@GabrielePagnotta98
Te l'ho già detto...squadra SLOVENA, non serba o polacca.
@GabrielePagnotta98
Te l'ho già detto...squadra SLOVENA, non serba o polacca.
Mi ha già detto cosa? ò.ò
Chi brazz sei tu, donkey?
sempre, e per sempre forza juve
forza juve
non riesco a darmi una spiegazione dell'infortunio di Toni.....
...eppure non mi sembra abbia mai giocato nel Bari, o sbaglio?!?
Io francamente non so che pensare... Purtroppo Exor ha chiuso le casse per ora e francamente finchè Andrea Agnelli non ne sarà presidente dubito che la Juventus potrà tornare a spendere le cifre che ci ha abituato a spendere
Trattativa secondo me fasulla e caduta nel dimenticatoio... Ne se ne parla più... Era notizia di ieri che durante il cda di Exor sia stato dato picche alla Juve per un finanziamento della campagna acquisti.... Se Exor chiude le casse la Juve deve contare solo sulle sue casse.... Che con il nuovo stadio adesso non saranno proprio stracolme come tempo fa... Anche se sicuramente il nuovo stadio dovrebbe portare circa 40 milioni in più all'anno nelle casse della Juve, considerato che sarà uno sponsor a mettere il nome al nuovo stadio come fatto per Arsenal e Bayern.
Senza contare che in previsione dell'entrata in vigore del fair play finanziario approvato da Platini(finalmente) bisognerà prestare occhio ai bilanci...
A me non interessa Exor, Elkan o Agnelli, a me, tifoso, interessa vedere la Juventus vincere.
La proprietà se ne sta sbattendo allegramente i coglioni e Marotta, con quel poco di soldi che ha, fa quello che può, ma spesso lo prende in c...
Poco fa ho letto i dati del mercato precedente...
Tra entrate e uscite sapete quant'era la differenza?
Meno di 18 milioni.
Con una squadra da rifondare, svecchiare e da creare non si può affidare un mercato con soli 18 milioni.