ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 166 di 198 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,651 a 1,660 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1651
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    brutta partita ieri sera

    dopo 6 vittorie di fila 1 pari esterno ci può stare... e con un pò di culo in + l'avremmo potuta vincere (questo è vero)... però al di là di tutto la squadra (al di là dell'ultima parte del 1° tempo... dove abbiamo avuto occasioni in serie) non m'è piaciuta x niente... è stata la peggior prestazione di questo inizio di stagione (su questo penso ci siano pochi dubbi)

    il sassuolo si è giocato la partita alla pari... e ci ha messo in difficoltà... è vero che ha rischiato molte volte dietro (grazie a una fase difensiva come dire... "approssimativa" )... però non ha fatto la classica partita che fanno le piccole come noi (pensando solo a difenderesi)... e non si è fatto schiacciare nella sua area (a parte il finale di 1° tempo e gli ultimi minuti dove siamo andati all'arrembaggio)

    x quasto motivo x me si sono meritati il punto

    il migliore della juve è stato pogba (che ha fatto alcune giocate da paura)



    mente quelli che mi hanno deluso di + sono stati pirlo e llorente (anche se llorente ha l'attenuante di aver giocato in condizioni fisiche non al meglio)

    adesso c'è da pensare al pireo (una partita fondamentale)... e x far risultato là c'è bisogno di ben altra juve rispetto a quella di ieri sera

  2. # ADS
     

  3. #1652
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    brutta partita ieri sera

    dopo 6 vittorie di fila 1 pari esterno ci può stare... e con un pò di culo in + l'avremmo potuta vincere (questo è vero)... però al di là di tutto la squadra (al di là dell'ultima parte del 1° tempo... dove abbiamo avuto occasioni in serie) non m'è piaciuta x niente... è stata la peggior prestazione di questo inizio di stagione (su questo penso ci siano pochi dubbi)

    il sassuolo si è giocato la partita alla pari... e ci ha messo in difficoltà... è vero che ha rischiato molte volte dietro (grazie a una fase difensiva come dire... "approssimativa" )... però non ha fatto la classica partita che fanno le piccole come noi (pensando solo a difenderesi)... e non si è fatto schiacciare nella sua area (a parte il finale di 1° tempo e gli ultimi minuti dove siamo andati all'arrembaggio)

    x quasto motivo x me si sono meritati il punto

    il migliore della juve è stato pogba (che ha fatto alcune giocate da paura)

    mente quelli che mi hanno deluso di + sono stati pirlo e llorente (anche se llorente ha l'attenuante di aver giocato in condizioni fisiche non al meglio)

    adesso c'è da pensare al pireo (una partita fondamentale)... e x far risultato là c'è bisogno di ben altra juve rispetto a quella di ieri sera
    Forza sassuolo.
    A Jean Grey e Ad Malora piace questo intervento

  4. #1653
    Matricola FdT Miele93
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2014
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Ho perso la schedina solo per voi...maledetti! Già vi odio ma dopo ieri anche meglio

  5. #1654
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Brutta partita sì. E' colpa mia, non l'ho vista dove la vedo di solito come da rito.
    Quoto scazzula in tutto, Pirlo ha giocato davvero male ieri. Sono sempre più soddisfatta di Ogbonna e poi c'è Pogba che, beh, non si può nemmeno descrivere. Il Sassuolo comunque è proprio una bella squadretta, mi domando come faccia ogni anno a prenderne 7 dall'Inter

  6. #1655
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Il Sassuolo comunque è proprio una bella squadretta, mi domando come faccia ogni anno a prenderne 7 dall'Inter
    Secondo me dipende dal tipo di gioco. Per asfaltare il Sassuolo basterebbe (ovviamente se sei una squadra di rango superiore) aspettarli e trafiggerli a ogni buco che lasciano in difesa. Poi è anche vero che una squadra che ha ambizioni non può snaturare il suo gioco in funzione dell'avversario, soprattutto se si chiama Sassuolo.

  7. #1656
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Comunque tra coloro che lottano per la salvezza credo che il Sassuolo sia una delle squadre IN PROPORZIONE più propositiva, con un'idea di gioco un po' differente rispetto al "chiudiamoci tutti e 11 in difesa e speriamo nella Madonna"...cosa che invece fa ad esempio il Chievo. Vedo abbastanza bene anche l'Empoli, alla fine potrebbero salvarsi anche loro.

  8. #1657
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Comunque tra coloro che lottano per la salvezza credo che il Sassuolo sia una delle squadre IN PROPORZIONE più propositiva, con un'idea di gioco un po' differente rispetto al "chiudiamoci tutti e 11 in difesa e speriamo nella Madonna"...cosa che invece fa ad esempio il Chievo. Vedo abbastanza bene anche l'Empoli, alla fine potrebbero salvarsi anche loro.
    Era così anche l'anno scorso, ma quest'anno ha operato bene sul mercato, ha tanti giovani ambiziosi e un buon allenatore. Se l'anno scorso non avessero mandato via Di Francesco salvo poi richiamarlo dopo le 5 sconfitte di fila di Malesani, si sarebbero salvati molto prima secondo me. Apprezzo le squadre che ci provano anche con le "grandi" piuttosto che quelle che si chiudono e aspettano.

  9. #1658
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Se l'anno scorso non avessero mandato via Di Francesco salvo poi richiamarlo dopo le 5 sconfitte di fila di Malesani, si sarebbero salvati molto prima secondo me.
    In quel caso il vero errore macroscopico, a parte il fatto di esonerare Di Francesco, fu quello di scegliere fra tante possibilità Malesani...

  10. #1659
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    la classica partita che ti fa venir voglia di spaccare tutto!

    1° tempo di merda! inguardabile

    2° tempo sfiga della madonna... avremmo meritato MINIMO il pari

    pirlo e asamoah indecenti sotto tutti i punti di vista

    morata e (in parte) pogba bene

    adesso bisogna vincere allo stadium la prossima (senza se e senza ma... e possibilmente con 2 gol di scarto)... impresa x me tranquillamente possbile (anche x quello che ho visto stasera... e perchè l'olympiacos fuori casa è storicamente poca roba)

    però se vogliamo passare non possiamo + sbagliare niente

  11. #1660
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Roberto è un gatto.

    Ma è sempre così chiedo a qualcuno che l'ha seguito in altre partite, oppure ha tirato fuori dal cilindro una prestazione epica una tantum?

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38