Originariamente inviata da
scazzula2
temevo tantissimo la partita di ieri sera (tanto che avevo detto a + di una persona che se tutto andava bene al massimo portavamo a casa 1 pt.
)... e invece un uragano bianconero si è abbattuto sull'olimpico
una juve devastante... incredibile... c'è poco da dire
forse esagero ma x me quella di ieri è stata una delle prestazioni migliori della juve da quando la juve è tornata la juve (cioè dall'arrivo di conte)... la metto alla pari di altre 3 partite... fiorentina - juve 0-5 del 1° anno di conte (che in pratica fu la partita della svolta che ci portò allo scudetto)... juve - chelsea 3-0 nel 2° anno di conte... e juve - real 2-2 dell'anno scorso (quando mettemmo alle corde la squadra + forte d'europa... anche quella sera giocammo col 4-3-2-1 coincidenze? io non credo
)
a luglio (dopo l'addio di conte) io ero scettico su questa stagione
non avrei scommesso 2 lire su allegri... e invece allegri stà facendo un grandissimo lavoro (adesso si può dire davvero... non come quando dopo 2/3 partite giocava ancora col 3-5-2)... stà dando un impronta + europea a questa squadra... e gli stà facendo giocare un tipo di calcio che mi piace da morire... quest'anno a parte sassuolo e 1° tempo di atene la juve non mi ha mai deluso a livello di prestazioni
e non avrei scommesso 2 lire nemmeno sull'acquisto del tucumano pereyra
giocatore che consideravo si dinamico e anche con un piede discreto... ma molto confusionario e in 3 parole NON DA JUVE
e invece mi sbagliavo perchè si stà rivelando un acquisto coi controcazzi... e forse un futuro "titolare" con questo nuovo modulo
migliori di ieri sera... tevez (una garanzia)... pereyra appunto... e PAUL POGBA... un fenomeno... non ricordo chi disse l'anno scorso che se bale era stato pagato 100 mln pogba ne valeva di + (forse raiola... ma non sono sicuro)... quel giorno dissi "che cazzata" (dato che bale x me è un mito assoluto
)... oggi dico che forse non si sbagliava
peggiori (se si può parlare di peggiori dopo una partita così
)... llorente (ha fatto poco)... e forse licht (- devastante di altre volte... ma comunque sicuro non insufficiente)