Visualizzazione stampabile
-
Il problema grosso è che, per l'ennesima volta dopo ben ormai 5 anni, la Juventus ha dovuto effettuare una operazione di RIFONDAZIONE...
Quello che serve alla Juve è un progetto dove si costruisce una squadra del livello che merita in più anni.... Ma se ogni anno viene cambiata la squadra per 7/11 vuol dire che ogni anno il tuo progetto di 'fondamenta' lo hai ceffato!!!
Il problema grosso è che sono stati buttati via tanti, troppi, soldi per giocatori che non meritano di stare alla Juventus... Soldi che avrebbero permesso magari giocatori diversi e la possibilità pure di mantenere i loro ingaggi....
Per carità.... Questo mercato, a parte il difensore centrale, non mi ha deluso ma ha evidenziato nuovamente troppi errori in fase di progettazione del futuro...
-
Io spero sia fanculato Marotta...l'anno scorso disse di aver creato le basi, quest'anno di nuovo...
Inoltre comincio a stufarmi del fatto che sputtani tutto davanti ai media...SAPPIAMO tutto o quasi delle trattative della Juve...3 top player in arrivo (cit.) Acquisti mirati di qualità (cit.)...speriamo che questa sia l'ultima rifondazione...
Ah, e io Conte non l'avrei preso, probabilmente diventerà il più forte allenatore del mondo tra 10 anni, ma non è ancora pronto per la Juve.
E poi è un talebano...abbiamo una rosa perfetta per il 4-3-3...e ancora ci scassa co' sto 4-4-2...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Preferire Grosso a Ziegler :| Cioè...non ci sono parole :|
-
E che *****...sia Conte che Marotta si devono dimettere e andare a zappare se non arriviamo almeno terzi.
Come ***** si fa a vendere l'unico terzino sinistro decente che hai (Che peraltro è fortissimo) per tenere De Ceglie e Grosso?
MA questa è deficienza pura, non ci sono spiegazioni, io davvero vorrei sapere come ***** è possibile una roba simile, spero che qualche giornalista abbia le palle di chiederglielo a queste due cime...
CHe perlatro già mi avevano stupito rifiutando Lugano e Alex...e mò Ziegler per De Ceglie o Grosso...
Bah.
Ridateci la triade + Lippi, per favore.
-
La prima è andata dai... :)
-
la juve di oggi mi è piaciuta, se continua così arriverà tra i primi posti (lo dico da interista)
-
Che esordio!
Sono soddisfatto, felicissimo e entusiasta.
Abbiamo giocato DAVVERO da grande squadra...non lo vedevo da due anni...ottimo!
Adesso bisogna evitare di montarsi la testa però...mancano ancora 37 partite alla fine del campionato...se alla 10 ne avremo vinte altre 6 allora potremo dire la nostra...!
-
Visto che nel topic dell'Inter siete andati avanti per pagine a parlare delle puttanate su Facchetti, vi riporto una bella dichiarazione che, per l'ennesima volta, smentisce i ridicoli tentativi di trovare colpevoli che non ci sono e che, oltretutto non hanno la capacità di difendersi dalle accuse patetiche di gente che mi fa schifo perfino nominare:
Narducci: "Nessun reato penale per Facchetti"
Il PM di Calciopoli ritorna sulle telefonate nerazzurre e ammette: "Si vuole far passare il concetto di 'Tutti colpevoli, nessun colpevole. Invece il sistema di Moggi controllava tutto"
13.09.2011 09:37 di Alberto Casavecchia articolo letto 6 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
“Nessun reato penale per Giacinto Facchetti”. Ecco cosa afferma il Dott. Giuseppe Narducci, l’ex pm di Calciopoli a La Gazzetta dello Sport. L’attuale assessore ai diritti e alla sicurezza del comune di Napoli, spiega meglio la sua affermazione ‘Piaccia o non piaccia non ci sono telefonate di altri dirigenti con i designatori’: “La frase che ho detto è stata fraintesa. Era da inserire nell’ambito del processo e significava che non avevamo altre telefonate di rilevanza penale. Con 170mila telefonate a nostra disposizione, non si poteva non pensare che i designatori non avessero parlato con altri dirigenti”. La FIGC afferma di non aver mai avuto le altre telefonate: “Vennero da noi i primi di giugno 2006 e noi consegnammo tutte la carte e i documenti sui quali lavoravamo”.
Si parla dei brogliacci scovati dai periti difensivi di Moggi e i famosi baffi rossi sotto le telefonate di Facchetti: “Vorrei proprio vederli. Non ho visto altri colori, solo bianco e nero. Si vogliono far passare le telefonate di Facchetti e di altri dirigenti in maniera analoga ai contatti tra Moggi e il mondo arbitrale. Si è voluto far passare il concetto di ‘Così facevano tutti’ in maniera tale da affermare che tutti erano responsabili e che alla fine non ci doveva essere nessun responsabile. Non è così”. Sull’Inter: “Le telefonate di Facchetti non hanno valore penale e non c’entrano nulla con quella struttura scoperta, una struttura che non solo coinvolgeva uomini e società, primo fra tutti Moggi, ma anche istituzioni federali. L’associazione controlla i designatori e c’erano i telefoni con le sim svizzere. Quelle telefonate sono state ascoltate solo in parte. Quando identificavamo il cellulare i numeri cambiavano”.
I sorteggi: “Abbiamo le testimonianze degli impiegati della Commissione arbitrale, Galati e Martino, che affermano che i giornalisti sorteggiatori erano ignari di ciò che accadeva”. Infine: “Calciopoli è stata unica. Non abbiamo elementi per dire che al momento ci sia una struttura analoga. Almeno a questo il nostro lavoro è servito”.
Altro grande epic fail cari gobbi, poverini
-
In sostanza Narducci lascia intendere che le telefonate di Facchetti ci sono state, che non sono perseguibili penalmente (cioè che lo sarebbero state sportivamente senza prescrizione), ma che non sono comparabili come entità a tutte le malefatte di cui s'è resa protagonista la Juventus.
Vabbé ormai lo abbiamo capito tutti: l'Inter avrebbe meritato dei punti di penalizzazione al pari di Milan, Lazio e Fiorentina e la Juventus avrebbero dovuto cancellarla come ente sportivo, al pari di una società che subisce il fallimento.