ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 163 di 198 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,621 a 1,630 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1621
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Lo so, dico solo che sono pronto a scommettere che a parti invertite avreste fatto fuoco e fiamme anche voi Anzi, ancora peggio, visto che da tempo siete abituati bene dal punto di vista arbitrale Quindi per voi sarebbe un vero e proprio shock

    A Jean Grey piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1622
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lo so, dico solo che sono pronto a scommettere che a parti invertite avreste fatto fuoco e fiamme anche voi Anzi, ancora peggio, visto che da tempo siete abituati bene dal punto di vista arbitrale Quindi per voi sarebbe un vero e proprio shock
    Parole sante.
    Ricordo che durante lo scorso campionato la Juve aveva subito uno sfavore, non ricordo quale e...apriti cielo!! Non puoi immaginare l'ira funesta degli juventini su Facebook... Ed io che mi facevo grosse risate, dai sono ridicoli

  4. #1623
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma dai...

    ok che 1 può esser tifoso sfegatato... però alla fine io guardo le partite (e le gioco) sostanzialmente x divertirmi... non x rovinarmici la salute a forza di incazzature
    Non mi piace il tuo concetto di divertimento, te l'ho detto a proposito di Ekdal dopo Inter-Cagliari e te lo ribadisco adesso.
    La saluta qua non se la sta facendo rovinare nessuno, almeno credo.



    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    (e lo stesso fa la mia parente interista... che checchè tu ne dica non è una juventina in incognito )
    Non stravolgere quel che ho detto: secondo me scazzula2 e cikay sono la stessa persona.

  5. #1624
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non stravolgere quel che ho detto: secondo me scazzula2 e cikay sono la stessa persona.
    Libero di pensare ciò che vuoi xD
    Mi limito a risponderti con un visto che ti piacciono tanto.

  6. #1625
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Oh, secoli che siamo qua dentro sia io sia lui, e mi sa di non avere quasi mai visto Abel Balbo così acido e arrabbiato

  7. #1626
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Oh, secoli che siamo qua dentro sia io sia lui, e mi sa di non avere quasi mai visto Abel Balbo così acido e arrabbiato
    scazzula e cikay provocano questo effetto

  8. #1627
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    scazzula e cikay provocano questo effetto
    In altri topic ti darei ragione xD ogni tanto mi diverto a provocare e a fare ironia, lo ammetto. Ma qui non riesco proprio a capire cosa avrei detto di sbagliato o chi avrei provocato.
    Io sono interista, ma non è che ami particolarmente la Roma.
    Se c'è Juve-Roma o Milan-Roma qualche volta opto più per tifare Roma, ma nemmeno sempre, anzi più che altro guardo la partita in modo neutrale sperando in un pari per rubare due punti a entrambe.
    Se c'è Roma-Qualsiasi altra io gufo Roma, non mi vergogno a dirlo.
    Quindi se io dopo aver visto una partita esprimo la mia personale opinione in modo sincero e pacato (perchè non ho detto assolutamente nulla di sopra le righe) che c'è di male?
    Qui ci sono alcuni post "un pò sopra le righe" ma non sono certo i miei, e a mio parere nemmeno quelli di Scazzula. Ma questo non vuol dire niente, perchè in fondo si parla di calcio e non di chissà cosa. È uno sport, un gioco. Non capisco come ci si possa offendere per uno sfottò tra tifosi. A sto punto mi domando se alcuni di voi abbiano visto mai una partita con degli amici tifosi della squadra avversaria xD io l'ho fatto tantissime volte, anzi quasi sempre dato che convivo con più di uno juventino e trovo che la parte più divertente siano proprio gli sfottò
    Non mi soffermo nemmeno nemmeno sul fatto di scazzula e io che siamo un unica persona solo perchè la pensiamo uguale su una partita. Si commenta da sola una cosa del genere.

  9. #1628
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lo so, dico solo che sono pronto a scommettere che a parti invertite avreste fatto fuoco e fiamme anche voi Anzi, ancora peggio, visto che da tempo siete abituati bene dal punto di vista arbitrale Quindi per voi sarebbe un vero e proprio shock
    si ma vedi il punto è un altro,ovvero che io parlo per me e non per tutti
    non è che se ci sono tifosi imbecilli automaticamente lo sono anche io perchè tifo
    la stessa squadra per fortuna ho un cervello che mi permette di ragionare autonomamente
    A Jean Grey piace questo intervento

  10. #1629
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @cikay
    Un vero interista tifa sempre contro juve e milan, e se qualcuno gioca lo scudetto contro di loro si tifa pure. Io tifo anche roma tutte le domeniche.
    A Jean Grey piace questo intervento

  11. #1630
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    @cikay
    Un vero interista tifa sempre contro juve e milan, e se qualcuno gioca lo scudetto contro di loro si tifa pure. Io tifo anche roma tutte le domeniche.
    Idem E anche in Europa tifo regolarmente contro Milan e Juve. Per altre più "piccole" mi fa piacere, ma quelle due più si affossano e meglio è, per quel che mi riguarda
    A Hulk piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:38