Io no xD
Io guardo soprattutto a me, e spero di tornare in Champions. Della Roma non mi frega. Anche perchè quando fino a qualche anno fa ci giocavamo gli scudetti con loro non mi pare che parlassero molto meglio di noi rispetto a come parlano adesso della Juve.
Poi sinceramente io qui da me ho: il mio ragazzo juventino, mio cugino juventino, mio zio juventino, mio nonno juventino xD solo io e mio padre siamo nerazzurri
E alla fine, anche se mi costa un pò ammetterlo, sotto sotto tra loro e il Pupone preferisco vedere contenti loro soprattutto dopo le ultime uscite di domenica di Totti.
ok... ho capito... me ne farò una ragione (di tutto )
l'unica cosa che vorrei dire è che il mio concetto di divertimento (e di sano sfottò... perchè non mi pare di aver detto cose offensive) non mi pare così diverso da quello degli altri utenti
dopo atletico - juve mi pare che pure i vari jack daniels... wolverine... cikay (alias me almeno x te ) abbiano fatto battute... gioiendo della sconfitta della juve (in europa poi... alla faccia del ranking... mentre io ho simpatizzato pure roma inter napoli fiorentina e torino in coppa... scrivendolo pure qui... mi pare eh)
quindi io (perchè della RUBentus... cit. altri utenti molto sportivi) devo beccarmi sfottò se la juve perde (pure in champions) e non posso esser contento e fare qualche "battutina" (che poi cosa avrò scitto di antisportivo non l'ho capito) se la juve vince in campionato... ok... capito tutto
- - - Aggiornamento - - -
allora nela classifica del tuo cuore ci sono prima io del pupone?
Mo ti ci mando!
IO NON SONO JUVENTINA! Semplicemente la Juve non mi stà sul cazzo più del Milan e nemmeno più della Roma!
Molto probabilmente perchè sono leggermente influenzata dagli sporchi bianconeri che mi ritrovo per casa. Ma purtroppo gli juventini in famiglia sono disgrazie che capitano, non è colpa mia xD
Ma soprattutto perchè non stà scritto da nessuna parte che gli interisti devono simpatizzare Roma.
Già se parliamo di Napoli, Lazio, Fiorentina o Udinese è diverso. Ma purtroppo quest'anno dobbiamo gufare pure loro perchè ci giochiamo contro per i posti in Europa.
Quindi direi solo di guardare a noi e di pensare a vincere le partite nostre, sperando che il piangina sloggi il più presto possibile dalla nostra panchina.
- - - Aggiornamento - - -
Si. Ma di poco, di molto poco.
non è che gli interisti devono simpatizzare roma.. milan e juve sono le rivali storiche dell'inter e un interista che le paragona alla roma non è del tutto interista. sei un pò corrotta ti fa male stare in mezzo ai gobbi
sai mia moglie era juventina, fino al 5 maggio 2002, ora non segue piu il calcio.
Sarà che io la Roma ce l'ho in testa come la rivale del 2010, e degli anni dopo Calciopoli in generale.
E che Totti non mi è stato mai simpatico.
P.s. lo so adesso orde di romanisti mi bersaglieranno perchè ho detto che non mi è simpatico il Pupone xD
Meglio non nominarmi quella data. Ho un ricordo traumatico di quel giorno