Scusami non credo proprio perchè?
Io invece penso che sia piu a ''rischio''che poi non c'è nessuno a rischio,ma ripeto credo che rischi di piu Benitez.
Gli hanno dato tra le mani una squadra vincente.
E lui per orgoglio o per abitudine di gioco sta cambiando..
Ora io non dico che l'inter stia andando male,ma non si puo di certo dire che sta andando bene,e di questo passo non so fino a dove puo arrivare..
Mentre Del Neri,ha una squadra completamente rivoluzionata alcuni giocatori sono li da circa un mese,tutti gli altri non si conoscono e non conoscono Del Neri,non conoscono i suoi moduli il suo modo di pensare come del resto benitez,con l'unica differenza che l'inter l'hanno scorso vinse tutto invece per la juve fu l'anno piu catastrofico della sua ultra storia cenetenaria..
Chi è messo peggio?
Benitez o Del Neri?
Io risponderei...O tutti e due,o nessuno...
Ma vabè ti capisco,ti difendi il tuo allenatore,ma avvolte è meglio essere obbiettivi per non cadere nel ridicolo(ed è un discorso in generale)
@Eric Draven
Benitez un trofeo l'ha già vinto, e mi sembra chiaro che abbiamo ancora dei giocatori non in forma, quando tutta la squadra starà bene rivedremo la vecchia Inter della scorsa stagione. La Juve invece, continua a perdere giocatori per infortunio e a fare figure di merda, per cui è più facile l'esonero di Del Neri piuttosto che quello di Benitez (che per me non rischia proprio niente)
Mi sono dimenticato che a dicembre/gennaio abbiamo il mondiale per club quindi un cambio di allenatore in quel periodo è difficile....Benitez può pipparsi quanti panettoni vuole..
Comunque invece di parlare di Benitez, nessuno ha risposto alla mia domanda
marotta di merda... ci vende i campioni per i bidoni
è da inizio calcio mercato che dico: non vendete diego, non vendetelo che è in forma e gioca.. e invece
uff, dovrei esserci io al posto di marotta