ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 194 di 198 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,931 a 1,940 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

e io invece non ci sputo x niente su questi 2 acquisti

lemina x me é un buonissimo colpo in prospettiva... é nell'immediato di fatto è un acquisto "in +" x cautelarsi sulle condizioni fisiche di khedira... son convinto che ci sarà utile

hernanes invece mi convince x un motivo + tattico... cioè perché può giocare sia come regista che come trequartista

l'hernanes della Lazio era un grande giocatore... certo all'Inter obiettivamente in un anno e mezzo non ha fatto un cazzo però... siam sicuri che era colpa sua e non di un andamento generale della squadra?...

capitolo draxler... ha preferito il wolfsburg alla juve... bene... che devo aggiungere?

se preferisci andare in una squadra che se va bene (ma proprio bene bene ) in bundesliga arriva a -15/20 dal bayern... o che l'anno scorso è uscita dall'e. league portandosi a casa 7 pere dal napoli...

che dire... se preferisci 1.5 in + alla possibilità di poter vincere qualcosa... in bocca al lupo di cuore

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Contento te.... gli juventini che conosco io ce l'hanno abbastanza con Marotta

Avete perso Tevez per Mandzukic....Vidal e Pirlo per Khedira e Lemina....con tutto rispetto sono ottimi giocatori ma nettamente inferiori

Il famoso trequartista, siete passati dal trattare grandissimi nomi al contentino Hernanes...

Dybala e Alex Sandro ok (pagati un pò troppo ma hanno talento)

Nel complesso mi pare che ci sia un ridimensionamento, poi ognuno la vede come vuole

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Avete perso Tevez per Mandzukic....Vidal e Pirlo per Khedira e Lemina....con tutto rispetto sono ottimi giocatori ma nettamente inferiori

Il famoso trequartista, siete passati dal trattare grandissimi nomi al contentino Hernanes...

Nel complesso mi pare che ci sia un ridimensionamento, poi ognuno la vede come vuole
    tevez e pirlo sono 2 giocatori che li abbiamo persi con un anno di anticipo... anche fossero restati l'anno prossimo andavano via al 100 %... e poi diciamoci la verità... del pirlo di quest'ultimo anno se ne può fare tranquillamente a - (con tutto il rispetto x quello che è stato andrea pirlo)

vendere vidal a 40 ci sta... ha 28 anni... un ginocchio cosa così... è una cessione da fare se ti offrono 40mln

son stati sostituiti da un mix di giovani promettenti e giocatori + esperti

neto... rugani... a. sandro... khedira... lemina... hernanes... cuadrado... dybala... zaza... mandzukic

non mi pare una campagna acquisti da niente... certo se arrivava draxler era meglio... ma se quello crede di far fare un grande salto alla sua carriera passando dallo 04 al wolfsburg...

cazzo suoi... ci ha rimesso + lui che noi (su questo proprio non ho dubbi )

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Comunque mettere per la seconda volta Padoin in cabina di regia quando contro l'udinese aveva fatto cagare è da coglioni.Poi il 3 5 2 non puo essere sempre e l'unico modulo che abbiamo se non giochiamo con il 4 4 2 ,qualche altro modulo no?
    Hernanes ovviamente è un ripiego ma se ritrova la forma a 11 mln è un bel colpo.In generale abbiamo fatto un ottimo mercato,ma se avessimo preso uno tra oscar gotze o isco avremmo vinto la champions a mani basse

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Tanto per sapere ,ma al posto di Tevez tu chi avresti preso ?
    Pirlo manca nelle punizioni e stop,in campo ormai correva a stento e in copertura era come se non c'era
    vidal invece è una grossa perdità,non so se khedira riuscirà mai a riprendersi totalmente e tornare a grandi livelli.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La mia opinione è che se rimane quello dell'Inter, è un ottimo affare per noi l'averlo venduto. Se torna quello della Lazio, invece, ci siamo presi una bella inculata
    Di sicuro avete fatto una bella minusvalenza, acquisto a 20 e cessione a 11, se non vado errato con le cifre...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Secondo me la Juventus ha messo su una bella squadra.
    Poi si può sempre far meglio e c'è sempre qualcosa da criticare.
    Riguardo a Pirlo io sono convinto che se qualche addebito lo si vuole fare, questo non va fatto a Marotta ma ad Allegri. Lo scorso anno diciamo così che Pirlo c'è rimasto fregato, cioè si è ritrovato Allegri allenatore a giochi fatti e, da grande professionista qual è, al contrario di quello che avrebbero fatto il 90% dei calciatori al suo posto, s'è comunque messo al servizio della squadra ripromettendosi di andarsene a fine stagione. Secondo me dire "Pirlo manca nelle punizioni e stop,in campo ormai correva a stento" è una forzatura, il grande Maestro Nils Liedholm diceva che è la palla che deve correre e non i giocatori e Pirlo la sapeva smistare più che bene, gioco lungo o gioco corto con sapiente visione di gioco, riusciva a proporre una ripartenza quando ce n'era l'opportunità oppure smistarla nel breve e impostare il gioco.
    La questione comunque non è la sostituzione di Pirlo, ma il fatto che Allegri preferisce schemi di gioco che non prevedono un regista basso del suo tipo. Diciamo che quest'anno vedremo la vera Juve di Allegri, che quella dello scorso anno aveva ancora molto del suo predecessore ora CT della nazionale.
    Riguardo a Tevez, concordo con Winston, chi critica dica chi avrebbe preso per sostituirlo. Certo che ci sono calciatori migliori di lui, ma sono tutti irraggiungibili o quasi! Se si fosse riusciti con Cavani, quello è un mio pallino, forse era l'unico acquistabile che non lo avrebbe fatto rimpiangere.
    Io avrei tenuto Vidal, che ritengo che fosse tra i più preziosi della vecchia Juve. Se fossero vere le voci sul mercato di Pogba, avrei venduto senza esitazione Pogba alle cifre ipotizzate, ma anche a molto meno e mi sarei tenuto Vidal. Così c'è la certezza di aver perso un giocatore difficilmente sostituibile e l'altro rischio che possa accadere qualcosa che faccia perdere valore a Pogba.

Comunque la Juve mi piace (si fa per dire, intendo la rosa di calciatori tecnicamente ) e mi incuriosisce molto vedere come verrà assemblata da Allegri.

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Secondo me la Juventus ha messo su una bella squadra.
    Poi si può sempre far meglio e c'è sempre qualcosa da criticare.
    Riguardo a Pirlo io sono convinto che se qualche addebito lo si vuole fare, questo non va fatto a Marotta ma ad Allegri. Lo scorso anno diciamo così che Pirlo c'è rimasto fregato, cioè si è ritrovato Allegri allenatore a giochi fatti e, da grande professionista qual è, al contrario di quello che avrebbero fatto il 90% dei calciatori al suo posto, s'è comunque messo al servizio della squadra ripromettendosi di andarsene a fine stagione. Secondo me dire "Pirlo manca nelle punizioni e stop,in campo ormai correva a stento" è una forzatura, il grande Maestro Nils Liedholm diceva che è la palla che deve correre e non i giocatori e Pirlo la sapeva smistare più che bene, gioco lungo o gioco corto con sapiente visione di gioco, riusciva a proporre una ripartenza quando ce n'era l'opportunità oppure smistarla nel breve e impostare il gioco.
    La questione comunque non è la sostituzione di Pirlo, ma il fatto che Allegri preferisce schemi di gioco che non prevedono un regista basso del suo tipo. Diciamo che quest'anno vedremo la vera Juve di Allegri, che quella dello scorso anno aveva ancora molto del suo predecessore ora CT della nazionale.
    Riguardo a Tevez, concordo con Winston, chi critica dica chi avrebbe preso per sostituirlo. Certo che ci sono calciatori migliori di lui, ma sono tutti irraggiungibili o quasi! Se si fosse riusciti con Cavani, quello è un mio pallino, forse era l'unico acquistabile che non lo avrebbe fatto rimpiangere.
    Io avrei tenuto Vidal, che ritengo che fosse tra i più preziosi della vecchia Juve. Se fossero vere le voci sul mercato di Pogba, avrei venduto senza esitazione Pogba alle cifre ipotizzate, ma anche a molto meno e mi sarei tenuto Vidal. Così c'è la certezza di aver perso un giocatore difficilmente sostituibile e l'altro rischio che possa accadere qualcosa che faccia perdere valore a Pogba.

Comunque la Juve mi piace (si fa per dire, intendo la rosa di calciatori tecnicamente ) e mi incuriosisce molto vedere come verrà assemblata da Allegri.
    pirlo stava in mediana,e in mediana la fase difensiva è fondamentale a mio parere.Lui non correva piu e in quella zona del campo se non sei reattivo ti bruciano,cosa che sempre piu spesso capitava sopratutto negli ultimi 2 anni.

Uomo 32 anni

Predefinito

io in questo ragazzo ci credo

come capacità di rubar palla mi ricorda molto vidal... non ha un gran tiro ma a differenza di king arthur può giocare anche come regista davanti alla difesa

l'ho detto dal 1° giorno che è stato accostato alla juve che mi piaceva... + in là vedremo se avevo ragione o no

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Secondo me dire "Pirlo manca nelle punizioni e stop,in campo ormai correva a stento" è una forzatura, il grande Maestro Nils Liedholm diceva che è la palla che deve correre e non i giocatori e Pirlo la sapeva smistare più che bene, gioco lungo o gioco corto con sapiente visione di gioco, riusciva a proporre una ripartenza quando ce n'era l'opportunità oppure smistarla nel breve e impostare il gioco.
    1- il discorso delle punizioni non è limitato solo alla sua grande capacità di realizzazione, ma anche al conseguente tiro indietro la gamba che tutte le squadre facevano quando la juve passava la trequarti.
    2- non capisco davvero quelli che dicono marchisio non ci ha mai fatto rimpiangere pirlo. non mi sembrano certo due giocatori uguali, marchisio per me è fortissimo e potevano pure giocare insieme. in italia se un giocatore è un maestro nel far girare la palla ma corre poco pensano tutti che liberarsene sia buona cosa.. vedi thiago motta svenduto dall'inter e ancora punto di forza oggi dopo 5 anni di una delle squadre più forti d'europa.