Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Alex Sandro è tra i migliori terzini che potevate prendere.....invece Siqueira ho letto che potrebbe andare all'Inter, però non lo conosco per niente....credo che sia sul livello di un Montoya, un terzino normale
siqueira c'ha quasi 30 anni e questa "facilità" con cui simeone dopo solo 1 anno abbia deciso di darlo via mi fa pensare che non sia tutto sto granchè
-
ok a sinistra siamo a posto...alex sandro, asa ed evra .Ma a destra invece chi c'è? lich?:roll:poi!!!
-
Quote:
Winston Wolf
ok a sinistra siamo a posto...alex sandro, asa ed evra .Ma a destra invece chi c'è? lich?:roll:poi!!!
giocando a 4 son sicuro che la 1a alternativa a licht sarà caceres... e in 2a battuta il tuttofare padoin
la squadra di quest'anno è questa qua
buffon (neto)
lichtsteiner (caceres)
bonucci (barzagli)
chiellini (rugani)
a. sandro (evra)
marchisio (padoin)
khedira (sturaro)
pogba (asamoah)
il colpo che ancora manca (pereyra)
dybala (zaza)
morata (mandzukic)
gli altri 3 che mancano x completare la rosa (che quest'anno deve essere x forza di 25 giocatori) saranno il 3° portiere rubinho... la 5a punta coman... e un altro giovane
-
Quote:
scazzula2
giocando a 4 son sicuro che la 1a alternativa a licht sarà caceres... e in 2a battuta il tuttofare padoin
la squadra di quest'anno è questa qua
buffon (neto)
lichtsteiner (caceres)
bonucci (barzagli)
chiellini (rugani)
a. sandro (evra)
marchisio (padoin)
khedira (sturaro)
pogba (asamoah)
il colpo che ancora manca (pereyra)
dybala (zaza)
morata (mandzukic)
gli altri 3 che mancano x completare la rosa (che quest'anno deve essere x forza di 25 giocatori) saranno il 3° portiere rubinho... la 5a punta coman... e un altro giovane
quotone! anche io la vedo esattamente così, ora speriamo che il colpo che ancora manca sia un gran bel colpo, e siamo appostissimo!
-
-
ovviamente,ma quelli fanno parte del gioco XD
-
Da Draxler a Hernanes, da Gundogan a Lemina, alla fine....:lol:
-
Purtroppo ho buone sensazioni anche su Hernanes. Temo che in mezzo ai gobbi ridiventerà quello della Lazio...spero di sbagliarmi
-
Quote:
Wolverine
Purtroppo ho buone sensazioni anche su Hernanes. Temo che in mezzo ai gobbi ridiventerà quello della Lazio...spero di sbagliarmi
Ma non avevi detto il contrario nell'altro topic? :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Ma non avevi detto il contrario nell'altro topic? :lol:
La mia opinione è che se rimane quello dell'Inter, è un ottimo affare per noi l'averlo venduto. Se torna quello della Lazio, invece, ci siamo presi una bella inculata :183: