No purtroppo.... In questo periodo ho davvero poco tempo per il calcio...
Come le voci che davano Pazzini alla Juve a Giugno???? Io credo che la Juve non farà un solo acquisto che è uno... Perchè è stato fatto largamente capire come la società non abbia intenzione di investire... A sto punto anzichè buttare via soldi preferisco restare così.... E sperare che ritorni il gioco visto prima della pausa natalizia...
Certo che le scelte tecniche dell'allenatore mi stanno dando molto da pensare... Soprattutto al reale interesse che ha avuto la Juventus quest'anno verso le altre competizioni al di fuori del campionato...
Non dimentichiamoci che comunque la Juve ha in ballo un progetto come quello che dello stadio che porterà sicuramente risorse economiche maggiori....
Purtroppo noi viviamo ancora dei fantasmi del passato... Abbiamo dato tempo 3 anni alla vecchia dirigenza prima di buttare tutto nel cesso... Credo che comunque vada ancora data fiducia a questa dirigenza perchè io dico che PUO' riportare la Juve in alto.... La sola cosa che manca alla Juventus in questo momento sono le risorse economiche...