ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 159 di 198 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,581 a 1,590 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    domenica sfida tra capoliste in casa con la roma) che è già un 1° crocevia importante della stagione... ci arriviamo come meglio non si potrebbe e personalmente le mie sensazioni sono positive.
    Condivido le tue sensazioni positive, cioè le mie da romanista sono negative... La Roma è stanca, Nainggolan non ce la fa più, Keita coi suoi 84 anni sta giocando 2 partite a settimana, Yangambiwa è un buon quarto centrale difensivo ma contro City e Juve avrei voluto Castan... insomma non mi aspetto niente di buono da questa settimana!!!

Però sono curioso di vedere il gioco lento e pieno di palleggi della Roma di fronte a quello super dinamico del City e anche della Juve... speriamo di non portare a casa un'imbarcata di reti!!

- - - Aggiornamento - - -

cuore bianconero!
    Chi è quello nella foto?

2. # ADS

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Chi è quello nella foto?
    no dai! non ci credo che non lo riconosci

è il conquistatore di s. siro (nonchè sosia di avicii) ALBIN EKDAL (scuola juve... e si vede )

da Estero

Predefinito

no dai! non ci credo che non lo riconosci

è il conquistatore di s. siro (nonchè sosia di avicii) ALBIN EKDAL (scuola juve... e si vede )
    In partita aveva il cerchietto per i capelli e non l'ho riconosciuto.

Ti piace prendere in giro i tifosi delle altre squadre... !!

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ti piace prendere in giro i tifosi delle altre squadre... !!

(dai... in fondo un sano sfottò tra tifosi è la cosa + divertente )

Uomo 32 anni

Predefinito

e arrivò pure il 1° gol subito e il 1° ko

è stata una partita da pareggio... una partita brutta... tattica... in cui loro hanno giocato (come fanno spesso) molto all'italiana... e hanno portato a casa i 3 pt. grazie soprattutto alla maggior esperienza europea

abbiamo fatto tanto possesso... ma perlopiù è stato un possesso sterile e improduttivo... c'è mancato l'ultimo passaggio (prova ne è che non abbiam mai tirato in porta)

loro peró non è che abbian fatto + di noi... è stata una partita alla pari... e fare una partita alla pari in casa dei vicecampioni d'europa e campioni di spagna non è da tutti... quindi questa sconfitta x me deve servirci x crescere e continuare nel percorso di crescita europeo (dato che non pregiudica granchè... visto anche l'altro risultato del girone)

migiori della juve evra e lichtsteiner... peggiori chiellini e morata (che quando è entato si è fatto condizionare troppo dall'ambiente... e non ci stava proprio con la testa)
    A Flou. piace questo intervento

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Delusione, ma per fortuna le cose nel girone si sono praticamente azzerate visto l'altro risultato.
    Purtroppo temo che la partita, dopo i primi 5 minuti all'arrembaggio, abbiamo più pensato a portarla a termine in pareggio che provare a vincerla. Non è che ci sia stata tutta questa differenza tra le due squadre, loro hanno sfruttato un'ottima occasione. Noi però non abbiamo fatto un tiro in porta, Llorente praticamente assente, non mi è piaciuto per niente Vidal e nemmeno Caceres che continuava a tornare indietro invece che proporre palla avanti.

Oddio, al Calderon ci sta anche perdere, ma così è brutto.
    Loro comunque sono dei cani, e sono riusciti a beccarsi solo 2 gialli contro 6 (SEI!) nostri. Non adoro le squadre che si lamentano ad ogni contatto e che perdono tempo quando sono in vantaggio. E' stata proprio una brutta partita.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Non adoro le squadre che si lamentano ad ogni contatto e che perdono tempo quando sono in vantaggio.
    Dall'Entella al Real Madrid, è una cosa che fanno praticamente tutte le squadre...

Lascia perdere Juventus-Cagliari 1-0 nel primo tempo che continui ad attaccare per chiudere la partita, se giochi contro un avversario pericoloso e vai in vantaggio a 20 minuti dalla fine, è l'essenza del gioco del calcio cercare di portare a casa quel risultato.
    A Jean Grey piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

la juve secondo me in europa ha meno possibilità della roma.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    Soprattutto se non tira mai in porta L'unica occasione VERA per la Juve mi sa che è stata il quasi autogoal di Arda Turan...evidentemente voleva essere proprio al centro dell'attenzione, segnando sia a Buffon sia a Moya
    Un'altra occasione gliela stava procurando su un piatto d'argento sempre l'Atletico, con il pasticcio sfiorato dallo stesso Moya...insomma, l'Atletico ci ha provato in tutti i modi a farvi segnare, ma voi niente

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    La Juve si trova in un girone dove per non qualificarsi dovrebbe fare harakiri. Deve semplicemente fare meglio dell'Olympiacos nei due scontri diretti e solo se non ci riesce può comunque qualificarsi battendo l'Atletico in casa.
    La Roma invece per qualificarsi ha solo l'ultima opzione della Juve, cioè battere il City in casa...
    Conclusione la Juve ha 80% di qualificarsi e la Roma si e no 20-25%...

Il mio (funesto) pronostico è che la Juve verrà eliminata agli ottavi e la Roma retrocederà in EL .