Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
CredO che i giocatori che sn andati via ,la juve li ha sostituti degnamente e se noi siamo una squadra da scoprire le altre ,come Milan e Inter cosa sono?
Questa è la solita mentalità italiana....se qualcuno ci dice che stiamo male noi guardiamo sempre a chi sta peggio e facciamo dei paragoni per risollevarci
Mandukic non vale Tevez a mio avviso, e Khedira non vale Vidal, Pirlo anche se anzianotto era un arma in più a volte e Dybala e Zaza devono dimostrare di riuscire a fare bene in una dimensione più grande...a palermo anche Amauri era un grandissimo poi l'ha preso la juve e ....
poi ripeto quando una squadra che vince tanto cambia tanto potrebbero sorgere problemi...considerando che poi l'anno prossimo sicuramente andrà via pure pogba io non vedo cosa ci stia da essere felici
-
Quote:
Themistokles
Questa è la solita mentalità italiana....se qualcuno ci dice che stiamo male noi guardiamo sempre a chi sta peggio e facciamo dei paragoni per risollevarci
Mandukic non vale Tevez a mio avviso, e Khedira non vale Vidal, Pirlo anche se anzianotto era un arma in più a volte e Dybala e Zaza devono dimostrare di riuscire a fare bene in una dimensione più grande...a palermo anche Amauri era un grandissimo poi l'ha preso la juve e ....
poi ripeto quando una squadra che vince tanto cambia tanto potrebbero sorgere problemi...considerando che poi l'anno prossimo sicuramente andrà via pure pogba io non vedo cosa ci stia da essere felici
giocano nella stessa competizione,non c'entra nulla con la solita mentalità all'italiana.ci arrivi?
-
Quote:
Winston Wolf
giocano nella stessa competizione,non c'entra nulla con la solita mentalità all'italiana.ci arrivi?
anche il frosinne giocherà nella stessa competizione.. ci arrivi ?
Quindi se la lazioo la sampdoria mi fanno un punto più del frosinone possono consolarmi perchè qualcuno fa peggio ? bah
-
Quote:
Themistokles
anche il frosinne giocherà nella stessa competizione.. ci arrivi ?
Quindi se la lazioo la sampdoria mi fanno un punto più del frosinone possono consolarmi perchè qualcuno fa peggio ? bah
non ho capito
-
ma qui nessuno dice che la juve non resta favorita eh..
diciamo che al mercato attuale secondo me c'è un indebolimento, sia di mentalità che tecnico, che certo però non la fa stare sotto alle altre in serie a.
in champions però la vedo piu indietro rispetto a prima.
-
ragà... ma davvero l'anno scorso pensavate che tevez-llorente-morata-matri-coman fosse un attacco da finale di champions?
quest'anno in italia x me rimaniamo favoriti... in champions partiamo + o - tra le prime 8... l'anno scorso i pronostici (tra cui anche i vostri) non ci davano nemmeno tra le prime 16
-
Quote:
scazzula2
ragà... ma davvero l'anno scorso pensavate che tevez-llorente-morata-matri-coman fosse un attacco da finale di champions?
quest'anno in italia x me rimaniamo favoriti... in champions partiamo + o - tra le prime 8... l'anno scorso i pronostici (tra cui anche i vostri) non ci davano nemmeno tra le prime 16
ma io resto dell'idea che voi non eravate da finale di champions nemmeno l'anno scorso.
se poi fai un bilancio di squadra, avevate un centrocampo della madonna, tra i migliori, che compensa magari il non essere tra i top davanti e dietro.
potenzialmente anche l'anno scorso eravate da prime 8, cosi come quest'anno, con la differenza che vi si vedeva un gradino sotto come mentalità.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
ma io resto dell'idea che voi non eravate da finale di champions nemmeno l'anno scorso.
se poi fai un bilancio di squadra, avevate un centrocampo della madonna, tra i migliori, che compensa magari il non essere tra i top davanti e dietro.
potenzialmente anche l'anno scorso eravate da prime 8, cosi come quest'anno, con la differenza che vi si vedeva un gradino sotto come mentalità.
però ci siamo arrivati :lol:
x arrivare lì ci vuole sempre tanto culo (a prescindere se 6 la + forte d'europa come organico o che non lo 6)
se hai una rosa tra le prime 8 puoi puntare ad arrivarci... ma non è che a inizio stagione puoi partire dicendo "quest'anno vinceremo la champions"
non c'ha senso
-
avere una rosa tra le prime 8 significa considerarvi tra la quinta e l'ottava.
quindi non compatibili con una vittoria/finale.
ribadisco che dal mio punto di vista avete sculato oltre misura (già detti diverse volte i motivi), ma se con un rafforzamento della rosa potevate entrare nelle prime 4 (e quindi con un pò di fortuna essere da titolo), adesso vi considero indeboliti (quindi non da titolo).
in serie a, nonostante l'indebolimento, siete comunque sopra anche perchè grossi rinforzi da chi vi stava appresso, non ne ho visti.
-
Quote:
Winston Wolf
CredO che i giocatori che sn andati via ,la juve li ha sostituti degnamente e se noi siamo una squadra da scoprire le altre ,come Milan e Inter cosa sono?
Non degnamente....casomai decentemente, degnamente vuol dire cambiarli con giocatori di pari livello, il che non mi pare sia stato fatto, poi contenti voi....va benissimo, nel caso che la gobba lo prenda nel culo farà più male :lol: