ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 198 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    il problema semmai è un altro, a mio avviso.

la prova Tv nasce dall'esigenza di scovare e punire condotte di gioco (violente, antisportive o che sia) sfuggite all'occhio dell'arbitro.
    ma dal momento che l'arbitro ha visto e ha giudicato(anche se sbagliando!), credo sia un controsenso oltre che un abuso, squalificare il giocatore, sovvertendo il giudizio dell'arbitro stesso.

allora mi chiedo: se Iaquinta avesse segnato, la prova Tv avrebbe anche "annullato" il gol??
    e se così non fosse (e non è!), allora sarebbe un paradosso...sarebbe come se io, una volta vista la simulazione, ammonisco il giocatore, ma decreto lo stesso il calcio di rigore!

vi sembra logico???
    Io credo che a maggior ragione se la simulazione ha influenzato il risultato la pena dovrebbe più severa.... Ad esempio 2 giornate di squalifica se la simulazione non incide sul risultato. 4 se lo fa.... Vediamo quanti lo fanno ancora!!!!

2. # ADS

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Ufficiale.
    Nè Milan nè Cesena.
    Bene bene, al suo posto Martinez.

Juve, il futuro è senza Del Piero. Il divorzio sta prendendo corpo in silenzio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Una Juve senza Del Piero?

Dai, è fantamercato! Almeno credo
    Del Piero, e lo dico con onestà se pur a denti stretti, è un patrimonio del calcio italiano...sarebbe davvero assurdo che dopo una carriera così ricca ed intensa la Juve lo lasci andare via...e che lui voglia andare via, soprattutto...Pensavo fosse uno di quelli disposti anche a ridursi un po' lo stipendio pur di continuare a giocare nella squadra del cuore.

Uomo 36 anni da Venezia

Predefinito

E dopo aver raggiunto Boniperti io fossi in Del Piero altri due anni alla juve me li farei!

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

Del Piero, e lo dico con onestà se pur a denti stretti, è un patrimonio del calcio italiano...sarebbe davvero assurdo che dopo una carriera così ricca ed intensa la Juve lo lasci andare via...e che lui voglia andare via, soprattutto...Pensavo fosse uno di quelli disposti anche a ridursi un po' lo stipendio pur di continuare a giocare nella squadra del cuore.
    Ho paura che Del Piero abbia ormai preso coscienza di essere sulla via del tramonto...

Io ho sentito che vuole giocare 2 anni negli USA...

Non so che pensare... Lui ha sempre dichiarato di volere giocare nel nuovo stadio.... Io credo siano tutte frottole...

Uomo 36 anni da Venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ho paura che Del Piero abbia ormai preso coscienza di essere sulla via del tramonto...

Io ho sentito che vuole giocare 2 anni negli USA...

Non so che pensare... Lui ha sempre dichiarato di volere giocare nel nuovo stadio.... Io credo siano tutte frottole...
    E ma forse intendeva nel nuovo stadio, inteso come quello della nuova scuadra

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Un vero campione rimane tale per sempre, semplicemente in modi diversi...almeno per come la vedo io. Un Del Piero che non sia più magari in grado di fare lunghi e poderosi scatti come una volta può COMUNQUE essere estremamente utile come tiratore di punizioni, come regista avanzato, come seconda punta che agisca di tecnica e di tattica...e come ispiratore per i giovani (non è una cosa da poco...).

Se poi invece lui di suo si ritiene sul viale del tramonto solo perchè non è più in grado di farsi una corsa rapida per 30 metri di campo...allora mi spiace ma è stupido lui, stupido perchè non si sa "riciclare".
    Prendi lo stesso Zanetti...nonostante abbia una resistenza DI FERRO, comunque si nota che fa meno scatti e meno avanzate sulla fascia rispetto a 7-10 anni fa...ciononostante ha saputo riciclarsi adattandosi a quasi tutti i ruoli di difesa e centrocampo e compensando con tempismo, senso della posizione, tecnica e capacità di tenere il pallone incollato al piede.
    O prima di Zanetti vedi Matthaus...passato da regista offensivo-trequartista a regista difensivo o addirittura difensore, sempre con ottima efficacia
    O gli stessi Zola e Baggio, anche loro "invecchiati" in maniera perfetta...

Nulla impedisce a Del Piero di effettuare operazioni di stampo simile, ne ha tutti i numeri...chiaramente operazioni di tipo adatto ad una seconda punta, che quindi non saranno le stesse di Zanetti o di Matthaus ma che comunque dovrebbero essere dettate da desideri uguali.

Uomo 36 anni da Venezia

Predefinito

Bè se Alex non ce la piu a correre puo sempre fare il portiere

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Un vero campione rimane tale per sempre, semplicemente in modi diversi...almeno per come la vedo io. Un Del Piero che non sia più magari in grado di fare lunghi e poderosi scatti come una volta può COMUNQUE essere estremamente utile come tiratore di punizioni, come regista avanzato, come seconda punta che agisca di tecnica e di tattica...e come ispiratore per i giovani (non è una cosa da poco...).

Se poi invece lui di suo si ritiene sul viale del tramonto solo perchè non è più in grado di farsi una corsa rapida per 30 metri di campo...allora mi spiace ma è stupido lui, stupido perchè non si sa "riciclare".
    Prendi lo stesso Zanetti...nonostante abbia una resistenza DI FERRO, comunque si nota che fa meno scatti e meno avanzate sulla fascia rispetto a 7-10 anni fa...ciononostante ha saputo riciclarsi adattandosi a quasi tutti i ruoli di difesa e centrocampo e compensando con tempismo, senso della posizione, tecnica e capacità di tenere il pallone incollato al piede.
    O prima di Zanetti vedi Matthaus...passato da regista offensivo-trequartista a regista difensivo o addirittura difensore, sempre con ottima efficacia
    O gli stessi Zola e Baggio, anche loro "invecchiati" in maniera perfetta...

Nulla impedisce a Del Piero di effettuare operazioni di stampo simile, ne ha tutti i numeri...chiaramente operazioni di tipo adatto ad una seconda punta, che quindi non saranno le stesse di Zanetti o di Matthaus ma che comunque dovrebbero essere dettate da desideri uguali.
    Sai io la penso come te ma purtroppo conta la sua volontà e quella della società.

Io spero che un patrimonio come lui resti tale per la Juve... Se vorrà percorrere altre strade...... Beh........ Giù il cappello e un ringraziamento al grandissimo campione che per anni mi ha fatto sognare....

Abbiamo vinto TUTTO con lui.... E' stato il più grande che abbia vestito questa maglia.... Non c'è dubbio!!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Per che squadra tifava Del Piero da bambino?