Lo so, dico solo che sono pronto a scommettere che a parti invertite avreste fatto fuoco e fiamme anche voi Anzi, ancora peggio, visto che da tempo siete abituati bene dal punto di vista arbitrale Quindi per voi sarebbe un vero e proprio shock
Lo so, dico solo che sono pronto a scommettere che a parti invertite avreste fatto fuoco e fiamme anche voi Anzi, ancora peggio, visto che da tempo siete abituati bene dal punto di vista arbitrale Quindi per voi sarebbe un vero e proprio shock
Non mi piace il tuo concetto di divertimento, te l'ho detto a proposito di Ekdal dopo Inter-Cagliari e te lo ribadisco adesso.
La saluta qua non se la sta facendo rovinare nessuno, almeno credo.
Non stravolgere quel che ho detto: secondo me scazzula2 e cikay sono la stessa persona.
Oh, secoli che siamo qua dentro sia io sia lui, e mi sa di non avere quasi mai visto Abel Balbo così acido e arrabbiato
In altri topic ti darei ragione xD ogni tanto mi diverto a provocare e a fare ironia, lo ammetto. Ma qui non riesco proprio a capire cosa avrei detto di sbagliato o chi avrei provocato.
Io sono interista, ma non è che ami particolarmente la Roma.
Se c'è Juve-Roma o Milan-Roma qualche volta opto più per tifare Roma, ma nemmeno sempre, anzi più che altro guardo la partita in modo neutrale sperando in un pari per rubare due punti a entrambe.
Se c'è Roma-Qualsiasi altra io gufo Roma, non mi vergogno a dirlo.
Quindi se io dopo aver visto una partita esprimo la mia personale opinione in modo sincero e pacato (perchè non ho detto assolutamente nulla di sopra le righe) che c'è di male?
Qui ci sono alcuni post "un pò sopra le righe" ma non sono certo i miei, e a mio parere nemmeno quelli di Scazzula. Ma questo non vuol dire niente, perchè in fondo si parla di calcio e non di chissà cosa. È uno sport, un gioco. Non capisco come ci si possa offendere per uno sfottò tra tifosi. A sto punto mi domando se alcuni di voi abbiano visto mai una partita con degli amici tifosi della squadra avversaria xD io l'ho fatto tantissime volte, anzi quasi sempre dato che convivo con più di uno juventino e trovo che la parte più divertente siano proprio gli sfottò
Non mi soffermo nemmeno nemmeno sul fatto di scazzula e io che siamo un unica persona solo perchè la pensiamo uguale su una partita. Si commenta da sola una cosa del genere.
@cikay
Un vero interista tifa sempre contro juve e milan, e se qualcuno gioca lo scudetto contro di loro si tifa pure. Io tifo anche roma tutte le domeniche.