Beh oddio, se per me fare 4 anni di m**** è già prenderlo nel culo...
Se tipo la Exor fallisse il giorno dopo ci sarebbe già la fila di sceicchi per comprare la Juve, anche se ciò mi dispiacerebbe in quanto non in linea con la tradizione della Juve.
Ah, ripeto, ciò che dico da quando avevo 7 anni, la Juve senza Moggi è persa.
Rivoglio Lucianone.
Sure, man?
Io non lo santifico come persona, avrà avuto le sue colpe chiaramente, ma come dirigente.
E come dirigente è stato il migliore nella storia della Juventus, uno dall'occhio lungo (Tutti e due anzi, non solo uno come Marotta), uno capace di scovare talenti e infilarsi negli affari migliori.
Un vincente, uno da Juventus.
Cerchiamo di mantenere dei toni civili
A dire il vero Moggi non fu l'unico colpevole di Calciopoli...molti altri dirigenti di Seria A, tra cui lo stesso dentimarci, appaiono inguaiati, seppur impuniti.
Comunque sia abbiamo vinto per più di 10 anni tutto quello che c'era da vincere, avevamo la squadra più forte d'Italia e per anni d'Europa, tutto grazie a lui.
Se dopo Calciopoli ci fosse stato ancora lui, probabilmente anzichè lottare per l'EL staremmo già in vetta all'Italia e all'Europa.
Non fargli colpa se Secco, Blanc e Cobolli in 3 non valevano manco un decimo di lui e che quindi la juve è diventata una provinciale.
@Lyla, a chi ti riferisci?
La Juve non è una provinciale... La Juve è solo una grande che deve ritrovare la sua identità... Tutte le grandi hanno vissuto momenti bui nella loro storia... Ora è il nostro momento!
Giusto, stiamo solo affidando il nostro attacco a Floro Flores e a un vecchietto di 34 anni che tempo una partita e si rompe.
Che poi io ho sempre difeso la società, però dopo Toni non più...
Floro Flores invece è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Martinez seconda punta no, eh?
Ma Martinez è infortunato? Al Catania faceva parecchi sfracelli (non segnava da cannoniere perchè non è di suo un cannoniere di ruolo, ma comunque giocava bene, segnava, faceva segnare e metteva in buona difficoltà le difese avversarie...anche lui irriconoscibile quest'anno...)