ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 58 di 198 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 571 a 580 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Non credo che il problema sia delneri,a me è sempre piaciuto

Hahahaah grazie!!c'eri anche tu a marassi domenica scorsa?
    No purtroppo.... In questo periodo ho davvero poco tempo per il calcio...

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Ma comunque Marotta è stato un genio nel mercato estivo eh...
    Con 18 milioni di budget ha preso Krasic, Aquilani, Quagliarella, Pepe, Bonucci...
    Ottimissimi giocatori...
    Purtroppo ha sbagliato alcuni acquisti e alla Juve li paghi...
    Invece nel mercato di riparazione, complice anche una società vile e sporca, ha dato il peggio di sè.
    Abbiam ancora 3 giorni cmq...
    Si vociferano Nagatomo, uno scambio Amauri - Klose, Matri...
    Come le voci che davano Pazzini alla Juve a Giugno???? Io credo che la Juve non farà un solo acquisto che è uno... Perchè è stato fatto largamente capire come la società non abbia intenzione di investire... A sto punto anzichè buttare via soldi preferisco restare così.... E sperare che ritorni il gioco visto prima della pausa natalizia...

Certo che le scelte tecniche dell'allenatore mi stanno dando molto da pensare... Soprattutto al reale interesse che ha avuto la Juventus quest'anno verso le altre competizioni al di fuori del campionato...

Non dimentichiamoci che comunque la Juve ha in ballo un progetto come quello che dello stadio che porterà sicuramente risorse economiche maggiori....

Purtroppo noi viviamo ancora dei fantasmi del passato... Abbiamo dato tempo 3 anni alla vecchia dirigenza prima di buttare tutto nel cesso... Credo che comunque vada ancora data fiducia a questa dirigenza perchè io dico che PUO' riportare la Juve in alto.... La sola cosa che manca alla Juventus in questo momento sono le risorse economiche...

2. # ADS

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    C'è veramente una squadra che cederebbe KLOSE per avere AMAURI?!?!?!

Se sì, avete veramente un culo rotto
    Klose è in scadenza di contratto...
    Amauri comunque si dice vada verso il Genoa...
    Ma sicuramente rifiuterà.
    Se avessimo una dirigenza serie l'avremmo già messo fuori rosa da tempo.

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    No purtroppo.... In questo periodo ho davvero poco tempo per il calcio...

Come le voci che davano Pazzini alla Juve a Giugno???? Io credo che la Juve non farà un solo acquisto che è uno... Perchè è stato fatto largamente capire come la società non abbia intenzione di investire... A sto punto anzichè buttare via soldi preferisco restare così.... E sperare che ritorni il gioco visto prima della pausa natalizia...

Certo che le scelte tecniche dell'allenatore mi stanno dando molto da pensare... Soprattutto al reale interesse che ha avuto la Juventus quest'anno verso le altre competizioni al di fuori del campionato...

Non dimentichiamoci che comunque la Juve ha in ballo un progetto come quello che dello stadio che porterà sicuramente risorse economiche maggiori....

Purtroppo noi viviamo ancora dei fantasmi del passato... Abbiamo dato tempo 3 anni alla vecchia dirigenza prima di buttare tutto nel cesso... Credo che comunque vada ancora data fiducia a questa dirigenza perchè io dico che PUO' riportare la Juve in alto.... La sola cosa che manca alla Juventus in questo momento sono le risorse economiche...
    Ma guarda che Pazzini cercava già casa a Torino eh...
    Poi Garrone non l'ha voluto vendere alla Juve perchè era incaxxato con Marotta...

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Si sapeva già da ieri comunque...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Comunque.... Sono voci di giornata la ricapitalizzazione da parte della famiglia.... Una ricapitalizzazione del valore di 150 milioni, che aggiungendosi agli introiti per lo stadio di proprietà ed una possibile Champion's potrebbero portare ad un totale di 220 milioni investibili.... Meno male.... Forse nella famiglia qualcuno si inizia a svegliare....

E speriamo sia vera questa cordata di soci che arriva dall'estero pronti a investire sulla Juventus....

vediamo come vanno a finire ste storie.... Sperando che non siano la solita bufala!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Klose sarebbe un acquisto STREPITOSO per qualunque squadra...sempre piaciuto un sacco quel giocatore, così come il suo "gemello del goal" Podolski. Se riuscite veramente ad assicurarvelo avrete fatto un gran salto in avanti come quantità e qualità in attacco.
    Sono serissimo, sia chiaro, sarebbe il primo giocatore juventino che davvero invidierei dai tempi di Zidane

ph2
    Utente bannato

Predefinito

oggi quanto perde la juve che ci voglio giocare 300 euro?

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Klose sarebbe un acquisto STREPITOSO per qualunque squadra...sempre piaciuto un sacco quel giocatore, così come il suo "gemello del goal" Podolski. Se riuscite veramente ad assicurarvelo avrete fatto un gran salto in avanti come quantità e qualità in attacco.
    Sono serissimo, sia chiaro, sarebbe il primo giocatore juventino che davvero invidierei dai tempi di Zidane
    La Juve è ancora un cantiere anche io sto iniziando a perdere la pazienza ma devo ritrovarla... Purtroppo i 3 anni passati stanno esasperando i tifosi Juventini che non capiscono che ripartendo da zero come successo la scorsa estate non si può tornare a vincere in un solo anno.... Il dirittore de paola di tuttosport ha una detto una cosa vera... Molto c'è da salvare in questa Juventus che comunque ricordiamo sempre essere molto penalizzata dagli infortuni che continuano a cadere come tegole...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Guarda, non mi parlare di infortuni L'anno scorso anche se siamo riusciti a vincere siamo stati funestati in difesa, stavolta in attacco prima e a centrocampo poi...

Rimane il fatto che secondo me Klose è davvero un campione, con lui potreste fare il salto di qualità che il Napoli sta facendo anche grazie ad un Lavezzi e ad un Cavani in stato di grazia.

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Klose è una macchina da gol, Amauri una macchina da *****.

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    La Juve è ancora un cantiere anche io sto iniziando a perdere la pazienza ma devo ritrovarla... Purtroppo i 3 anni passati stanno esasperando i tifosi Juventini che non capiscono che ripartendo da zero come successo la scorsa estate non si può tornare a vincere in un solo anno.... Il dirittore de paola di tuttosport ha una detto una cosa vera... Molto c'è da salvare in questa Juventus che comunque ricordiamo sempre essere molto penalizzata dagli infortuni che continuano a cadere come tegole...
    Però almeno quest'anno gli infortuni sono traumatici, almeno la maggior parte...
    Gli anni scorsi si rompevano sempre nei muscoli, perchè i preparatori atletici venivano presi tra i paninari in via Umberto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Klose è una macchina da gol, Amauri una macchina da *****.

Però almeno quest'anno gli infortuni sono traumatici, almeno la maggior parte...
    Gli anni scorsi si rompevano sempre nei muscoli, perchè i preparatori atletici venivano presi tra i paninari in via Umberto.
    Gli stessi che quest'anno sono all'Inter, mi sa