosi come quest'anno, con la differenza che vi si vedeva un gradino sotto come mentalità.

  9. #1888
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma io resto dell'idea che voi non eravate da finale di champions nemmeno l'anno scorso.

    se poi fai un bilancio di squadra, avevate un centrocampo della madonna, tra i migliori, che compensa magari il non essere tra i top davanti e dietro.

    potenzialmente anche l'anno scorso eravate da prime 8, cosi come quest'anno, con la differenza che vi si vedeva un gradino sotto come mentalità.
    però ci siamo arrivati

    x arrivare lì ci vuole sempre tanto culo (a prescindere se 6 la + forte d'europa come organico o che non lo 6)

    se hai una rosa tra le prime 8 puoi puntare ad arrivarci... ma non è che a inizio stagione puoi partire dicendo "quest'anno vinceremo la champions"

    non c'ha senso

  10. #1889
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    avere una rosa tra le prime 8 significa considerarvi tra la quinta e l'ottava.
    quindi non compatibili con una vittoria/finale.

    ribadisco che dal mio punto di vista avete sculato oltre misura (già detti diverse volte i motivi), ma se con un rafforzamento della rosa potevate entrare nelle prime 4 (e quindi con un pò di fortuna essere da titolo), adesso vi considero indeboliti (quindi non da titolo).

    in serie a, nonostante l'indebolimento, siete comunque sopra anche perchè grossi rinforzi da chi vi stava appresso, non ne ho visti.

  11. #1890
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    CredO che i giocatori che sn andati via ,la juve li ha sostituti degnamente e se noi siamo una squadra da scoprire le altre ,come Milan e Inter cosa sono?
    Non degnamente....casomai decentemente, degnamente vuol dire cambiarli con giocatori di pari livello, il che non mi pare sia stato fatto, poi contenti voi....va benissimo, nel caso che la gobba lo prenda nel culo farà più male

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38