ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 197 di 198 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,961 a 1,970 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1961
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    abbiamo vinto contro una grande squadra,siamo stati bravi a difendere e a controllare la partita.
    ti prego allegri ,mantieni questo modulo fino a quando tutti non si riprendono,giochiamo meglio,siamo piu compatti e sopratutto chiellini non ha mai toccato palla per impostare.


  2. # ADS
     

  3. #1962
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si si vabbè

    quando sbagliano a favore della juve hanno visto bene ma hanno deciso di sbagliare mentre quando lo fanno a favore degli altri sono normali errori arbitrali
    L'arbitro non si vede ma è equidistante con quello di porta; forse chissà era coperto da qualche giocatore, ma gli altri due che si vedono nella foto, è difficile da digerire che non abbiano visto. Poi può essere, erano entrambi distratti pensando ai cazzi propri...

    Ho parlato di sospetto, non di certezze; solo che il sospetto è ancor peggio di una certezza negativa...

  4. #1963
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    L'arbitro non si vede ma è equidistante con quello di porta; forse chissà era coperto da qualche giocatore, ma gli altri due che si vedono nella foto, è difficile da digerire che non abbiano visto. Poi può essere, erano entrambi distratti pensando ai cazzi propri...

    Ho parlato di sospetto, non di certezze; solo che il sospetto è ancor peggio di una certezza negativa...
    ma io infatti ho detto che è un errore... non hanno visto punto e stop

    l'unica cosa è che se fosse stato frosinone - juve tu (ma non solo tu eh ) l'avresti interpretata in tutt'altra maniera

  5. #1964
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma io infatti ho detto che è un errore... non hanno visto punto e stop

    l'unica cosa è che se fosse stato frosinone - juve tu (ma non solo tu eh ) l'avresti interpretata in tutt'altra maniera
    L'aggancio del piede era abbastanza inequivocabile, anche perché in caso contrario avrebbero dovuto ammonire per simulazione Florenzi. Secondo me ha influito la tempistica, come se da regolamento non si potesse fischiare un rigore al primo minuto (sempre contro la juve come dici tu...).
    La cosa si spiega in analogia col fatto che se si trovasse un portafoglio in tasca a Madre Teresa di Calcutta si sarebbe tutti propensi a pensare che ci è finito per sbaglio, mentre invece se lo trovassimo in tasca a un pluripregiudicato avremmo la convinzione che se l'è fregato...
    Riguardo a Digne di fatto il pallone era diretto sul suo volto e se lui si fosse solo protetto con le braccia non sarebbe stato fallo, il problema è che lui ne ha approfittato per deviarlo col gomito tenendo le braccia molto alte; il fatto deprecabile è più il comportamento del giocatore che non l'errore dell'arbitro, che in tale situazione era probabile, dal momento che lui ha simulato un incidente sul volto e in che modo poi e l'arbitro c'è cascato... Si dovrebbe intervenire in questi casi con la prova TV al pari del gioco violento.

  6. #1965
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    La cosa si spiega in analogia col fatto che se si trovasse un portafoglio in tasca a Madre Teresa di Calcutta si sarebbe tutti propensi a pensare che ci è finito per sbaglio, mentre invece se lo trovassimo in tasca a un pluripregiudicato avremmo la convinzione che se l'è fregato...
    bammmm.. perle di saggezza cosi.. senza pietà

  7. #1966
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    bammmm.. perle di saggezza cosi.. senza pietà
    vedetela come vi pare ma a me + che perle di saggezza sembrano scuse accampate da chi ogni anno arriva regolarmente dai -17 ai -40 dalla 1a

  8. #1967
    Jack Daniels
    Ospite
    A Ad Malora e Hulk piace questo intervento

  9. #1968
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    non ci credo. Giustizi è stata fatta...pensavo che alla fine se la sarebbero cavata con poco e che presto sarei stato costretto a vedere nuovamente i loro faccioni paffuti da mangiasoldi a tradimento...ben gli sta, così pagano anche per tutte le porcate a favore della nazionale francese, ai danni di ucraina, irlanda negli spareggi di qualificazioni a mondiali ed europei, per aver cambiato i criteri di ranking perchè la nazionale francese non entrava nelle 8 teste di serie allo scorso mondiale e per aver mandato un vice vice vice qualcuno a consegnare la coppa del mondo all'italia ne 2006.

  10. #1969
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio

    non ci credo. Giustizi è stata fatta...pensavo che alla fine se la sarebbero cavata con poco e che presto sarei stato costretto a vedere nuovamente i loro faccioni paffuti da mangiasoldi a tradimento...ben gli sta, così pagano anche per tutte le porcate a favore della nazionale francese, ai danni di ucraina, irlanda negli spareggi di qualificazioni a mondiali ed europei, per aver cambiato i criteri di ranking perchè la nazionale francese non entrava nelle 8 teste di serie allo scorso mondiale e per aver mandato un vice vice vice qualcuno a consegnare la coppa del mondo all'italia ne 2006.
    Un luridume allucinante, fatalità....con un gobbo doc come Platini piazzato ai piani alti chi l'avrebbe mai detto
    Ho come la sensazione che invece un Mazzola o un Bergomi si sarebbero misteriosamente dimessi per ''questioni interne'' ...

    Però sarà tutto un complotto, Guido Rossi ci ha messo lo zampino

  11. #1970
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Juve, idea Biglia come vice-Marchisio - Sportmediaset

    prendere berardi a 18 (il diritto di "recompra" è già fissato) e poi scambiarlo alla pari con biglia (valore di mercato 25)...

    io lo farei... soprattutto perchè io berardi alla juve non ce lo vedo proprio

    sarà pure un talento cristallino italiano... ma per me riprenderlo a 18 e tenerlo sarebbe un giovinco 2.0...

    attualmente non è un giocatore da juve (e onestamente dubito che lo sarà mai)

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38