Visualizzazione stampabile
-
Il vostro stadio esteticamente è molto bello e dà un senso ottimo di raccoglimento dei tifosi intorno alla squadra. Ve lo invidio, il nostro presidente ha dichiarato ieri che entro 5 anni saremo dopo di voi la terza squadra ad avere uno stadio proprio e non vedo l'ora.
Da un punto di vista pratico mi lasciano un po' perplesso le "curve" che ho messo tra virgolette perché tutto sono fuorché di forma curva. Hanno ripreso un po' dello stadio Renato Curi di Perugia, allora avveniristico, che aveva lo spalto dritto anche dietro le porte; va a vantaggio dell'estetica e probabilmente della capienza, però chi si siede ai lati di tali settori pseudo-curve secondo me vede da schifo così come chi è a lato delle tribune...
-
-
Passivo di 95,4 milioni ahaha eh ma bisognava comprare marapepe e maramartinez, marmotta e monociglio ne capiscono
«Ultimo anno per Del Piero alla Juve» - Corriere della Sera
-
Giocherà ancora due anni. Ha molte richieste, USA, Inghilterra e Russia
-
Ovviamente avevo ragione quando dicevo di vendere Krasic se il Chelsea ci aveva offerto 30 milioni, adesso ci ritroviamo un bidone sul groppone e tutti quegli intenditori che lo difendevano ormai gli spalano ***** addosso più di me. Persino Giaccherini sembra Maradona in confronto a lui.
-
L'involuzione di Chiellini nel club è più che percepibile...quella di Krasic in effetti è TREMENDA, e non me la spiego proprio! Ho contato quattro errori decisivi nelle prime quattro palle che ha cercato di toccare ieri :lol: (con "errori decisivi" intendo errori che hanno portato il Genoa a riprendere palla e a poter quindi reimpostare l'azione di gioco)
-
Ma erano errori da giocatore amatoriale, ma neanche, roba che pure io facevo meglio al suo posto e non sto scherzando.
Chiellini invece si conferma il solito scimmione senza cervello, complimenti a Marotta che ha aspettato il 31 per comprare un cazzo di centrale decente restando a mani vuote, ma anche a Conte che ha rifiutato Lugano e Ziegler. Fanculo.
E ora vogliono prendere quell'altra mezza sega di Rhodolfo che è scarso pure in Brasile.
-
Quando si sono accorti che Ziegler era forte se ne sono sbarazzati subito :lol:
-
Lichtsteiner...<3
Se penso che avevamo Grygera o Tumorotta gli anni scorsi...
-
Che gran partita, che grande Juve. Stiamo tornando... Finalmente dopo anni infernali stiamo risalendo, lì in cima, dove siamo sempre stati per più di 100 anni.
Grande Juve!