Dal 2006 ad oggi non mi pare che abbiate speso pochi soldi anzi....voi i soldi li avete...ma li avete spesi male.....poi comunque Moratti dai suoi errori ha imparato, JC e Maicon pescati dal nulla e diventati fenomeni, Lucio a 5 milioni, Sneijder a 15, l'affare Eto'o + 40 milioni per Ibra che è stato eccezionale, Cambiasso anche sarà costato poco ..... ok non è tutto merito di Moratti, ma significa avere un società che se ne intende, al contrario di questa Juve...50 milioni per Diego e Melo, 12 per Martinez, fanno già 62 milioni buttati nel cesso, poi i vari Andrade, Tiago, Boumsong ecc che non so quanto li avete pagati
In questo momento la juve è ambita dai grandi giocatori? no, non penso ci sia molto da discutere.
I soldi per Melo son stati spesi bene...22 + Marchionni...se non li vale lui...
No, ma perchè non gioca la CL ed è in un momento difficile, tornassimo a vincere vedi come tornerebbe di moda...all'estero la Juventus ha sempre più fascino della Sfinter, ricordalo.
Eh, pensa te che affarone...altro che lo scambio Eto'o-Ibra+40 milioni, o Sneijder per 15 MELO è stato un grande affare...
Ma per favore, dai, gli unici VERI affari che la Juve ha fatto in questi ultimi 5 anni sono stati Krasic e Barzagli...soprattutto quest'ultimo visto che l'avete pagato veramente una miseria e si sta invece rivelando ancora un gran bel difensore centrale...tanto da scalzare Bonucci che pure era considerato una grandissima promessa.
Secondo te un giocatore, anche per un milione di euro in più, si sposta in un club che non si gioca nulla da un club che invece si gioca tutto???
La risposta è semplicemente questa... Se la Juve alzerà di nuovo la testa e tornerà dove le compete vedrai come i giocatori vengono
Andate avanti a se, io ho detto in questo momento è una squadra ambita? la risposta è no, senza se e senza ma.
Non è ambitissima ma non è neanche snobbata.