Io godo solo quando rubano un rigore all'inter
Sì, erano 4.
L'hai vista la partita?
Ho anche gli screen dei falli, te li posterei ma non ho voglia.
Poi non ho capito il commento su Krasic, che comunque non c'entra nu cazz.
Comunque no, non godo, proprio perchè non me ne fotte un cazzzzzzzz, non vedo cosa avrei da goderci poi.
MATRI!
Vabbe sè. -_-
4?!?!?
Va be ciao.
Si vede che sei uno Juventino ladro
ahahaha Krasic c'entra, perchè si tuffa sempre
proprio ADESSO col Cagliari si è tuffato ed ha fatto simulazione, ammonito Ariaudo che manco la toccato..
che schifo...
Continuate pure a difendervi i vostri giocatori/ladri perchè siete Juventini.
Però poi non vi lamentate dei rigori non dati, se anche voi rubate
Crazy for Ladric!
Questo tuffo di Krasic non si chiama rubare?!??!
rispondi!
Vabbè, o stai trollando o sei ubriaco a 'sto punto.
Su Krasic era fallo netto, Ariaudo lo tocca e Krasic si butta un pò dopo, ma comunque il tocco di Ariaudo c'era quindi è fallo tutta la vita.
Comunque se eviti di flammare e ti mantieni nei limiti della civiltà mi fai un favore immane.
Poi mi spieghi dove abbiamo rubato.
trolololololol
Da premettere che l'arbitraggio è stato pessimo in generale!
Poi tanto per chiarire:
Krasic si sarà pure buttato ma ariaudo gli ha tirato leggermente la maglia è quello rimane fallo.
Poi che Krasic si sia buttato o no e irrilevante,il fallo c'era ed è quello che importa.
Son sicuro che Krasic è stato inserito nella libro nero degli arbitri,anche se molte volte sbagliano,perchè condizionati dalla sua nomina...
L'ultimo fallo non dato ai danni di Krasic risale a Juventus - Udinese,un fallo grosso quanto una casa,era minimo un giallo.
Per quanto riguarda il gioco di stasera non è stato poi cosi male.Bisogna migliorare in difesa,cosa che Del Neri sta cercando di migliorare,si vede infatti lo spostamento di chiellini da difensore centrale a esterno sinistro.
Matri è un ottimo realizzatore e oggi l'ha pure dimostrato;Il secondo gol è stato davvero molto bello.
Secondo me la coppia Matri- del piero farà bene.
In conclusione:
Martinez se ne deve andareeeee!
Al minimo contatto, cascano giu.
E questi sarebbero giocatori di calcio che lottano in campo?
O sono semplici attori?